Insediamento culturale: Antico Egitto

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
EgyptiansLogo3.png

Unisciti alla regina Nefertiti nella gloria della XVIII dinastia egizia
Aiutala a fondare una città sulle rive del Nilo e difendila dai suoi nemici


EgyptUnitsBanner1.1.png

Il terzo insediamento culturale inizierà il 18 marzo.​


Il tuo obiettivo è aiutare la regina Nefertiti a far prosperare una città umile in una vivace metropoli degna degli dei! Proprio come i Vichinghi e il Giappone feudale, il tuo compito è quello di raccogliere risorse e costruire un avamposto cittadino, usando i beni culturali. Tuttavia, l'insediamento culturale egizio presenta alcuni colpi di scena significativi! Gli dei sono scontenti delle città eretiche vicine e ti hanno incaricato di mostrare la tua fede sconfiggendoli in combattimento.

Nuova funzionalità! - Battaglie
Nella periferia del tuo villaggio si trova una magnifica piramide. Una volta sbloccata, permette di accedere al Campo d'assedio, un luogo non adatto ai deboli di cuore! Proprio come il mercante del Giappone feudale, il campo d'assedio si sblocca completando le prime missioni, ma a differenza del Giappone feudale dove il mercante è facoltativo, l'insediamento nell'antico Egitto non può essere completato senza combattere nel campo d'assedio. Riceverai anche 10 unità egiziane per completare la missione numero 3. Accedi alla Piramide per iniziare il divertimento!

SiegeCamp.png


Il Campo d'assedio ti offre l'opportunità di combattere con queste nuove unità egiziane dovendo affrontare leader nemici di difficoltà facile, normale o difficile. Una volta al giorno, ogni spazio vuoto sarà riempito casualmente con un nuovo leader e il suo esercito. Sconfiggi o elimina eserciti ostili per liberare gli slot:

Battaglie-egizie.png

Proprio come nella tua città principale, puoi reclutare 5 diversi tipi di unità per per affrontare le battaglie. Potrai comporre il tuo esercito con unità leggere, veloci, pesanti, artiglieria e a distanza. Inizierai con unità leggere, artiglieria e distanza, mentre le restanti si potranno sbloccare all'interno dello stadio di avanzamento dell'insediamento. Le unità egiziane sono:
  • Combattente Khopesh - Unità leggera disponibile nel campo di addestramento
  • Arciere su cammello - Unità a distanza disponibile nella stalla di cammelli
  • Arciere nubiani - Unità d'artiglieria disponibile nell'area di tiro con l'arco nubiano
  • Carro da guerra - Unità veloce disponibile nella fabbrica di carri
  • Elefante da guerra - Unità pesante disponibile nella stalla degli elefanti
Ma a cosa serve tutto ciò? Questi combattimenti ti premiano con una nuova risorsa, il bottino, che viene utilizzato per produrre i beni culturali dell'antico Egitto e, a sua volta, fa avanzare i tuoi progressi.

EgyptParagraphBreak.png


Ecco le risorse presenti in questo insediamento:
  • Egizi - Sono equivalenti alla popolazione della tua città principale. Ti servono per costruire determinati edifici
  • Diplomazia - Mostra la fiducia che hai guadagnato verso gli egiziani. Ciò è necessario per sbloccare nuovi edifici di questa cultura.
  • Deben - Serve per produrre unità militari, nonché per sbloccare slot all'interno di edifici militari. E' necessario per costruire strade nell'insediamento e può essere raccolto da edifici residenziali e da alcuni edifici diplomatici.
  • Bottino - Si ottiene vincendo i combattimenti e viene utilizzato per produrre beni culturali.
  • Orzo - Bene egiziano che viene prodotto nella fattoria di grano
  • Laboratorio di ceramiche- Bene egiziano che viene prodotto nel laboratorio di ceramiche
  • Fiori - Bene egiziano che viene prodotto nel vivaio
  • Offerte sacrificali - Bene egiziano che viene prodotto nel luogo di preghiera

Se raccogli abbastanza risorse, puoi sbloccare nuovi edifici o espansioni egiziane. Inoltre, tieni presente che i potenziamenti della tua città principale non vengono applicati alle battaglie che si svolgono in questo insediamento.

Fai attenzione, ogni volta che completi o abbandoni un insediamento, tutte le risorse, comprese le espansioni (anche quelle premium), vengono cancellate.


