Discussioni/Domande Futuro Artico - Parte 1

Indelebile

Popolano
Io vorrei focalizzarmi un attimo sul discorso "beni da GE per la gilda". Sono sicuro che verrà dato un bellissimo modo per usarli che giustificherà tutti gli uppaggi che le gilde hanno fatto nel tempo (gilde grosse si trovano con ingenti quantità di beni dell'ultima era di solito grazia a questi uppaggi).
Ma trovo scorretto lasciarci in questo "limbo". Di solito le gilde che si concentrano nell'up dei GE per la gilda sono quelle che fanno GVG.
Ora sappiamo che ci sarà un modo nuovo per usare i beni ma non quale sarà. Nè se ci interesserà.
Ritengo che si dovrebbe quanto meno dare la possibilità a questo punto di accumulare i beni da quei GE non per forza nel'ultima era ma volendo in ere precedenti al di la dell'era del gildano visto l'impegno che ci si è messo per portarti a livelli alti.
Perchè magari a gilda tal dei tali il nuovo metodo di spesa (che ora non è dato conoscere quindi difficile anche capire se vale la pena investire ancora su quei GE) non interessa in modo particolare e ci si trova con un sacco di beni poco o per niente utili.
 

DeletedUser4590

Guest
ciao a tutti....tanto per iniziare piccola critica....tutta la fretta di arrivare all era artica non cera, per poi svilupparla con calma poi in seguito. Bisognava dare tempo anche ad altri di raggiungere almeno il futuro ( non è il mio caso ma stavo prendendo gusto a riempire finalmente ge con calma) allora, anche io credo che il bello sia organizzare la citta, con lo spazio che diventa sempre piu esiguo è difficile ma è una sfida. Certo un misero 3x3 giusto per depositare un parcheggio anche di 1 minuto giusto il tempo di spostare qualcosa sarebbe utile e non credo scandaloso metterlo....
Secondo punto, credo che nell albero dello sviluppo ci sia la possibilità di sbloccare subito 5 beni artici per tutti, per ovviare il problema. Chiaramente 2 o 3 saranno i bonus massimi come sempre per ogni bene da produrre....in base alle conquiste precedenti o successive.
La mia domanda è se volessi spendere domani 10 euro di nuove unita nel pacchetto esercito premium, avrei solo le due attualmente disponibili? oppure avrei anche quelle nuove che non sono ancora presenti?
Sarà possibile vedere l'altra metà bloccata? giusto per preparare materiali e beni per prenderli organizzandosi? oppure è inesistente? sarà molto piu lungo degli altri alberi di ricerca? oppure siamo sempre attorno alle 20 ricerche? grazie e chiudo
spero che le ricerche siano visibili tutte le altre con il punto ? che indica il prossimamente.
 

DeletedUser

Guest
È possibile sapere se la nuova mappa gvg porterà con sé risposte a tutti i problemi delle altre ere, di cui da tempo ci lamentiamo, oppure sarà l'ennesima mappa consegnata a fakkatori e scudatori?
Lo so comincio a diventare pesante con questo argomento ;)
 

JackDaveTJ66

Bracciante
Son contento cha abbiate pensato a qualcosa da fare su quella spiaggia, io ho sempre pensato che sarebbe stato bello poterci costruire sopra un ponte, come grande edificio (e di ponti famosi ce be sono parecchi nel mondo e di davvero belli), o anche come edificio normale, che potesse portarci a nuove espansioni.
Non sono daccordo che si debba pensare al futuro come a un periodo di fantascenza... il futuro ipotizzabile seriamente, non è fantasia, ma solo uno scenario possibile. I nostri scenziati con i nuovi telescopi spaziali stanno facendo giorno dopo giorno scoperte sensazionali sulla possibilità reale di trovare un altro pianeta abitabile.
Quindi dato tutto il fascino che ciò comporta, sono sicuro che qualora decideste di avanzare ancora con un era del futuro prossimo, sarebbe accolta con molto entusiasmo.
 

Joop 115

Bracciante
domande per le spedizioni di gilda:
al passaggio di era (verso era artica), si combatterà come nel modo attuale, cioè all'inizio contro era precedente, poi nei livelli superiori contro truppe della propria era?
sarà così pur non potendo disporre delle caserme per produrre tutte le unità militari dell'era artica?
vincendo come premi unità bonus dell'era rtica, saranno truppe solo delle caserme sbloccate o si potranno vincere anche truppe delle caserme non ancora sbloccate? (più o meno l'oggetto è la domanda posta poco più sopra)
grazie
 

