Discussioni/Domande Insediamento culturale Antico Egitto

critano

Popolano
Resta da capire perché sul vostro forum inglese l'annuncio fosse apparso già giovedì scorso...
 

DeletedUser45684

Guest
Buongiorno.....a che ora circa dovrebbe incominciare ?
 

DeletedUser45804

Guest
Salve gioco da poco e desidero approfittare di questo spazio per alcuni commenti e/o osservazioni. Insediamenti: Vichingo, buono; giapponese, meglio (grazie al mercante). Campi di battaglie, (non è giusto che nelle gilde anchi chi non partecipa, punteggio 0, ottiene i frammenti di kit). La Taverna sta perddendo di interesse (ho molte monete in argento, cose ne faccio?). Grandi Edifici, con l'aumentare delle ere alcuni occupano troppo spazio (es. Alcatraz, Campidoglio, etc)
Grazie dell'attenzione
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Buongiorno.....a che ora circa dovrebbe incominciare ?

Non si è a conoscenza dell'orario, come ogni volta.

Salve gioco da poco e desidero approfittare di questo spazio per alcuni commenti e/o osservazioni. Insediamenti: Vichingo, buono; giapponese, meglio (grazie al mercante). Campi di battaglie, (non è giusto che nelle gilde anchi chi non partecipa, punteggio 0, ottiene i frammenti di kit). La Taverna sta perddendo di interesse (ho molte monete in argento, cose ne faccio?). Grandi Edifici, con l'aumentare delle ere alcuni occupano troppo spazio (es. Alcatraz, Campidoglio, etc)
Grazie dell'attenzione

Non è la sezione corretta, se vuole discutere insieme alla community di migliorie al game, faccia una proposta su Idee & Suggerimenti, rispettando il Regolamento di Sezione, oppure apra una semplice Discussione, così da parlarne tutti quanti insieme.
NB: Consiglio mio personale. Andando avanti con le epoche, serviranno meno GE come il campidoglio, notre dame o il colosseo.
 

Rubicone

Contadino
Chi ha già avviato un insediamento (Viking o Japan) e lo resetta, può accedere subito all' Egypt o dovrà attendere le 24 ore?
 

DeletedUser43578

Guest
buongiorno . L'antico egitto dov'è ? . iniziava oggi ma ho sentito i giocatore della mia gilda e mi dicono che non c'è . Arriva ?
 

DeletedUser43578

Guest
Chi ha già avviato un insediamento (Viking o Japan) e lo resetta, può accedere subito all' Egypt o dovrà attendere le 24 ore?
si . Ho lo finisci oppure se chiudi devi aspettare 24 ore. Per ora l'antico egetto non c'è.
 

DeletedUser45804

Guest
Non si è a conoscenza dell'orario, come ogni volta.



Non è la sezione corretta, se vuole discutere insieme alla community di migliorie al game, faccia una proposta su Idee & Suggerimenti, rispettando il Regolamento di Sezione, oppure apra una semplice Discussione, così da parlarne tutti quanti insieme.
NB: Consiglio mio personale. Andando avanti con le epoche, serviranno meno GE come il campidoglio, notre dame o il colosseo.
Prendo atto e ringrazio.
 

BAD-MAN

Bracciante
iniziato l'evento egizio,ma non ho capito a cosa servono i bottini che si vincono nelle battaglie?
non c'e' un edificio o beni o armate che segnalano tale risorsa
 

Jenny la pazza

Popolano
terribile, mi spiace dirlo. troppo incasinato, troppe varianti, troppo impegnoso e troppo tempo per finirlo. il premio è bello, per carita', ma credo ci vorranno mesi per ottenerlo.
bocciato, me ne torno ai vichinghi
 

forgago

Bracciante
Tirate sempre di più la corda, se è stato apprezzato il giapponese, qua siete tornati sui soliti vostri passi. Peccato ci saranno fior fiori di strisciacarte per finirlo prima di tutti, perché altrimenti nessuno lo farebbe e vi ritrovereste a rivedere TUTTO l'impianto per allegerirlo, (modifiche dei vichinghi dopo che avete atteso mesi per vedere se qualcuno ci partecipava, insegna)

Ma non so neanche che cavolo.perdiamo tempo a ripetere le stesse cose su questo forum che non è altro che l'inutilità dato che non viene preso niente in considerazione, neanche chiedessimo la luna e la velocità della luce.

Dimenticavo : mese fa segnalai un bug riguardante lì insediamenti culturali e mi venne risposto che non era un bug, un paio di mesi fa per l'ennesima volta me ne accorsi di questo bug e lo segnala ai sa che mi viene risposto che lo segnalavano agli sviluppatori. Sono passati 2 mesi abbondanti e ancora non l'avete risolto mentre vi divertite inserire nuovi insediamenti pessimi che creano dipendenza, cosa che neanche sui siti hard accade, anzi alcuni hanno delle guide per NON creare una dipendenza.
 
Ultima modifica:

DeletedUser33855

Guest
le coppe che si vincono ad ogni battaglia a che servono e dove si accumulano?
 
In cima