Discussioni/Domande Nuovo Grande Edificio: Torre di Galata

Sorcino

Roditore del Forum
Io su a ho galata a livello 72

E pensare che c'era chi si preoccupava che non riusciva a trovare progetti. Come da me detto orami con ARC le tessere non sono un problema e in pokissimi giorni non sapremo che farcene di tutte queste tessere come di ogni GE. Basta che c'è ne sia uno che riesce ad impalcarlo e poi inizia la reazione a catena. ahahah
 

edoardo14

Popolano
E pensare che c'era chi si preoccupava che non riusciva a trovare progetti. Come da me detto orami con ARC le tessere non sono un problema e in pokissimi giorni non sapremo che farcene di tutte queste tessere come di ogni GE. Basta che c'è ne sia uno che riesce ad impalcarlo e poi inizia la reazione a catena. ahahah
C'è anche da dire però che in questo modo i giocatori più piccoli, che sono anche quelli a cui questo GE è rivolto, magari non hanno nemmeno ARC e si ritroveranno a non riuscire a prendere progetti per via della quantità di pf richiesti per prendere posizioni di su torri di livello così alto. Non sto dicendo che chi ce l'ha non lo deve uppare, però diciamo che i piccoli si ritrovano una volta di più svantaggiati.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ho subìto un saccheggio or ora. La torre non funziona, faccio reso, posso avere contante? Ah no! fate il buono!

Vedi Rubi a mio avviso non è qusto il problema perche poi potresti trovare il player che ti dice FUNZIONAAAA ed in tal caso lui NON avrebbe bisogno del BUONO... :p Il diuscorso è un'altro... Questo è un GE che tecnicamente servirebbe ai "SOLO ai più piccoli " perche per loro essere saccheggiai anche se di poco è cmq una grave perdita... Ma per noi grandi che ci importa di 5/10 PF o di 2 K di materiali o di monete... Abbiamo " G " di ogni cosa orami... Unico forse " vantaggaio " e vedere il nemico che nonstante sia riuscito a passare non riesce a saccheggiare...

Io l'ho impalcato per i beni...

I beni si forse lunico vero vantaggio ma gia ci sono altri GE che ne danno e anche di questi prima o poi se ne avranno miliaia per tipo..

Abbestai dal Roditore del Forum
 

critano

Popolano
I beni si forse lunico vero vantaggio ma gia ci sono altri GE che ne danno e anche di questi prima o poi se ne avranno miliaia per tipo..

Abbestai dal Roditore del Forum

Ne ho migliaia per tipo, ma se ne cercano sempre di più per i campi. Mi sembra che a livello 60 sia più vantaggioso di Foresta ed è molto piccolo, intanto ha preso il posto di Dresda
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ne ho migliaia per tipo, ma se ne cercano sempre di più per i campi. Mi sembra che a livello 60 sia più vantaggioso di Foresta ed è molto piccolo, intanto ha preso il posto di Dresda

NOn so a che era ti trovi ma dove sono io questo GE non ha senso di esistere per i beni che mi da... e cmq l alternativa a qusto GE c'è e ce ne sono acnhe parecche anche da questo punto di vista :) Per me resta un GE di forte dubbia utlità
 

Jajo08

Bracciante
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Da oggi gelata su Cirgard e si fa sentire... in 3 ore mi hanno aggiunto ad 11 chat per ottenere progetti
 

Sorcino

Roditore del Forum
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Da oggi gelata su Cirgard e si fa sentire... in 3 ore mi hanno aggiunto ad 11 chat per ottenere progetti

ahaha pure a me... la foga del GE nuovo ad avere a tutti i costi al livello piu alto prima di altri...

solo 2 gg che esiste questo GE.. ahahah

1607953758088.png
 

Sinitar

Contadino
Certo è che prendete le cose troppo sul serio e non sapete più distinguere dove finisce il serio ed inizia il faceto
anche te lo stai prendendo sul serio...
io non ho messo neanche un pf: ci sono player che stano spendendo oltre 100 pf, ma se aspettano anche qualche giorno, poi prendono i progetti con un pf :p;):p
ma solo oltre 100 punti?non immagini nemmeno la spesa per raccogliere progetti per 81 livelli:una spesa che mi è costata 10 settimane di speculazione pesante sui vicini xD
 
la torre è attiva da quattro giorni e te facevi speculazioni già da 10 settimane????
Rubicone non esagera quando dice che la prendete troppo sul serio
 

Sinitar

Contadino
la torre è attiva da quattro giorni e te facevi speculazioni già da 10 settimane????
Rubicone non esagera quando dice che la prendete troppo sul serio
veramente la speculazione è diventata una parte del game da quando ho notato che parecchi vicini del futuro lasciano le posizioni scoperte e poi se la prendono se faccio le matematiche

la torre è attiva qui da 4 giorni;su beta da 3 mesi
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Visto che la discussione riguarda un Edificio finalizzato alla protezione dal saccheggio, vorrei dare una informazione trasversale ai saccheggianti improvvisati.
A Prendere di mira i Santuari o le Guardie del Cielo sacre ed altri edifici simili, che forniscono il meglio di sè per effetto della motivazione, si otterrà solo una manciata di monete. Il Santuario non darà mai il o i PF, perchè quella produzione richiede un'azione sociale, la Motivazione che, come tutti dovremmo sapere, è come avere gli scudi alzati sull'Edificio e non si saccheggia.
 
In cima