Discussioni/Domande Raggruppamento Unità

acol

Contadino
Ma non è possibile mettere l'esercito difensivo in coda visto che dà un enorme fastidio stando davanti a tutte le altre unità ed è praticamente inutile in quella posizione ?

No , ma è possibile eliminare del tutto l'esercito difensivo visto che dà un enorme fastidio stando davanti a tutte le altre unità ed è praticamente inutile in qualsiasi posizione
 

Eriy

Bracciante
Comodissimo (e davvero tanto, se risolta la parte delle unità ferite che si mettono in mezzzo), ma a me lagga da pc. Se tolgo la funzionalità di raggruppare le unità faccio il doppio delle battaglie perchè i caricamenti tra una battaglia e l'altra sono minori... (testato sui campi)
Non se sono l'unico che l'ha notato
 

Rubicone

Contadino
Le unità ferite creano problemi perchè modificano la posizione delle altre tipologie di Unità sane con difficoltà nella scelta.
Non tutti e non in tutte le Ere l'unità preferita o migliore è la prima a sinistra.
La domanda è: in Beta nessuno ha notato questo problema? e se la risposta è si, non si poteva sistemare da subito?
 

Qadesh

Popolano
La domanda è: in Beta nessuno ha notato questo problema? e se la risposta è si, non si poteva sistemare da subito?

Decisamente si, ci sono diverse pagine di lamentele a riguardo. Seguite da altre diverse di lamentele sull'inutilità del beta-testing, essendo poi il responso della community totalmente ignorato.

--

Per ora boccio. Bisogna sempre spostarsi tra le varie tab per selezionare l'unità voluta. Il tempo che si risparmia con il non scorrimento della barra alla ricerca dei furfanti si perde a causa del maggior tempo di caricamento della schermata dell'esercito (che rallenta il ritmo complessivo)

Inoltre non c'è più il riepilogo delle unità, ma vengono solo indicati i numeri di quelle sane.

Funzionalità inutile a mio avviso
 

Deleted member 51856

Guest
funzionalità ottima ,va perfezionata sicuramente ma si va + veloce senza dubbio
potrebbero fare un raggruppamento unità ferite in una finestrella come tipologia di unità ferita almeno non danno noia e non si piena la barra
 

Starless

Bracciante
Se risolvono il problema delle unità ferite che si frappongono, sarà molto utile. Non so quante volte ho messo campioni al posto dei furfanti ;)
 

acu60

Popolano
non male, ma alcune cose sono migliorabili/fattibili.
le elenco cosi come mi Vengono in mente

- quando si apre gestione esercito dovrebbe proporre l'era di appartenenza invece che "tutte le ere" è pur vero che poi rimane la scelta ma ad ogni login si deve rifare
- l'esercito in difesa dovrebbe essere messo in una specifica linguetta come quelle in cui si seleziona il tipo di truppe
- vengono distinte le truppe provenienti da Alcatraz, villa, spedizione ecc.. da quelle prodotte in caserma.. inutile
- ometterei la visualizzazione delle truppe ferite (da quando gioco credo di non averci mai fatto caso...)
- i pulsatini sono molto piccoli.. con i miei ditoni faccio fatica a prenderli...
- se fosse possibile farei bastare un tocco per selezionare, anziché doverli trascinare
il tutto riferito all'app da cui prevalentemente mi collego

in ogni caso è comunque un ottima miglioria
 

Penny-San

Bracciante
Ragazzi .. mettete le unità feriti TUTTE in fondo a destra (non per tipo di unità), lasciando le pile principali a sinistra, altrimenti cosi è ingiocabile e peggiorativo, ma alla grande!!
 

Sorcino

Roditore del Forum
E certo, quindi quello che tutti speravano in un miglioramento del gioco si trasforma in una ennesima delusione!
perche dici questo... Se a te non piace non l'ha utilizzi se no ne approfitti..
Magari ci fosse sempre la possibilità di scegliere...

Io per esempio inizialmentemi sembrava una cosa utile ma poi a livello pratico mi sta risultanto "scomoda" e tramite l'apposito comando ho tolto la spunta e mi è tornato tutto come prima...

