Discussioni/Domande Insediamento culturale: Gli Aztechi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Zeratul2

Bracciante
Buongiorno, chi può dirmi per cortesia quanti palazzi Plpiltin conviene mettere per finire l'insediamento
Grazie:)
 

Rubicone

Contadino
Buongiorno, chi può dirmi per cortesia quanti palazzi Plpiltin conviene mettere per finire l'insediamento
Grazie:)
La quest ne richiede due, ma puoi completarne anche uno solo, Se sblocchi gli ultimi due edifici in un solo colpo, le deco non ti serviranno, lascia due Texcosi (anche qualche santuario se puoi infilarlo) per i grani e dovresti avere spazio a sufficienza. Comunque ciò ti fa solo recuperare un po' di tempo,
 

comdrake

Bracciante
Ciao, ho iniziato da 4 giorni questo insediamento, per la prima volta, ma è normale reperire pochissimi chicchi di cacao nei primi giorni, non so come si sviluppa in seguito ma perdere giorni cosi perché le prime produzioni ti danno un numero così basso di chicchi rispetto a quello che ti viene richiesto, insomma va bene non correre, ma sembra un pò esagerato se e così, se poi qualcuno può darmi qualche consigli, grazie.
 

tesibauco

Popolano
Ciao, ho iniziato da 4 giorni questo insediamento, per la prima volta, ma è normale reperire pochissimi chicchi di cacao nei primi giorni, non so come si sviluppa in seguito ma perdere giorni cosi perché le prime produzioni ti danno un numero così basso di chicchi rispetto a quello che ti viene richiesto, insomma va bene non correre, ma sembra un pò esagerato se e così, se poi qualcuno può darmi qualche consigli, grazie.
è normale. bisogna usare i santuari e se vuoi chiudere entro i limiti usare le scadenze brevi 5'-15'-1h
 

comdrake

Bracciante
è normale. bisogna usare i santuari e se vuoi chiudere entro i limiti usare le scadenze brevi 5'-15'-1h
grazie santuari per ora ne ho due, so che le scadenze brevi valgono di più, ma devi restare attaccato al gioco, non sempre si può fare, bisogna mettere più santuari, ma servono espansione e a sua volta servono prodotti che non puoi produrre perché non hai abbastanza chicchi di cacao e intanto i giorni passano,capisco il gioco normale, ma gli eventi a tempo, potrebbero essere un tantino più elastici, come fai ad andare piano se lì il tempo corre...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima