Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

mozzozozzo

Bracciante
e come la mettiamo con tutti quei giocatori che cmq hanno tirato fuori vil pecunia per settare le città appositamente per fare gvg???
immagino che sia previsto un rimborso.
tutti quei giocatori che hanno costruito la città per supportare la gilda in gvg e cosi via....
ci sono giocatori che hanno contribuito molto attivamente per il benessere di codesta "azienda" pagando profumatamente contenuti di gioco e prenderli a pesci in faccia cosi non è per nulla corretto....
non prendeteci in giro con cavolate da sindacalisti , le gvg non portano soldini ma solo rotture di scatole con tutte le segnalazioni serali su bot o scriptusing, segnalazioni che non avete mai voluto indagare a fondo per eliminare il marcio dei programmini ......
siete patetici ed irrispettosi perchè con questa manovra state letteralmente sputando in faccia ad una fetta di veterani che hanno contribuito a farvi diventare quel che siete.
 
Ultima modifica:

Onan bang

Contadino
e come la mettiamo con tutti quei giocatori che cmq hanno tirato fuori vil pecunia per settare le città appositamente per fare gvg???
immagino che sia previsto un rimborso.
Li hai spesi e spero per te che ti sia divertito, fine, poi non so le intenzioni del supporto in merito ma non ci vedrei niente di strano se non "restituisse" proprio niente, è come se uno spendesse per un edificio speciale che diventa poi obsoleto, e poi pretendesse il rimborso.
E' andata, chi spende farebbe bene a metterlo subito in conto, in qualsiasi gioco online, ho visto gente spendere stipendi a iosa per scalare livelli in giochi 3D per esempio, e senza dire bah poi, sapeva già come poteva andare a finire.
Mica ha investito nel mattone.
 

mozzozozzo

Bracciante
Li hai spesi e spero per te che ti sia divertito, fine, poi non so le intenzioni del supporto in merito ma non ci vedrei niente di strano se non "restituisse" proprio niente, è come se uno spendesse per un edificio speciale che diventa poi obsoleto, e poi pretendesse il rimborso.
E' andata, chi spende farebbe bene a metterlo subito in conto, in qualsiasi gioco online, ho visto gente spendere stipendi a iosa per scalare livelli in giochi 3D per esempio, e senza dire bah poi, sapeva già come poteva andare a finire.
Mica ha investito nel mattone.
sicuro , immagina di prendere la versione da 180 cavalli di un'auto e poi sentirselo richiamare e depotenziato da centralina a 120 perchè si sono accorti di qualcosa che non va....
di fatto gli edifici devono diventare obsoleti , altrimenti non riuscirebbero a convincere i giocatori a sdiamantare con facilità.... la questione qui è duplice:
1 correttezza verso i giocatori/ CLIENTI ( chiunque qui spenda mi spiace ma per me è un cliente)
2 non pigliateci per il c..o con la storia delle risorse , manutenzione o altro , cosa montano il commodore 64 con cui giocavo a galaga??? ma per favore...
 
Io invece credo che le GVG siano quello che contraddistingue, o forse dovrei dire contraddistingueva, Forge of Empires dagli altri giochi, c'è una grande e colossale differenza tra GVG e CDB, i campi sono pay to win (pagare per vincere), le GVG invece no, prima dell'arrivo dei bot nelle GVG a vincere era il più bravo, e non bastava combattere alle 20 si dovevano reperire i beni e anche la diplomazia era una parte fondamentale. Ora sembra quasi che la colpa di tutti i problemi che affliggono le gvg (bot, il fatto che si giochino solo da pc, l'orario delle 20 ecc) siano colpa di chi le gioca ma non è così. La maggior parte dei giocatori che partecipa alle GVG sono i primi che hanno continuato a segnalare queste problematiche nel corso degli anni e se non sono state risolte la colpa non è dei giocatori ma degli sviluppatori che non sono stati in grado di sistemarle e aggiornarle. Parliamoci chiaro l'ultima era delle gvg è il Futuro, quanti anni fa è uscito il futuro? 8/9? ho perso il conto e nonostante le GVG siano sempre uguali da anni e anni, nonostante tutti i problemi che le affliggono molti ancora le giocano e non vorrebbero venissero eliminate. Eliminandole la inno è sicura di riuscire a fare di meglio con questi raid? è sicura di riuscire a sostituire questo capolavoro? perchè si quando sono uscite le gvg erano un capolavoro e lo sono state per molto tempo sono state il motivo che ha fatto me e penso molti altri appassionare a questo gioco. Siamo veramente sicuri che sia meglio eliminarle che sistemarle? Siamo sicuri che sistemarle sia impossibile? Non si può o non si vuole?
 

Onan bang

Contadino
sicuro , immagina di prendere la versione da 180 cavalli di un'auto e poi sentirselo richiamare e depotenziato da centralina a 120 perchè si sono accorti di qualcosa che non va....
Appunto, quello è un vero bene e si può trattare, infatti, ma chiunque voglia farlo coi giochi online pretendendo un certo status per sempre si è bevuto il cervello, sempre che non ci sia un vero e proprio errore con gli acquisti da risolvere al volo e lì chiaramente la Inno ripaga.
 

mozzozozzo

Bracciante
Io invece credo che le GVG siano quello che contraddistingue, o forse dovrei dire contraddistingueva, Forge of Empires dagli altri giochi, c'è una grande e colossale differenza tra GVG e CDB, i campi sono pay to win (pagare per vincere), le GVG invece no, prima dell'arrivo dei bot nelle GVG a vincere era il più bravo, e non bastava combattere alle 20 si dovevano reperire i beni e anche la diplomazia era una parte fondamentale. Ora sembra quasi che la colpa di tutti i problemi che affliggono le gvg (bot, il fatto che si giochino solo da pc, l'orario delle 20 ecc) siano colpa di chi le gioca ma non è così. La maggior parte dei giocatori che partecipa alle GVG sono i primi che hanno continuato a segnalare queste problematiche nel corso degli anni e se non sono state risolte la colpa non è dei giocatori ma degli sviluppatori che non sono stati in grado di sistemarle e aggiornarle. Parliamoci chiaro l'ultima era delle gvg è il Futuro, quanti anni fa è uscito il futuro? 8/9? ho perso il conto e nonostante le GVG siano sempre uguali da anni e anni, nonostante tutti i problemi che le affliggono molti ancora le giocano e non vorrebbero venissero eliminate. Eliminandole la inno è sicura di riuscire a fare di meglio con questi raid? è sicura di riuscire a sostituire questo capolavoro? perchè si quando sono uscite le gvg erano un capolavoro e lo sono state per molto tempo sono state il motivo che ha fatto me e penso molti altri appassionare a questo gioco. Siamo veramente sicuri che sia meglio eliminarle che sistemarle? Siamo sicuri che sistemarle sia impossibile? Non si può o non si vuole?
il capolavoro era quando i combattimenti li facevamo in manuale.....
 

babypaola

Contadino
Vabbè mò non serve a niente insultarsi e buttare tutto in cagnara...
@piccolapeste hai portato però un esempio poco calzante, perché quando acquisti diamanti non c'è scritto da nessuna parte che il gioco debba essere sempre uguale e perdurare in eterno. Potrebbero addirittura chiuderlo un secondo dopo che hai fatto la ricarica dei diamanti e sarebbero nel giusto. Quando hai iniziato il gioco hai accettato "termini e condizioni" dove è specificato che si riservano il diritto incondizionato di decidere di sospendere il gioco, o una parte di esso (nella fattispecie le gvg), in maniera del tutto arbitraria.

Quindi ci sta il dissenso, ci stanno le rimostranze, anche a me piaceva la versione originaria e pulita delle gvg, ma ciò non toglie che le spese sostenute sono effettivamente a rischio e pericolo di chi decide di farle. Sia chiaro, io non ho nulla contro chi spende, anche se io gioco da sempre free, ma chi lo fa deve essere consapevole che non ha alcuna garanzia che potrà continuare ad utilizzare il gioco con le stesse caratteristiche per cui ha pagato.
 

Onan bang

Contadino
Appunto, io manco l'ho citato il contratto perché lo davo per scontato anche su FOE prima di leggere e cliccare I agree, è ovvio per un gioco online, l'unica rimostranza riguardo alle spese - non al gioco in sé, de gustibus - è se c'è come ho detto un errore da parte della Inno nell'acquisto, che ovviamente risolve. Per il resto, quel che spendi salutalo.
 
Ultima modifica:

ROLLINA

Bracciante
Hanno sempre detto che implementarle sulla app non era "informaticamente" (passatemi il termine) possibile.
Salve sono una dei giocatori storici di Foe,presente da 10 anni e quindi posso parlare con cognizione di causa. Purtroppo questo gioco sta peggiorando sempre più e l'ultima assurda novità dell'eliminazione della GvG è l'ennesima conferma:perchè non è possibile inserirla in app quando ci sono i campi che hanno comunque una mappa in cui muoversi? Perchè? Io sono founder della mia gilda e sapete quanti dei miei gildani avrebbero voluto partecipare alla GvG ma non potevano non avendo il pc? Tantissimi !!! E ora togliete questa opportunità perchè poco remunerativa? Se ci sono pochi giocatori la colpa è vostra,come già detto. Non è vero,come ha detto qualcuno che fare GvG consiste nello spendere per mettere assedi e altro. La GvG è una strategia,in tutti i sensi ,sia di ripartizione dei beni Gilda sia dei territori da gestire . Ma a voi questo non interessa,siete capaci di bannare dei giocatori per doppio account o punti sui ge e non vedete,mi correggo NON VOLETE VEDERE chi usa i bot in modo indegno e pregiudica lo sforzo e l'impegno di tante persone . Ultima considerazione purtroppo non da poco. I campi: ma come pensate che possano competere gilde con diversi numeri di giocatori? Vi ha sfiorato questo dubbio o no? Perchè i campi non possono essere come le spedizioni dove le gilde sono equivalenti? Dov'è il problema? Ma avete visto in quanti hanno abbandonato il gioco o vi accontentate come detto da qualcuno dei "shopponi" meteore che entrano,comprano giocano poco e vanno via? Noi che siamo pochi in Gilda (e ci siamo comunque sempre mantenuti tra i primi dieci in classifica ) ad apertura campi abbiamo visto gilde che in pochi minuti hanno preso 14 campi e questo non è possibile anche con il triplo di giocatori (tanti erano in effetti) se non in modo scorretto. Mi dispiace mi sono dilungata tanto ma era da molto che volevo scrivere e vi assicuro che lo faccio con rammarico perchè sono affezionata a questo gioco che mi ha dato tanto in questi anni e vederlo finire cosi..beh mi dispiace, saluti !
 

Sorcino

Roditore del Forum
A me pare molto scorretto insistere sempre sul non spendere, consigliare di non spendere, mi pare uno sputare sul piatto dove si mangia, il gioco esiste perché c'è chi spende, io non spendo perché non ho soldi altrimenti lo farei anche adesso, i servizi si pagano, chi è deluso non è obbligato a giocare, molti ci spendono e spenderanno contenti per com'è esattamente adesso e in previsione di come sarà, anche questo forum esiste perché c'è chi spende su FOE, e quello che uno fa dei suoi soldi sono affari suoi.
scusa ma non la vedo in questo modo ... Se tu vuoi consiglia di spendere e se un giorno avrai i soldi spendili come meglio credi e nessuno ti dirà mai niente ma io se permetti non credo piu di tanto in quanto dici e quindi consiglio quando detto..

e come la mettiamo con tutti quei giocatori che cmq hanno tirato fuori vil pecunia per settare le città appositamente per fare gvg???
La mettiamo che hanno speso ed hanno ottenuto quanto volevano ma nessuno li ha obbligati a spendere..
Ora il gioco cambierà e valuteranno cosa fare...
Che fa ora perchè qualcuno a speso la INNO non può decidere ci modificare il gioco ?
Non esageriamo...

ci sono giocatori che hanno contribuito molto attivamente per il benessere di codesta "azienda" pagando profumatamente contenuti di gioco e prenderli a pesci in faccia cosi non è per nulla corretto....
qui casca l'asino.. Fammi capire quindi secondo te l'utenza può avanzare pretese solo perchè ha deciso di spendere volontariamente e senza nessuna costrizione da parte della INNO...?
ma ciò non toglie che le spese sostenute sono effettivamente a rischio e pericolo di chi decide di farle.
ti sei mertitata un 110 e lode anche tu ... Quindi nel dubbio ... non spendere...

Comunque a mio avviso ci stiamo fasciando la testa prima di rompercela..
Non è detto che anche chi abbia speso in questa nuova modalità trovi giovamento e quindi non sia necessariamente " tutto da buttare "....
Ogni volta che c'è un cambiamento , soprattutto se radicale , ci sono player contro e player a favore... questo è più che normale...
Difficilmente ho visto una sezione del forum con un'utenza così accesa... Quindi significa che a differenza di altre implementazioni questà è importante e quindi fa discutere... Poi come detto c'è chi è pro e chi è contro...

Salve sono una dei giocatori storici di Foe,presente da 10 anni e quindi posso parlare con cognizione di causa. Purtroppo questo gioco sta peggiorando sempre più
Abbiamo qualcosa in comune... Lo dica da circa 2 anni... Sta peggiorando sempre di più... ( vedi questione derivite )
Ma a voi questo non interessa,siete capaci di bannare dei giocatori per doppio account o punti sui ge e non vedete,mi correggo NON VOLETE VEDERE chi usa i bot in modo indegno e pregiudica lo sforzo e l'impegno di tante persone
Va be questa è da sempre una piaga che almeno da questo punto di vista sparirà... Almeno in parte..

Mi dispiace mi sono dilungata tanto ma era da molto che volevo scrivere e vi assicuro che lo faccio con rammarico perchè sono affezionata a questo gioco che mi ha dato tanto in questi anni e vederlo finire cosi..beh mi dispiace, saluti !
Non è finito.. E' solo cambiato... Anzi sta per cambiare... Non te la prendere piu di tanto ;)
Piaga da sempre
Quanto hai ragione...
Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

mozzozozzo

Bracciante
Salve sono una dei giocatori storici di Foe,presente da 10 anni e quindi posso parlare con cognizione di causa. Purtroppo questo gioco sta peggiorando sempre più e l'ultima assurda novità dell'eliminazione della GvG è l'ennesima conferma:perchè non è possibile inserirla in app quando ci sono i campi che hanno comunque una mappa in cui muoversi? Perchè? Io sono founder della mia gilda e sapete quanti dei miei gildani avrebbero voluto partecipare alla GvG ma non potevano non avendo il pc? Tantissimi !!! E ora togliete questa opportunità perchè poco remunerativa? Se ci sono pochi giocatori la colpa è vostra,come già detto. Non è vero,come ha detto qualcuno che fare GvG consiste nello spendere per mettere assedi e altro. La GvG è una strategia,in tutti i sensi ,sia di ripartizione dei beni Gilda sia dei territori da gestire . Ma a voi questo non interessa,siete capaci di bannare dei giocatori per doppio account o punti sui ge e non vedete,mi correggo NON VOLETE VEDERE chi usa i bot in modo indegno e pregiudica lo sforzo e l'impegno di tante persone . Ultima considerazione purtroppo non da poco. I campi: ma come pensate che possano competere gilde con diversi numeri di giocatori? Vi ha sfiorato questo dubbio o no? Perchè i campi non possono essere come le spedizioni dove le gilde sono equivalenti? Dov'è il problema? Ma avete visto in quanti hanno abbandonato il gioco o vi accontentate come detto da qualcuno dei "shopponi" meteore che entrano,comprano giocano poco e vanno via? Noi che siamo pochi in Gilda (e ci siamo comunque sempre mantenuti tra i primi dieci in classifica ) ad apertura campi abbiamo visto gilde che in pochi minuti hanno preso 14 campi e questo non è possibile anche con il triplo di giocatori (tanti erano in effetti) se non in modo scorretto. Mi dispiace mi sono dilungata tanto ma era da molto che volevo scrivere e vi assicuro che lo faccio con rammarico perchè sono affezionata a questo gioco che mi ha dato tanto in questi anni e vederlo finire cosi..beh mi dispiace, saluti !
forse noi guardiamo il problema dalla parte sbagliata.... non gliene frega nulla della competizione e del bilanciamento , soldi soldi soldi , e ci sta perchè questa non è una onlus.
purtroppo sui campi ho visto la stessa cosa, quelle 1 /2 gilde che si sono strutturate per i campi , un po grazie a quei giocatori che hanno un account a mondo pieno di pozzi e gli shopponi , la prima mattina prendono la mappa.... poi con il sistema dei premi personali , logicamente una grossa gilda che garantisce le torri sui campi , è immensamente più ambita della gildina piccola che poi ha la sfiga di incontrarli e non essere nemmeno in grado di scaricare le battaglie giornaliere...
altro appuntino... la classifica, il valore in classifica qual'è esattamente? quello di chi più spende??

scusa ma non la vedo in questo modo ... Se tu vuoi consiglia di spendere e se un giorno avrai i soldi spendili come meglio credi e nessuno ti dirà mai niente ma io se permetti non credo piu di tanto in quanto dici e quindi consiglio quando detto..


La mettiamo che hanno speso ed hanno ottenuto quanto volevano ma nessuno li ha obbligati a spendere..
Ora il gioco cambierà e valuteranno cosa fare...
Che fa ora perchè qualcuno a speso la INNO non può decidere ci modificare il gioco ?
Non esageriamo...


qui casca l'asino.. Fammi capire quindi secondo te l'utenza può avanzare pretese solo perchè ha deciso di spendere volontariamente e senza nessuna costrizione da parte della INNO...?

ti sei mertitata un 110 e lode anche tu ... Quindi nel dubbio ... non spendere...

Comunque a mio avviso ci stiamo fasciando la testa prima di rompercela..
Non è detto che anche chi abbia speso in questa nuova modalità trovi giovamento e quindi non sia necessariamente " tutto da buttare "....
Ogni volta che c'è un cambiamento , soprattutto se radicale , ci sono player contro e player a favore... questo è più che normale...
Difficilmente ho visto una sezione del forum con un'utenza così accesa... Quindi significa che a differenza di altre implementazioni questà è importante e quindi fa discutere... Poi come detto c'è chi è pro e chi è contro...


Abbiamo qualcosa in comune... Lo dica da circa 2 anni... Sta peggiorando sempre di più... ( vedi questione derivite )

Va be questa è da sempre una piaga che almeno da questo punto di vista sparirà... Almeno in parte..


Non è finito.. E' solo cambiato... Anzi sta per cambiare... Non te la prendere piu di tanto ;)
Piaga da sempre
Quanto hai ragione...
Abbestia dal Roditore del Forum
prendo spunto di un paio di cosette:
cambiare il gioco , certo che può cambiare il gioco , ma come mai tutto questo impegno informatico e non sono mai riusciti ehm scusa... NON HANNO MAI VOLUTO risolvere la piaga dei bot , gli autoassedi etc.... quando ci stavano game operator sparsi nei vari mondi che giocavano in gilde e potevano vedere con i loro stessi occhi cosa succedeva in gvg....
i meravigliosi cambiamenti della inno per cui non ci dovremmo fasciare la testa , frammenti per ogni cosa quando invece ottenevi dalle spedizioni un buon numero di pozzi o fontane ... sicuramente un cambiamento atto a migliorare giocabilità e bilanciamento......
si ritengo che l'utenza abbia il pieno diritto di puntare i piedi , indignarsi e avanzare richieste , sia chiaro non come quei simpatici personaggi che si incollano sulle strade ...
sbaglio io oppure negli ultimi campi sono aumentati i costi delle torri ed amenicoli vari sia in richiesta di risorse che di diamanti per accelerare??? anche questa scelta ottima a garantire bilanciamento e giocabilità ......
a me girano vorticosamente perchè so già che svariati giocatori con cui la sera mi mettevo su discord per gvg o altro stanno per smobilitare in quanto il gioco risulta abbastanza piatto senza una componente adrenalinica e cmq di richiesta in termini di tempo molto ridotta ( alle 20 è un oraio infame ma alle 20 e 20 è tutto bello che finito)...
potete vederla come volete , ma campi , spedizioni non potranno mai competere a livello strategico con la gvg . è solo un click click click continuo senza un minimo di cervello..
 
Ultima modifica di un moderatore:

gingic

Bracciante
Le segnalazioni di bot autoclick multiaccount FOE/Inno le ha da sempre ricevute e non le ha mai risolte.
Le GVG restano (al netto degli "irregolari" ) l'unico modo che giustifichi questo gioco come gioco di strategia.
Se Inno non ha mai posto rimedio al problema sopra scritto e all'accessibilità solo da PC non può giustificare la soppressione delle GVG se non per il fatto che è poco remunerativo.
 

Orso furioso

Bracciante
una pessima notizia, almeno per me!!
Il giorno non ho tempo da dedicare al gioco, l'unico tempo che trovo è quella mezzoretta a ora di cena. Le GVG era l'unica cosa che mi faceva restare collegato al gioco, l'unico motivo per non disattivare l'account. Dopo questa mazzata credo sia giunta l'ora di ritirarsi e dedicarsi ad altro.
 

Qadesh

Popolano
Sono perplesso. Si imputa la decisione di chiudere le GvG alla mancata convenienza economica per la Inno e contemporaneamente ci si lamenta dei soldi spesi per per "farsi la città per le GvG (qualsiasi cosa ciò significhi - non lo so veramente, non avendole mai fatte).

