Discussioni/Domande modifiche pacchetti diamanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

JackDaveTJ66

Bracciante
Avreste fatto molti più soldi a vendere edifici premium a basso prezzo, vi ricordo la scala piramidale, rovesciata,
il cui risultato, abbassando i prezzi, da la possibilità e il potere di acquisto alla fascia più ampia di consumatori. Quindi maggiori introiti.
 

DeletedUser36311

Guest
Certo , aumentate il costo dei diamanti per guadagnare di piu ma poi lasciate stare chi gioca con autoclick o chi fà multi per poter pararsi le spalle nelle GvG o per Upparsi i GE. Prima eravate piu ligi alle regole adesso avete visto che servono anche quelli che si fanno i Multi o chi usa trucchetti per fare le GvG e avete lasciato andare alla deriva un bel gioco come FoE per poter lucrare di piu. ma si può vedere le mappe mezze bianche perche nn c'è modo di poter giocare, siete solo ridicoli. Approfittatene fino a che potete perche poi un giorno verrà il momento che la gente smetterà di giocare perche si sente presa in giro e poi tranquilli di campi da zappare ce ne sono tanti.
 

gian7

Bracciante
Sono d'accordo sul criticare l'aumento in quanto l'ho trovavo già molto caro prima vorrà dire che eviterò di comprare . Tra tutti i giochi online era il più caro e ho già speso molto per avere quasi nulla giocherò con altri giochi . Buona fortuna Innogames.
 

DeletedUser14132

Guest
Purtroppo questo gioco si basa molto sull'acquisto di diamanti, è vero che senza puoi giocare lo stesso, ma sto vedendo che in queste campagne ad esempio se non introduci diamanti tramite acquisto fai fatica ad avere tutti gli aggiornamenti, e quindi rispetto a chi ha più denari da spendere sei svantaggiato. Sono d'accordo con chi dice che era meglio non fare questo ritocco, e sopratutto che va a toccare chi non ha budget di spesa elevato. Ormai sono anni che ci gioco, e prima o poi sono consapevole che avrei smesso, probabilmente non per soldi ma per principio credo che sia arrivato il momento.
 

DeletedUser

Guest
l'unico consiglio che posso dare è aspettare che venga il bonus del 200% di diamanti in + rispetto alla base allo stesso prezzo e comprare quello da 80 € che non è cambiato cosi vi arriveranno 39000 diamanti che vi dureranno per sempre o comunque per parecchio tempo ma nel frattempo ho notato che vi aumentano facendo le spedizioni io sono arrivato a quasi 45000.
si comunque trovo abbastanza ingiusto aumentare i prezzi e credo che aumenteranno sempre di + col passare degli anni

purtroppo devo modificare il messsaggio e dire amaramente che hanno tolto il bonus del 200% e lo hanno ridotto del 50% quindi sarà del 150%
e invece che 39000 te ne arriva 32000 7000 diamanti in meno non sono pochi


hanno rimesso anche quello del 200% menomale
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45976

Guest
Concordo con tutti . Sicuramente lo staff non leggerà nulla delle proteste a Loro basta incassare . Non so se continuero questo gioco mi sembra un po troppo esoso e in cabio danno pochissimo:mad:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima