Discussioni/Domande Insediamento Culturale - Giappone Feudale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45099

Guest
Azzarola... Spero di farcela con gli stessi spazi non essendoci piú bisogno di diplomazia :confused:
 

DeletedUser45485

Guest
Oggi in una negoziazione col mercante ho ricevuto 48 armature anzichè 12, perciò suppongo che sussita la possibilità che quadruplichi anche i beni del mercante, o è un bug?

Comunque impressionante, ho totalizzato 4 x4 nel primo giro con chance 3% e ora sono al terzo x4 con 4,5%, un tantino sopra media!
 

DeletedUser40852

Guest
La ricompensa di 9 Kit selezione dojo eterno si ottiene finendo l'insediamento entro 12 giorni oppure entro 13 giorni ?
Chiedo perché ho iniziato da qualche ora è il forziere d'oro a sinistra dello schermo mi indica che mancano 12 giorni e 20 ore .....
upload_2019-8-1_19-9-39.png
upload_2019-8-1_19-11-35.png
 

DeletedUser18198

Guest
La ricompensa di 9 Kit selezione dojo eterno si ottiene finendo l'insediamento entro 12 giorni oppure entro 13 giorni ?
Chiedo perché ho iniziato da qualche ora è il forziere d'oro a sinistra dello schermo mi indica che mancano 12 giorni e 20 ore .....
Visualizza allegato 8145
Visualizza allegato 8146
conta l'orario che vedi sotto il forziere; se lo sfori il forziere cambia colore (argento) e così via

PS i frammenti che ricevi sono la somma di quelli previsti; se finisci entro i 12gg i frammenti che ricevi sono 9+4+2=15
 
Oggi in una negoziazione col mercante ho ricevuto 48 armature anzichè 12, perciò suppongo che sussita la possibilità che quadruplichi anche i beni del mercante, o è un bug?

Comunque impressionante, ho totalizzato 4 x4 nel primo giro con chance 3% e ora sono al terzo x4 con 4,5%, un tantino sopra media!
è sucesso anche a me e pensavo fosse un bug tanto che ho scritto al supporto...
 

forgago

Bracciante
Se hai galassia a 60 dovresti sapere come si fanno i pt. Se poi sai solo raccogliere e sperare in un bonus galassia o casuale castello e ti va sempre bene ok. Se mi dici che 12 pt fanno la differenza su una città che se hai galassia al 60 minimo produce 500 pt non so di cosa stiamo parlando. Se poi hai arc 100+ e fai prime matematiche a 1.6-1.7 su arc 30+ o altri ge 30+ ma anche oracoli dei novizi non so di cosa stiamo parlando. Di 12 pt che per ottenerli ci vorranno 15 insediamenti per media 9 giorni a insediamento... Morale 135 giorni ossia 3+ mesi. Quando 12 pt al giorno si fanno in milioni di modi senza perdere tempo dietro ad un villo giapponese.
Ripeto villo giapponese decisamente facile rispetto al vichingo. Premi rispetto al vichingo inferiori. Mio parere sul fatto dei premi inutili motivato dalla perdita di tempo che si ha nel farli rispetto ai benefici.. Meglio perdere tempo a controllare i ge dei vicini o a saccheggiare..
Sicuramente si fanno più beni e pt. se poi uno ha un'intera giornata da perdere può fare tutto e di più.
Chepau

Tre mesi magari... Andranno via almeno almeno 5 mesi per completarlo
 

DeletedUser46274

Guest
Hai sbloccato la ricerca?
Ciao a tutti, scusate se la domanda può essere stupida ma è poco che gioco.
Il post sopra si riferisce alla costruzione del Santuario shintoista. Che ricerca deve essere sbloccata? Va fatto prima l'insediamento dei vichinghi per poter fare quello giapponese?
 

babypaola

Contadino
Ciao a tutti, scusate se la domanda può essere stupida ma è poco che gioco.
Il post sopra si riferisce alla costruzione del Santuario shintoista. Che ricerca deve essere sbloccata? Va fatto prima l'insediamento dei vichinghi per poter fare quello giapponese?
Si può fare sia l'insediamento giapponese che quello vichingo, basta scegliere quale dei due nel momento che si inizia una nuova tornata. Appena si apre la schermata insediamenti viene proposto quello giapponese, ma c'è una freccia gialla in basso a dx che permette di girare pagina e quindi scegliere i vichinghi.
 

DeletedUser

Guest
solo a me sembra che il giappone per adesso sembra molto + difficile e lento rispetto ai vichinghi?
 

Rubicone

Contadino
Non ho finito i Viking (ho lo Yaggrasil a liv. 8).
Del Giappone sto facendo l'insediamento n. 7, completata la quest n. 7 ho già esteso a 11 Esp (senza dia).
I nipponici fin qui restano comunque più facili per il Mercante; se utilizzato in una strategia combinata è un ottimo alleato. Gli insediamenti li ho tutti chiusi con la ricompensa massima.
Con i Viking ho fallito un insediamento (fuori tempo) ed in un paio al limite.
Più avanti non so.
 

Gorevolution

Bracciante
i giapponesi, vista la presenza del mercante, per me sono molto più veloci. io sono al settimo insediamento e ho sempre finito con la ricompensa massima.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima