Discussioni/Domande Miglioramenti interfaccia grafica e test funzionalità

Sorcino

Roditore del Forum
Il Bonus di Accesso Quotidiano è esattamente ciò che sembra: accedendo ogni giorno otterrete nuove ricompense! Più giorni vi connettete, migliori saranno le ricompense. Assicuratevi di non perdere un giorno, altrimenti la vostra serie si interromperà e dovrete ricominciare. Accedete 28 giorni di seguito per ottenere il massimo. Se ci riuscite, potrete iniziare a riscuotere nuovamente le ricompense!

Interessante... ma si dai.. Si puo provare... ;)
 

Invy Bird One

Bracciante
Eccoci sempre alle solite una novità ed un danno alla funzionalità per quello che si era sistemato nei cdb 3/4 aggiornamenti fa siamo tornati al punto di partenza i cdb sono di nuovo a rilento possibile che non si riesca ad aggiornare il gioco senza creare disagio solita stori 3 secondi per fare una battaglia in cdb
 

-Gina-

Bracciante
La barra dei bonus così è veramente scomoda, decide lei quale bonus far vedere così per galassia o faro bisogna controllare ogni volta a quanto si è rimasti... Da cellulare è comodissima ma da computer proprio no, spero la migliorino
 

Invy Bird One

Bracciante
Ben TRE secondi? Eggià, veramente troppi o_O
Se sei su di un settore per i fatti tuoi stai li su tel come un b. però se sei una gilda dove i settori si fanno con adunata ti colleghi per non giocare contando che il settore si prende in pochi secondi
Poi altra cosa bene gli avvisi sui bonus ma se per un cero bonus non faccio quella produzione in città perché poco conveniente mi rimane la finestra fissa almeno inserire una spunta per non visualizzare i bonus
 

fermon74

Popolano
Al quanto scomoda questa nuova barra dei bonus, sono costretto ad aprirla più volte per vedere quante raccolte di galassia posso ancora fare, così come per tutti gli altri bonus (Faro, Himeji, Negoziazioni, etc..). Sarebbe opportuno lasciar decidere al giocatore quale bonus visualizzare/nascondere, oppure, se proprio non si vuole, dare almeno la possibilità di lasciare aperta l'intera barra, no che cliccando in un qualsiasi punto dello schermo questa si chiude.
Non parliamo poi dell'assenza di questa barra in "Spedizioni di Gilda" e "Campi di Battalia", o meglio, nelle Spedizioni è presente la sola notifica delle reliquie, perché non aggiungere anche: regali diplomatici (Trasportatore Spaziale), primo colpo (Kraken), bottino di guerra (Castello di Himeji) e quelli di altri GE con bonus simili. In campi di battaglia la barra è addirittura del tutto ASSENTE...

Quando leggo risposte del tipo - se avete suggerimenti c'è l'apposita sezione "Idee & Suggerimenti" - ecco, qui mi vien proprio da ridere e mi sento preso per i fondelli perché dico, ma a cosa serve perdere tempo a scrivere sul forum a suggerire nuove idee e miglioramenti se poi la Inno nella maggior parte dei casi neanche ci ascolta e fa di testa propria, a cosa servono questi suggerimenti su modifiche del gioco VERAMENTE utili al giocatore, boh!!!
 

Gil54

Bracciante
Allora, la scomparsa dell'icona giornaliera non sarebbe una tragedia se almeno comparisse il flag verde per indicare che una delle richieste è stata soddisfatta o che la missione è conclusa.
Questa mancanza porta a un continuo aprire e chiudere le missioni per verificare quello che è stato fatto e quello ancora da fare.
È una tortura cinese e uno spreco di tempo.
Conto che sistemerete questa pecca perché è veramente fastidiosa e inutile.
Anzi quando ci sarà anche la missione dell'evento sarà ancora più stressante aprire e chiudere le missioni in continuazione.
Chiedo agli altri player cosa ne pensano a voi sta bene così?
 

Bruce Lee 65

Popolano
Vorrei sapere alla Inno chi è l'intelligentone che ha tolto la barra laterale, ieri sera impazzivo per chidere la finestra delle missioni, una cosa è certa hanno dei cervelloni che perfino la NASA li invidia........ addirittura leggendo qualche post bonus giornaliero ?????? Devo telefonare alla RAI a Chi L'ha Visto....... Valli a capire a questi cervelloni ....... sono più intelligenti le mie galline che loro...........................
 

