Discussioni/Domande Raggruppamento Unità

Starless

Bracciante
Risolto. Problema mio. Abituato a vederle a sinistra e mai toccate, non avevo fatto caso all'indicazione 0/8 sulle unità difensive che evidentemente si erano deselezionate, non so per quale motivo
 

RadaM

Bracciante
Spostare le truppe danneggiate in fondo è fondamentale. Ritengo utile anche evidenziare le truppe raccolte, facendo il quadrato più grande, in modo che si riconosca immediatamente, attualmente non è molto visibile. Io gioco da PC, non so se da app sia diverso!
 

Rubicone

Contadino
Andando a leggere questo:
Potrebbe essere giunto il momento di rivedere il metodo di valutazione delle proposte.
Introdurre una funzionalità proposta nove anni prima, tra l'altro bocciata dalla community (per quanto discutibile il metodo, tale è stata), significa che alcune idee generate dai giocatori ed accantonate, potrebbero essere rimesse in discussione dagli sviluppatori.
Ho detto spesso dell'impressione che ho riguardo al fatto che chi sviluppa il gioco non percepisce le particolari difficoltà o necessità di chi gioca, specialmente a martello come i FoePlayer. Gli interessi sono differenti: chi deve fare attenzione alla fluidità regolare delle routine e chi invece esige la fluidità di più dinamiche interlacciate che vanno oltre la mera meccanica.
 

Eriy

Bracciante
Andando a leggere questo:
Potrebbe essere giunto il momento di rivedere il metodo di valutazione delle proposte.
Introdurre una funzionalità proposta nove anni prima, tra l'altro bocciata dalla community (per quanto discutibile il metodo, tale è stata), significa che alcune idee generate dai giocatori ed accantonate, potrebbero essere rimesse in discussione dagli sviluppatori.
Ho detto spesso dell'impressione che ho riguardo al fatto che chi sviluppa il gioco non percepisce le particolari difficoltà o necessità di chi gioca, specialmente a martello come i FoePlayer. Gli interessi sono differenti: chi deve fare attenzione alla fluidità regolare delle routine e chi invece esige la fluidità di più dinamiche interlacciate che vanno oltre la mera meccanica.
Forse 9 anni fa non serviva? Il gioco si evolve, ora sono richieste battaglie giornaliere costanti ogni giorno (chissà cosa c'era 9 anni fa... O meglio cosa non c'era)
 
In cima