Non comprendo il motivo di tale commento...

La funzionalità è stata appena rilasciata, quindi non è da escludere che venga migliorata grazie ai feedback della community ;)

A tal riguardo sarebbe meglio che le unità raggruppate siano poste tutte vicine l'una accanto all'altra compresi i furfy.. Ora non è così e soprattutto per i furfy bisogna andare in fondo allo schieramento..

Non so se gia stato fatto presente. In tal caso mi scuso.


Abbestia

Sorcino
Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
A tal riguardo sarebbe meglio che le unità raggruppate siano poste tutte vicine l'una accanto all'altra compresi i furfy.. Ora non è così e soprattutto per i furfy bisogna andare in fondo allo schieramento..
:rolleyes:... che è esattamente quello di cui si lamentano tutti...compreso il messaggio che non comprendi
perche dici questo...

...a meno che tu non abbia lo schieramento "tutte le unità" invece che un'era specifica, in quel caso ti basta mettere l'era desiderata e puff...hai una manciata di gruppi :rolleyes:
 

Sorcino

Roditore del Forum
:rolleyes:... che è esattamente quello di cui si lamentano tutti...compreso il messaggio che non comprendi


...a meno che tu non abbia lo schieramento "tutte le unità" invece che un'era specifica, in quel caso ti basta mettere l'era desiderata e puff...hai una manciata di gruppi :rolleyes:
allora è giunta una lamentela in più :)
 

Gorgeous Lullaby

Bracciante
Sono d'accordo con chi dice di mettere le unità ferite alla fine. Sarebbe veramente un ottimo miglioramento. Così è molto utile per le prime battaglie, ma poi diventa anche più scomodo di prima.
 

Deleted member 51856

Guest
le unità ferite non sono un problema a mio avviso
l'unico problema a mio avviso sono i furfanti che vengono allontanati dalle unità ferite verso destra(quindi ti tocca ad andare a cercarli nelle unità leggere) basta farli permanere a sinistra ed il gioco è fatto
 

forgago

Bracciante
Questo raggruppamento è totalmente inutile se le unità ferite non vengono accodate a tutte quelle sane di tutti i tipi!!!
Dopo 10 battaglie vedi solo unità a distanza ferite e, ancor peggio, puoi solo selezionare le unità a distanza cliccando solo sul primo tasto di sinistra.
Prima vedevi solo unità a distanza, ma per lo meno erano tutte sane.
Se non togliete le unità ferite, avete solamente peggiorato la situazione!
Non riesco a capire come non si verificano queste modifiche nel gioco giornaliero!
Concordo. Era troppo difficile accodare le unità ferite in fondo a destra in modo da usare la mano sinistra per inserire. E sarebbe meglio anche avere magari 2 o 3 raggruppamenti della stessa truppa sana e altrettanti 2 o 3 di furfanti anche nel "filtro per tipologia di unità" anziché avere i furfanti solo nelle unità leggere anch'essi con solo un quadratino raggruppato. Avendone almeno 2 anziché 1 dà un po' di spazio per inserire con meno precisione e non mi si venga a dire che la precisione fa parte del gioco ! quando si deve andare veloci per che è una gara da 1 minuto nei campi la precisione va a farsi benedire. altrimenti cosa diventa il gioco? Solo chi ha connessione, tecnologia, abilità fisiche e buone articolazioni ?!?! . Evidentemente continuano a fare le cose fatte male appositamente tanto per farci innervosire. Tanto a rimetterci siamo noi (che fino prova contraria manteniamo pure questa baracca), mica chi sviluppa le cose. Solita vergogna.
 
Ultima modifica:

lanzaran

Bracciante
Io gioco solo da PC; purtroppo questa modifica non cambia di molto la velocità di sostituzione delle truppe.
Come in molti hanno sottolineato, per velocizzare il tutto sarebbe solo necessario nascondere le truppe di difesa e cosa più importante spostare tutte le truppe ferite sulla destra. con queste due modifiche sarebbe un ottimo cambiamento!
 

Deleted member 51856

Guest
Ve lo fa anche a voi microlag nel trasferimento truppe nell' rettangolo combattenti?
 
In cima