LaAura

Bracciante
Allora, la scomparsa dell'icona giornaliera non sarebbe una tragedia se almeno comparisse il flag verde per indicare che una delle richieste è stata soddisfatta o che la missione è conclusa.
Questa mancanza porta a un continuo aprire e chiudere le missioni per verificare quello che è stato fatto e quello ancora da fare.
È una tortura cinese e uno spreco di tempo.
Conto che sistemerete questa pecca perché è veramente fastidiosa e inutile.
Anzi quando ci sarà anche la missione dell'evento sarà ancora più stressante aprire e chiudere le missioni in continuazione.
Chiedo agli altri player cosa ne pensano a voi sta bene così?
Concordo con te, da app non vedere se si è completata la sfida giornaliera lo trovo scomodo.
Immagino che sia perchè hanno aggiunto l'icona del bonus accesso giornaliero e non volevano lasciare troppe icone sulla schermata di gioco (penso a quando aggiungeranno anche l'icona delle missioni delle'evento).
Però per me si poteva "nascondere" l'icona del bonus accesso gironaliero e lasciare quella della sfida, preferivo
 

fermon74

Popolano
Allora, la scomparsa dell'icona giornaliera non sarebbe una tragedia se almeno comparisse il flag verde per indicare che una delle richieste è stata soddisfatta o che la missione è conclusa.
Questa mancanza porta a un continuo aprire e chiudere le missioni per verificare quello che è stato fatto e quello ancora da fare.
È una tortura cinese e uno spreco di tempo.
Conto che sistemerete questa pecca perché è veramente fastidiosa e inutile.
Anzi quando ci sarà anche la missione dell'evento sarà ancora più stressante aprire e chiudere le missioni in continuazione.
Chiedo agli altri player cosa ne pensano a voi sta bene così?
Fin'ora ho letto solo commenti negativi, è stata una modifca oscena perché devi star lì a cliccare di continuo e perdere solo tempo.
Come al solito alla Inno non gliene frega niente, mai gli è interessato e mai gli interesserà il feedback della community, così hanno deciso e così deve essere, si può proporre tutto quello che si vuole se ne fotteranno sempre altamente del pensiero dei player.
Ti sembra normale che nelle spedizioni di gilda e nei campi di battaglia le notifiche non siano presenti e bisogna far entra/esci per vedere i bonus rimanenti!!!
 

Gil54

Bracciante
Sempre la scomparsa dell'icona giornaliera, che spero non coinvolga anche quella dell'evento, potreste fare icone più piccole e rimetterla, confermo quello detto nel precedente post, è una fatica fisica e mentale aprire e chiudere l'icona per vedere il giornaliero anche perché nulla mi avvisa se ho finito, se ho completato almeno uno dei quesiti, nulla nulla di nulla.
Caspita! Non potevate fare scelta peggiore :(

Concordo con te, da app non vedere se si è completata la sfida giornaliera lo trovo scomodo.
Immagino che sia perchè hanno aggiunto l'icona del bonus accesso giornaliero e non volevano lasciare troppe icone sulla schermata di gioco (penso a quando aggiungeranno anche l'icona delle missioni delle'evento).
Però per me si poteva "nascondere" l'icona del bonus accesso gironaliero e lasciare quella della sfida, preferivo
Non solo se le icone le facessero più piccole, io le ho enormi sul tablet, entrerebbero tutte, dei geni veramente
 
Ultima modifica di un moderatore:

.BumBum.

Popolano
Ho capito che questa barra piace solo a me :eek: forse xchè nn lo mai usata, visto che scarico tutti i bonus al raccolto giornaliero e li so a memoria. :)

Però sicuramente è stato risolto il problema di prendere una cassa sotto la barra, dovevi avvicinarti piano piano e clikkarci a fianco...ora invece la prendi subito xchè nn è più coperta. :)

Arrabbiarsi nn serve a niente, bisogna vedere le cose a 360 gradi e nn solo vedere quello che serve al singolo player. Cmq se vi è utile che resti ferma basta proporlo nella sezione adatta, vedrete che lo faranno. Un pò di ottimismo. :)
 

CyberZeus

Bracciante
La Finestra delle Missioni Espandibile è veramente una cosa oscena. Non segnala le missioni completate come prima. Bisogna continuamente a aprire e chiudere per controllare. Ma chi l'ha pensata questa genialata?

Rimettetela come prima!!!!!
 

Sorcino

Roditore del Forum
La Finestra delle Missioni Espandibile è veramente una cosa oscena. Non segnala le missioni completate come prima. Bisogna continuamente a aprire e chiudere per controllare. Ma chi l'ha pensata questa genialata?

Rimettetela come prima!!!!!
con tutte le cose che ci sono da sistemare vanno a peggiorare quelle che sono a posto... Anche questo credo che si possa inserire tranquillamente in uno dei Grandi Misteri di Forge of Empires... ;)
 
In cima