Non biasimo chi ha preso molto male la decisione perché so benissimo che molti giocano ad FoE solo per le GvG e che quindi per loro è come se il gioco avesse chiuso i battenti. Però questo prima o poi succederà e forse senza nemmeno il preavviso degli anni in cui le GvG sono state abbandonate dagli sviluppatori.

Ne approfitto per dire adesso a chi è ancora appassionato al gioco, non pensate che durerà per sempre. E se spendete dei soldi, considerateli alla stregua di quelli spesi per il cinema o il ristorante, o all'ultima console che forse è un paragone più calzante.
 

Sorcino

Roditore del Forum
si ritengo che l'utenza abbia il pieno diritto di puntare i piedi , indignarsi e avanzare richieste , sia chiaro non come quei simpatici personaggi che si incollano sulle strade ...
Ha l'utenza se è per questo propone anche nuove idee nella sezione apposita, l'utenza nei limiti e con eduzione puà contestare l'operato della INNO come in qualche caso è stato fatto.. Ma è giusto per parlarne, giusto per scambiarci due chiacchiere come al bar :)

Hai detto bene..
rendo spunto di un paio di cosette:
cambiare il gioco , certo che può cambiare il gioco , ma come mai tutto questo impegno informatico e non sono mai riusciti ehm scusa... NON HANNO MAI VOLUTO risolvere la piaga dei bot , gli autoassedi etc.... quando ci stavano game operator sparsi nei vari mondi che giocavano in gilde e potevano vedere con i loro stessi occhi cosa succedeva in gvg....
Quante volte l'utenza ha piu volte rimarcato il problema dei BOT , cheat etc etc.. Quante discussioni aperte a tal riguardo ed in qualche circostanza chiuse dello STAFF perche c'è ne sono gia aperte alcune da anni...?
Hanno mai fatto qualcosa di risolutivo? Non mi pare ..
Quindi noi utenti al massimo fornino proposte, idee , lamentele che possono eventualmente essere accolte dagloi Sviluppatori ma non che poi DEBBANO essere per forza implementate....

potete vederla come volete , ma campi , spedizioni non potranno mai competere a livello strategico con la gvg . è solo un click click click continuo senza un minimo di cervello..

Ma guarda... Scelte di gioco... Qui ognuno la vede come preferisce...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

fabio188

Bracciante
tanto i bot levando le gvg restano xke ragazzi i bot la maggior parte della gente li usa nei cdb

tanto a copiare i codici della nuova modalita raid ci mettono 2 minuti i programmatori nn levate il bot anzi gli date una spinta.
e quello che nn capiscono
 
Ultima modifica di un moderatore:

DimaFly

Bracciante
Edit by Staff, Comunque quando parla sorcino cadono i Edit by Staff. La sua prolissità è elevata e non capisco un Edit by Staff di quello che scrive. Si contraddice ogni Edit by Staff secondo dietro a una posizione in cui gli va sempre bene tutto... ma io boh...

Detto ciò, mi chiedo, ma perchè Edit by Staff si toglie la GVG?

E 3 domande restano:
1 si farà il BOT per i RAID? (Chiedo per gli amici vendicatori)
2 se uno viene Bannato in GVG l'ultimo giorno il ban dura anche i giorni successivi? (Chiedo per MadMax e i suoi amici)
3 @makimat94 va bene che mi sono auto censurato così non devi controllare quello che scrivo?


Saluti e abbracci a tutti voi. Con tanta simpatia e cuoricini, vi amo tutti.

DimaFly
Edit by Staff dal Edit by Staff del forum

 

fabio188

Bracciante
@DimaFly grande Edit by Staff ricordiamo che su sto gioco comanda solo chi sta in Edit by Staff tra favori e chat wha e telegram e discord


Fabio188

Edit by Staff
 

babypaola

Contadino
Comunque a parte il sorriso per gli edit by staff autoassegnati :D...se si legge attentamente l'annuncio, trapela o per lo meno si lascia intuire, che non ci sarà molto dell'azione che abbiamo vissuto fino ad ora con le gvg

"Con i Raid di Gilda, vogliamo introdurre un nuovo concetto di missione di Gilda in cui i partecipanti si muovono insieme da un punto all'altro della missione, vincendo ricompense lungo il percorso."

Il termine missione ricorre troppe volte in una riga e mezza di annuncio...mi sbaglierò, e me lo auguro, ma a sensazione la montagna partorirà un topolino
 
In cima