Discussioni/Domande: Missioni storiche - Rosa Parks

DeletedUser43785

Guest
Questa volta, celebreremo la vita e i riconoscimenti di Rosa Parks - una delle più importati attiviste americane per i diritti civili. Il suo rifiuto d'adattarsi allo status quo l'ha resa uno dei volti più riconoscibili per il movimento dei diritti civili anche in questi giorni.

CORRETTO:
Questa volta, celebreremo la vita e i riconoscimenti di Rosa Parks - una delle più importanti attiviste americane per i diritti civili. Il suo rifiuto di adattarsi allo status quo l'ha resa uno dei volti più riconoscibili per il movimento dei diritti civili anche in questi giorni.
 

babypaola

Contadino
Questa volta, celebreremo la vita e i riconoscimenti di Rosa Parks - una delle più importati attiviste americane per i diritti civili. Il suo rifiuto d'adattarsi allo status quo l'ha resa uno dei volti più riconoscibili per il movimento dei diritti civili anche in questi giorni.

CORRETTO:
Questa volta, celebreremo la vita e i riconoscimenti di Rosa Parks - una delle più importanti attiviste americane per i diritti civili. Il suo rifiuto di adattarsi allo status quo l'ha resa uno dei volti più riconoscibili per il movimento dei diritti civili anche in questi giorni.
Qui si discute del prossimo evento, per le segnalazione relative al contest c'è questa discussione e qui le sezioni ammesse.
 

DeletedUser93

Guest
ma fornisce popolazione o la consuma? perchè se la consuma non conviene,le monete non servono e soli 7 beni per un consumo di popolazione meglio farsi una missione ripetitiva in più
 

DeletedUser34200

Guest
Salve. Gioco da diversi anni e ormai questi "eventi" non li prendo più in considerazione. Le missioni sono sempre uguali e stucchevoli e i premi finali di scarsa utilità per chi ormai è arrivato al futuro artico. Questa volta avete cambiato qualcosa a parte il personaggio? Grazie
 

DeletedUser42662

Guest
Annuci?

Ottimi questi eventi, consentono ai nuovi giocatori di conoscere appieno alcune caratteristiche del gioco e renderli più performanti, un esempio i bonus della taverna che non tutti ancora conoscono, (parlo dei giocatori più nuovi), che imparando ad usarli bene, hanno la possibilità di potersi confrontare con giocatori più smaliziati ed esperti.
Sarebbe interessante proporre mensilmente un evento incentrato su un particolare del gioco, per esempio sette giorni per alzare i vari livelli della taverna piuttosto che trovare n progetti mettendo forge sui GE altrui ecc...
Buon Lavoro

si conosce l'orario dell'inizio dell'evento oppure è random come molti premi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser43658

Guest
Ciao a tutti, a che ora parte l'evento? dovrebbe partire oggi lunedì 13 giusto?
 

Rubicone

Contadino
Molto utile... ammettiamo che dalla tavola giunga la chiamata ...< Giulio, tra 5 minuti è pronto !! >
upload_2017-11-13_15-25-1.png
Oppure anticipare per schivare un possibile saccheggio.
 

foe1971

Bracciante
sto alla missione 8 di rosa parks... scopri una provincia o dono 800 beni alla tesoreria...
ora, io non ho province da scoprire perchè tutte coperte dalla nebbia... non dovrebbe darmi missione completata?
inoltre vorrei far notare, per l'ennesima volta, che l'ultima missione di rosa park non ha nessuna alternativa e prevede solo il controllo di una provincia....
secondo voi sulla mappa 2 ere avanti a me come faccio?
a forza di eventi senza alternative sono arrivato a questo punto....
 

babypaola

Contadino
sto alla missione 8 di rosa parks... scopri una provincia o dono 800 beni alla tesoreria...
ora, io non ho province da scoprire perchè tutte coperte dalla nebbia... non dovrebbe darmi missione completata?
inoltre vorrei far notare, per l'ennesima volta, che l'ultima missione di rosa park non ha nessuna alternativa e prevede solo il controllo di una provincia....
secondo voi sulla mappa 2 ere avanti a me come faccio?
a forza di eventi senza alternative sono arrivato a questo punto....
In realtà se sono coperte dalla nebbia rientrano tra quelle da scoprire, quindi potenzialmente possono essere scoperte. Può tuttavia usufruire della missione alternativa, quindi versare beni nel tesoro.

Per quanto riguarda la sua rimostranza verso l'ultima missione che non ha alternative, ricordo che questa possibilità è di nuova implementazione (fino a poco tempo fa non ve ne era neanche una che prevedesse alternative) ed è a discrezione della InnoGames, quindi non una regola obbligatoria o che possa essere pretesa.
 

DeletedUser20381

Guest
Io avevo capito che dava 7 beni casuali di qualunque era,il che lo rendeva leggermente interessante.Invece ora scopro che da solo i beni dell'era corrente,praticamente l'ennesimo edificio inutile.
 

Rubicone

Contadino
Potrebbe essere utile quando si passa all'era successiva, per dare continuità di produzione di Beni precedenti. Altri edifici simili, con dimensioni uguali, forniscono solo 5 beni h24 e ne vedo parecchi in giro.
 

critano

Popolano
Esatto, sostituirà sicuramente un'oasi o una piazza tribale; inoltre dà subito beni rifiniti con una dimensione accettabile e una strada singola
 

Neptune13

Bracciante
Scusate, una cosa che ancora non mi è chiara pur avendo chiesto ad altri utenti: l'oggetto che si vince all'inizio, quello che riduce le produzioni di 5 minuti, non è specificata la durata. È permanente o funziona una sola volta? Perché nel secondo caso è praticamente inutile .-.
 

babypaola

Contadino
Scusate, una cosa che ancora non mi è chiara pur avendo chiesto ad altri utenti: l'oggetto che si vince all'inizio, quello che riduce le produzioni di 5 minuti, non è specificata la durata. È permanente o funziona una sola volta? Perché nel secondo caso è praticamente inutile .-.
Funziona solo una volta esattamente come i potenziamenti monete/materiali/attacco che conosciamo già.
 
In cima