Discussioni/Domande Nuova Era: Il Futuro

Andre81

Contadino
Ma ha provato ad inviare la nave dalla mappa del domani ( ovviamente lei deve aver conquistato l'ultimo territorio di questa mappa, cioè Sao Malvado)? Si trova proprio sotto questo territorio:

ZmaLHwJ.png
 

DeletedUser35742

Guest
Ho conquistato tutto da mesi... non ho quella "nave", invio un ticket di supporto.
 

DeletedUser17022

Guest
ci sono un paio di cose che nn vanno.
La torre del futuro in cisgard nn è attiva.
la missione secondaria "grivus" richiede l'addestramento di 5 unità (ok) e l'eliminazione di 5 edifici dell'era precedente, eliminando edifici del domani (o del futuro o contemporaneo) nn viene data la missione, nn vengono nemmeno conteggiati
 

Andre81

Contadino
Gia scritto riguardo entrambe le segnalazioni: per la torre ho inserito questo avviso, per la missione ho già scritto qua.
Se ogni tanto usaste il tasto 'cerca' in alto, trovereste già molte delle risposte che cercate!
 

DeletedUser4590

Guest
basta che elimini 5 unità è un errore di battitura
 

DeletedUser32244

Guest
non pensate anche voi che sia un po' eccessivo che passino 3 giorni e mezzo per l'esplorazione!!!
 

Rubicone

Contadino
Un viaggio verso il Futuro non è cosa di tutti i giorni... comunque sono 4gg + 1g per la provincia. Si: eccessivo.
 

DeletedUser20651

Guest
Nessuno ha fatto la missione secondaria di Rinbin "Un fan nel futuro" (quella dove devi fare mot/abb 37 edifici + 9 produzioni del futuro)? Se sì potrebbe spoilerare le due ricompense nascoste? Thx
 

DeletedUser32244

Guest
Nessuno ha fatto la missione secondaria di Rinbin "Un fan nel futuro" (quella dove devi fare mot/abb 37 edifici + 9 produzioni del futuro)? Se sì potrebbe spoilerare le due ricompense nascoste? Thx

si vincono un po' di beni del futuro e un soldato con esoscheletro
 

DeletedUser20651

Guest
Nessuno ha fatto la missione secondaria di Greva Darn "Cibo stampato per le masse"? Se sì potrebbe spoilerare la ricompensa nascosta? Thx
 

DeletedUser4590

Guest
se lo metti sotto il pulsante spolier non c'è problema
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20651

Guest
Se lo metto io? Ma se sto chiedendo se chi l'ha fatta la mette lui sotto spoiler... XD
 

DeletedUser40115

Guest
Secondo me va bene ma chi ci dice di poterci arrivare facilmente dal momento che arrivare al medioevo è difficilissimo???:)
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
qualcuno ha fatto la missione di greva "missione svolazzante" in cui chiede di eliminare un soldato con esoscheletro? qual'è la ricompensa nascosta?
spoilerate gente...
 

Rubicone

Contadino
Mi ricordo di una missione particolare che ha sfornato un sostanzioso pacchetto di brillocchi... e potrebbe essere quella.
 
In cima