Discussioni/Domande Nuova Era: Il Futuro

DeletedUser4590

Guest
io la prossima era lo trovata si trova a 0:52
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22763

Guest
Scusate non ho ben capito, mercoledi 4 possiamo iniziare a sbloccare le ricerche del Futuro? e potremmo ricevere i progetti di Voyager V1?
 

DeletedUser27586

Guest
Ma sarà attiva subito su tutti i server, o per un periodo solo sul beta?
 

Andre81

Contadino
Gli annunci fatti in questo forum riguardano sempre e soltanto il nostro server italiano, quindi domani la nuova era sarà attiva in tutti i nostri mondi. Aggiungo inoltre che nel beta il futuro è già presente da quasi un mese.
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Incrociamo le dita.
Sono compresi anche gli imprevedibili bugs per animare l'introduzione delle novità o andremo incontro a delusione?
 

DeletedUser4590

Guest
ho visto il carrarmato reattivo stealth sembra un po' pericoloso
4 danni per turno e invisibilità in pianura come lo si batte
anche l'artiglieria non è male.
chi è il tizio che si vede nella mappa del settore del video
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6149

Guest
Benvenuti nel Futuro!
La razza umana ha finalmente superato la maggior parte dei problemi di oggi. I problemi ecologici sono stati risolti.......

ok ma i Bugs rimangono ancora li ??? ........... ihihihihh
 

DeletedUser4590

Guest
scusate ma ragù silvertongue cerca di rubarti di nuovo il potere in quest'era?
 

DeletedUser

Guest
no è morto e sepolto da 2000 anni. Peccato che lo stesso non si possa dire della principessa, che manifesta nella nuova era un cattivo gusto nel vestiario
 

Andre81

Contadino
Come sempre possiamo solo dirvi che l'aggiornamento che introdurrà la nuova era avverrà in giornata. Non sappiamo l'ora esatta, dunque vi chiediamo solo di pazientare, non cominciate ad intasare la discussione per sapere quando verrà implementata.
Grazie
 

Andre81

Contadino
Ahahahah, ormai per framegic sono Andre01 da sempre, anche nei messaggi privati mi chiama così, non ci faccio più caso!!!
Fine OT, ora torniamo in topic, grazie.
 

xandro

Bracciante
Ma ho letto bene? Ci sono 3 GE in questa era?
Dove trovo le descrizioni? Di solito non servono a niente ma questa volta forse c'e' qualcosa di interessante.
Visto che questo e' un gioco di strategia di GUERRA, mi aspetterei qualcosa di inerente tipo attacco e difesa truppe tempi di cura ecc, invece sempre cose bizzarre ;-)
 
In cima