Come sempre, gli impedimenti limiteranno l'area di costruzione trasformando ogni insediamento in un puzzle! Gli edifici devono essere posizionati attorno agli impedimenti, poiché questi non possono essere rimossi o spostati. Con ogni nuova istanza dell'insediamento, gli impedimenti verranno riorganizzati, aggiungendo un ulteriore livello di sfida all'organizzazione dell'insediamento. Tuttavia, abbiamo pensato a qualcosa di nuovo per questo insediamento! Gli impedimenti ora possono essere rimossi usando i picconi. I picconi possono essere trovati completando le missioni egizie o utilizzando i diamanti. Una volta che hai un piccone, apri la modalità di costruzione e fai clic sull'impedimento che vuoi rimuovere, quindi seleziona se vuoi usare Diamanti per la rimozione o un piccone ricevuto dalle missioni. Fai attenzione, ci sono un numero limitato di picconi disponibili sia per l'acquisto, sia gratuiti nella questline.

ImpedimentRemovalSmaller.png


Ricompense:

Giocando gli insediamenti culturali, è possibile ottenere diversi premi, che differiscono a seconda della velocità con cui si termina l'insediamento e dal numero di volte in cui è stato precedentemente completato. Alcuni premi speciali ti aspetteranno fin dai primi completamenti.

  • Ottieni ricompense per ogni missione completata
  • Ottieni ricompense per i traguardi intermedi della questline
  • Ricevi ricompense per aver completato l'intero insediamento egiziano
  • Ricevi ricompense aggiuntive, a seconda della velocità con cui hai giocato nell'insediamento egiziano

Bagni Reali
RoyalBathouselv6smaller.png

3x4
I Bagni Reali saranno concessi, come una delle ricompense per aver terminato l'insediamento culturale.​


I Bagni Reali è un edificio aggiornabile, che ha 6 livelli in totale. A seconda del livello, garantirà quanto segue:
  • Monete (varia in base all'era)
  • Punti Forge
  • Beni per la gilda
  • Unità casuali dell'era dell'edificio (quando motivato)

Obelisco antico
AncientObelisklv4.png

2x2
L'obelisco antico è un edificio speciale, che può essere ottenuto come ricompensa per aver giocato nell'insediamento egiziano.​


È possibile ottenere frammenti per questo edificio se si completa l'insediamento entro determinati intervalli di tempo. A seconda della velocità con cui attraversi l'insediamento, puoi ottenere più o meno frammenti dell'obelisco antico.

L'obelisco antico è un edificio aggiornabile, che ha 4 livelli in totale. A seconda del livello, garantirà quanto segue:
  • Monete (varia in base all'era)
  • Bonus difesa per l'esercito in attacco
  • Beni
  • Punti Forge

EgyptParagraphBreak.png


Emissari

Gli emissari sono persone onorate che verranno nella tua città principale e possono sedere nel tuo municipio per concedere bonus speciali.
Gli emissari possono essere ottenuti come ricompensa per il completamento dell'insediamento. Ci sono 4 emissari in totale disponibili nell'insediamento egiziano.

EuclidofAlexandria175px.png
Mentuhotep175px.png
Hemetre175px.png
MaatkareMutemhat175px.png
Euclide di Alessandria
(1 Punto Forge)​
Mentuhotep
(Materiali in base all'epoca)​
Hemetra
(3 beni della propria era)​
Maatkare Mutemhat
(2 unità della propria era)​

Fateci sapere cosa ne pensate degli insediamenti culturali e soprattutto di quello egiziano! Non vediamo l'ora del tuo feedback in QUESTA DISCUSSIONE! :)

Il team di Forge Of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:

kuro

Membro dello staff
Salve Re e Regine,

Come saprete, l'Insediamento Culturale: Antico Egitto è stato rilasciato il 18 marzo. La mattina del 19 marzo, abbiamo scoperto che non avevamo abilitato una delle funzioni secondarie che avevamo testato sul nostro server Beta, vale a dire che ricevi anche Deben ogni giorno dalla tua ambasciata. Abbiamo abilitato ora anche questo per garantire che l'insediamento sia bilanciato come previsto.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati da questa modifica.

Grazie,
Il Vostro Team di Forge of Empires
 
In cima