DeletedUser25069

Guest
io francamente non sono daccordo a questa inoculazione di paccheti della nuova era. prima di tutto l'unico edificio produttivo che dovreste darci non e' sbloccato( dal beta). seconda cosa uno non puo ' regolarsi assolutamente con gli spazi e cose varie. francamente avrei preferito aspettare altri 6 mesi ma avere la nuova era tutta insieme piuttosto che sto assaggino inutile. l'edificio residenziale che ci offre la nuova era e' del tutto inutile al sistema delle citta' attualmente costruite. 3900 abitanti per un 4x4 quando l'archeologia ce ne da' 8000?. a questo punto l'unica ragione per passare alla nuova era e' solo per evitare di non perdere le missioni ripetibili inutilmente. ma se si potesse io non ci passerei affatto visto e considerato che a parte gli edifici edi beni gli altri non li vedo utili al sistema di edifici che utilizzo8 e come me tantissimi altri giocatori).
mi sta bene che le prossime espansioni possano essere che ne so': artica-desertica-sotterranea o che ne so' io, ma darci il contagocce? a che pro?state buttandovi al risparmio perche' in 6 mesi non siete riusciti a fare la nuove era tutta insieme?
alla fine i giocatori usano i 6 mesi di pausa per uppare ge e per gli altri "raggiungere le nuove ere fino a pareggiarsi... quindi non capisco propio l'utilita' dei minipacchetti inutili
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
spero che le ricerche siano visibili tutte le altre con il punto ? che indica il prossimamente.
come ogni volta che lavorano ad un epoca nuova, si vedrà l’ultima ricerca con la scritta “Prossimamente!”, quindi quando sarà il momento, vedrete anche le altre ricerche.

domande per le spedizioni di gilda:
al passaggio di era (verso era artica), si combatterà come nel modo attuale, cioè all'inizio contro era precedente, poi nei livelli superiori contro truppe della propria era?
sarà così pur non potendo disporre delle caserme per produrre tutte le unità militari dell'era artica?
vincendo come premi unità bonus dell'era rtica, saranno truppe solo delle caserme sbloccate o si potranno vincere anche truppe delle caserme non ancora sbloccate? (più o meno l'oggetto è la domanda posta poco più sopra)
grazie

le spedizioni di gilda cominciano alle 8 di mattina e quindi l’utente dovrebbe combattere come ha fatto fino ad ora per tutto la settimana con le truppe decise dal server anche se passa alla nuova epoca.

Ricordo inoltre che esiste la sezione Spoiler Novità Beta, dove si può parlare di tutto ciò che non è stato ancora rilasciato nei nostri server.
 

DeletedUser15468

Guest
Ma le spedizioni?
Ora sono nel Futuro come molti altri,una volta entrata nell'era Artica in teoria dovrei trovare le unità dell'era Artica,quindi livelli 2 e 3 dovrei praticamente scordarmi per un'po perché con alcuni campioni non ci vado molto lontano.
O nelle spedizioni rimane tutto com'è?
 

Aluccio76

Bracciante
Ma la donazione di medaglie in tesoreria non doveva dare punti come quando si versano i beni? Ho provato a metterne 1 ma il mio punteggio non si è mosso.... bug o hanno cambiato idea?
 

Ronsi62

Bracciante
Ma non è possibile! Cioè ARC, Atomium e Osservatorio produrranno beni dell'artica? Ma è uno scherzo? E cosa dovremmo farcene dei beni dell'artica in tesoreria?

Io sono passato all'era artica, voglio tornare al futuro... come posso fare?
 

Andre81

Contadino
Ma la donazione di medaglie in tesoreria non doveva dare punti come quando si versano i beni? Ho provato a metterne 1 ma il mio punteggio non si è mosso.... bug o hanno cambiato idea?
No all'inizio doveva essere così ma poi è stata tolta questa opzione già dal beta.
 

DeletedUser35097

Guest
Un paio di domande...
Come posso donare medaglie da android?
Ho fatto qualche missione di non compleanno ma ho ricevuto beni del domani! Non mi sembra un bug grafico perché ho controllato il magazzino...è normale?
Poi c'è una ripetibile che dice di ottenere 1.000 punti felicità e invece la barra di completamento dice 0/10.000
Grazie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ma non è possibile! Cioè ARC, Atomium e Osservatorio produrranno beni dell'artica? Ma è uno scherzo? E cosa dovremmo farcene dei beni dell'artica in tesoreria?

Io sono passato all'era artica, voglio tornare al futuro... come posso fare?

Per il momento i beni che accumulate in tesoreria con i vari ge non serviranno,ma visto che l'epoca è uscita solo per metà, ci potranno essere dei cambiamenti in futuro. Per rispondere alla sua ultima domanda, non è possibile tornare indietro di epoca.

Ho fatto qualche missione di non compleanno ma ho ricevuto beni del domani! Non mi sembra un bug grafico perché ho controllato il magazzino...è normale?

Alcune quest danno beni del domani altre invece della nuova era.
 

DeletedUser4590

Guest
domanda se uno vuole un edificio produttivo della nuova era deve usare un kit di rinnovamento?
 
In cima