Discussioni/Domande Insediamento culturale: Gli Aztechi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
il migliore edificio mai stato fatto + forte anche di ygdrasil o comunque alla pari
per non parlare dei 2x2 che danno 5 punti forge e altra roba sono veramente forti
queste le anticipazioni di sandro2011 su youtube riiguardo al minigame da fare
 

Rubicone

Contadino
Evitare di dare informazioni errate, è cosa gradita... di sentito dire ne abbiamo già abbastanza.
 

DeletedUser

Guest
guarda che quando io ho visto dava 5 punti forge evidentemente hanno ridotto di certo non do info errate
jade statue.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jajo08

Bracciante
Ragazzi, ma quindi l'insediamento è disponibile da oggi ??? Comunque trovo che sia il migliore insesiamento, seguito dal Giappone (e una mia opinione) :D
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
E' sempre meglio rivedere le cose, prima di pubblicarle, visto che il passaggio dal beta al rilascio live nei nostri mercati, può sempre avvenire con delle variazioni. Grazie.
 

Bruce Lee 65

Popolano
per me è da bocciare, solo chi è era coloniale......... non ne fanno una bene, così con l'evento di halloween, 10 giocattoli per la Cappella di Jack e nessun giocattolo per la casa stregata, e addio ridacchino.
 

Siri90

Membro dello staff
Operatore di Gioco
per me è da bocciare, solo chi è era coloniale......... non ne fanno una bene, così con l'evento di halloween, 10 giocattoli per la Cappella di Jack e nessun giocattolo per la casa stregata, e addio ridacchino.
Ha senso, se ci pensi, che sia in era coloniale: dopotutto, quando son state scoperte le Americhe?
 

DeletedUser

Guest
da quel che ho capito solo dal coloniale?bene
molto probabilmente faranno insediamenti sempre + futuristici che puoi sbloccare solo con determinate ere(sempre + alte)
son d'accordo con siri90 è molto + entusiasmante metterli con uno step alla volta perchè diventerebbe troppo semplice l'era in cui sei ,se stai in ere basse ,avere dei bonus come questi proprio perché in ere basse i bonus nemici sono + bassi (credo che abbiano ragionato così oltre che con la storia degli insediamenti)
 

Rubicone

Contadino
Ha ragione @Bruce Lee 65. Nell'Età Coloniale halloween non era stato ancora inventato e pure Bruce lee non era ancora nato.

Comunque il ritmo di uscita dei nuovi insediamenti è quasi immediato e chi arriva ora non ha possibilità di fare una 'rimonta' per allineare i tempi.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Ha senso, se ci pensi, che sia in era coloniale: dopotutto, quando son state scoperte le Americhe?
ma che senso e senso...... ma che dici ..... solo perchè tu stai avanti con le ere devi giocare ed io no?....... Oppure mi sai dire perchè gli altri hanno avuto tutti i giocattoli e hanno preso il ridacchino, mentre io non l'ho preso, ho preso solo 10 cappelle, mi sai dire che me ne faccio ???? Ti ci metto dentro te, rubicone e qualcuno altro e le altre 7 che faccio ??? le lascio vuote ???? oppure me le vendo a quel spilorcio nonchè taccagno e strozzino dell'antiquario perr poche monete e lui le rivende quanto le pare e piace ?????? ma per piacere al mio paese nel tribunale c'è scritto La legge è uguale per tutti, quindi se giochi te o gli altri, dobbiamo giocare tutti e finisco qui altrimenti mi ci vuole un libro e farò piangere Silvio Pellico perchè sarà più grande delle mie prigioni. Ma guarda a questa, Gesù, Giuseppe e Maria ma che guaio mi devo piangere in casa mia, Maria Giuseppe e Gesù fa che Sirio non scriva più . (punto) e basta
 

metz

Bracciante
...comunque non mi è chiaro il minigame, nel senso scopro 11 tasselli ok, ma poi se volessi recuperare tutti e 11 beni a disposizione devo comprare con i diamanti gli eventuali tasselli da scoprire, oppure si ha la possibilità di riaverne gratuiti?...ho visto un tempo di 3/4 ore che rigenera che cosa?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
...comunque non mi è chiaro il minigame, nel senso scopro 11 tasselli ok, ma poi se volessi recuperare tutti e 11 beni a disposizione devo comprare con i diamanti gli eventuali tasselli da scoprire, oppure si ha la possibilità di riaverne gratuiti?...ho visto un tempo di 3/4 ore che rigenera che cosa?

Ogni 24h si può giocare al minigame. Ci sono 3 minigiochi da fare al giorno con un numero di tentativi ciascuno. Una volta finito un tentativo si guadagnano i beni necessari per avanzare con le ricerche e portare a termine l'insediamento :) Ad ogni minigioco, una volta finiti i tentativi, si può decidere (pagando con i diamanti) di riceverne altri per poter prendere tutti quanti i beni che sono rimasti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima