Discussioni/Domande Futuro Artico - Parte 2

DeletedUser23915

Guest
Ennesimo flop. Non sanno neanche l'oro questo nuovo elemento introdotto, a cosa potrà servire oltre il completamento delle ricerche. Da una parte non posso neanche dargli torto, ormai questo gioco va avanti a suon di compravendita di diamanti, perché è questo che lasciano trapelare dalla loro scarsa preparazione. Vivono per vendere, non hanno alcun scopo ludico. Sembra di vedere un film dove gli stessi attori non sanno cosa accadrà nella prossima scena, perché il regista non l'ha ancora scritta né pensata. Eravate al top, ora siete al pari di molti altri giochi scarsi di spirito.
 

DeletedUser29335

Guest
aggiornamento: mi ha fatto passare la missione suddetta conquistando un qualsiasi settore dell'era futuro
 

Ricluialx

Bracciante
Cmq devo dire che ci si capisce poco o niente , ho mandato la nave in esplorazione , ma senza capire come dovreste essere piu chiare nelle spiegare l'uso di tale novità
 

DeletedUser12880

Guest
ho cercato di entrare nell'altra sezione ma mi da errore, allora scrivo qui. Non si tratta propriamente di un errore ma i dati relativi alla nave sono scritti in verde chiaro su azzurro chiaro, in modo che non si legge niente. non si potrebbe cambiare colore?
 

DeletedUser18198

Guest
Ciao,

mi è apparsa una missione che richiede la costruzione di un edificio residenziale che non trovo nell'albero delle ricerche. Si tratta di bug?
 

DeletedUser25634

Guest
vai nel menu costruzioni edifici culturali e lo trovi
è del futuro
 

DeletedUser38857

Guest
Nel Futuro Artico, parte 2, una quest richiede di conquistare 1 settore di una Provincia dell'Età del Ferro. :confused:

Si tratta della prima provincia del Bronzo ma non credo si riferisca a quello. Ho avviato l'esplorazione della prima provincia del futuro artico 2 e mi resta ancora un giorno per terminarla e penso che si tratti proprio di questo territorio (non c'entra nulla quello del bronzo)
 
In cima