Discussioni/domande Miglioramenti campi di battaglia di gilda

DeletedUser

Guest
sto valutando se metterla al livello 8 o lasciarla al livello 7
voi che dite?
 
quelli della tua gilda preferiranno sicuramente l'8 :D come mai preferisci lasciarla al 7? questione estetica?

ottima l'idea della marcatura
 
Ultima modifica di un moderatore:

Acht I

Bracciante
Da quando sarà possibile uppare le proprie Statue? Ci ho provato poco fa, ma mi è stata negata la possibilità di farlo.
 

Etrius

Bracciante
La marcatura dei Leader se viene ignorata a cosa serve? secondo me si dovrebbe fare in modo che le indicazioni vengano seguite evitando che chi non ha nessun titolo vada ad invadere settori non voluti dai Leader (almeno per quanto riguarda i settori già occupati da altre Gilde).
 
Ultima modifica:

Sword Dark

Bracciante
peccato x la statua d'onore ...in beta dava 2 punti in più a liv 8. Non capisco di questo cambiamento sinceramente, poteva essere un motivo in più x fare partecipare più player hai campi.
Comunque era ora che usciva questo aggiornamento.l
 

FelixGG

Bracciante
L'aggiornamento è utile quando si passa di era, soprattutto. Anche se non valesse la pena passare dal livello sei al sette, conviene tenersi l'aggiornamento e usarlo quando si passa di era al posto della mano di vernice. Così si ottiene l'aggiornamento di era e il miglioramento dei benefici
 

Psika

Bracciante
Io avrei voluto fortemente che mettessero una sorta di cronologia, troppo spesso qualcuno assedia settori non voluti, scatenando le ire funeste di certe gilde prepotenti, almeno sapere chi è stato sarebbe stato molto utile.
 

tesibauco

Popolano
Io avrei voluto fortemente che mettessero una sorta di cronologia, troppo spesso qualcuno assedia settori non voluti, scatenando le ire funeste di certe gilde prepotenti, almeno sapere chi è stato sarebbe stato molto utile.
io sono solito (almeno nell'era marziana) assediare settori anche di alleati con l'unico scopo di incrementare battaglie fatte per ottenere premi.
quando si è al limite della propria capacità cerco eserciti facili non per conquistare territorio. ora sono era asteroide e in lega diamante son in
difficoltà (50 battaglie contro 80 precedenti senza aiuti dei campi)
 

luca185

Bracciante
ottima idea portare la statua all'onore a liv 8 ma io la renderei come un GE, ogni 200 pezzi 1 livello, in modo da non renderlo troppo ingombrante con il viale dell'onore.
Ancora una cosa varierei un pò sia i premi che i nemici che si trovano sull'isola, sta diventando noiosetto.
Grazie e Buon Lavoro
 
sto valutando se metterla al livello 8 o lasciarla al livello 7
voi che dite?
se consideri che ogni livello sono 10 beni per la gilda, non conviene assolutamente portarla a 8. meglio lasciarla a 7 e costruirne un'altra, alla gilda non farà nessuna differenza ma al giocatore invece sì

quelli della tua gilda preferiranno sicuramente l'8
no, anzi io sto consigliando ai miei gildani di lasciarla a 7 e costruirne una in più. l'unico motivo per portarla a 8 è se non se ne intendono costruire altre.
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
un livello per 10 beni forse non conviene.
cmq manca la cronologia per sapere chi chiude i settori. non sarebbe male vederlo in un prossimo aggiornamento
Concordo con Etrius, alcune volte succede, anche il sapere chi chiude un settore sarebbe molto utile
Io avrei voluto fortemente che mettessero una sorta di cronologia, troppo spesso qualcuno assedia settori non voluti, scatenando le ire funeste di certe gilde prepotenti, almeno sapere chi è stato sarebbe stato molto utile.
Confermo, tante volte non si sà mai chi lo ha fatto!!

Al momento tale caratteristica non è in programma in quanto non si vuole dare troppo "potere" ai fondatori o capi, così da non precludere la libertà dei giocatori, oltre ad andare ad appesantire l'intera funzionalità. Questo però non vuol dire che in futuro non venga presa nuovamente in esame.
 

Dargor X

Popolano
A voi funziona l'aggiornamento per la statua?

PS ancora non capisco chi continua a chiedere limitazioni, si è anche votato a tal proposito.
 
In cima