Discussioni/Domande Ribilanciamento Grandi Edifici

RedRed

Contadino
Sinceramente mi preoccupano i territori...

come dice futurist la ratio è quella di dare punti conle GvG (ma anche diminuire le battaglie automatiche, che con la percentuale di attacco della difesa genererà più danni)

Almeno io così interpreto la tabella.....
+3 significa 3, non 5+3 o 10+3 (come adesso leggi +5 o +10 nei GE che già possiedi)
 
Ultima modifica:

DeletedUser12908

Guest
io dico solo perchè modificare una cosa di cui nessuno si lamenta mentre le cose di cui veramente c'è bisogno rimango invariate
 

DeletedUser

Guest
io dico solo perchè modificare una cosa di cui nessuno si lamenta mentre le cose di cui veramente c'è bisogno rimango invariate

Di lamentele a riguardo ce ne sono state e ce ne sono tutt'ora (guardare il thread aperto l'altro giorno nella sezione idee), sfortunatamente.
Vorrei fare una domanda: e nei territori? Il mio zeus livello 2 mi darà ugualmente il 10% di bonus o solo il 6%. Spero 10%, perchè già cosi è dura conquistare i territori extra, figuratevi...
 

DeletedUser17054

Guest
Penso che tra tutte queste modifiche dei GE è sfuggita la modifica principale: punti battaglia dalle guerre.
Secondo me sarà un ottimo aggiornamento.

Dopo questo aggiornamento avremo finalmente i veri giocatori d'elite in cima delle classifiche.
 

DeletedUser12908

Guest
Penso che tra tutte queste modifiche dei GE è sfuggita la modifica principale: punti battaglia dalle guerre.
Secondo me sarà un ottimo aggiornamento.

Dopo questo aggiornamento avremo finalmente i veri giocatori d'elite in cima delle classifiche.
futrist ma questo lo sai tu non è scritto da nessuna parte
almeno io non l'ho visto
 

Edo29

Popolano
Penso che tra tutte queste modifiche dei GE è sfuggita la modifica principale: punti battaglia dalle guerre.
Secondo me sarà un ottimo aggiornamento.

Dopo questo aggiornamento avremo finalmente i veri giocatori d'elite in cima delle classifiche.

Si, ma così si penalizzano i giocatori con il GE al livello più basso...


E' una follia...

Potevano lasciare invariato per le PvP, ovvero 5% e per le GvG cambiavano in 3%!
 

DeletedUser27750

Guest
Ma i punti dalle guerre li possono ottenere tutti in ogni caso, perchè complicare la vita a chi vuole attaccare normalmente? In questo modo semplicemente si perderà la voglia di attaccare viste le probabili ingenti perdite, soprattutto i piccoli e chi non ha alcatraz...
Ripeto per me si dovevano modificare solo i valori dei ge nelle guerre (come è stato fatto per monastero e faretti), e non stravolgere il gioco per come lo conosciamo finora...
Edit: più o meno stiamo dicendo tutti la stessa cosa, chissà quanto verremo ascoltati... :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edo29

Popolano
Ma i punti dalle guerre li possono ottenere tutti in ogni caso, perchè complicare la vita a chi vuole attaccare normalmente? In questo modo semplicemente si perderà la voglia di attaccare viste le probabili ingenti perdite, soprattutto i piccoli e chi non ha alcatraz...
Ripeto per me si dovevano modificare solo i valori dei ge nelle guerre (come è stato fatto per monastero e faretti), e non stravolgere il gioco per come lo conosciamo finora...
Edit: più o meno stiamo dicendo tutti la stessa cosa, chissà quanto verremo ascoltati... :(

Quoto, quoto e ancora quoto!
Proprio come i bonus dei GE! I bonus cambiano dall'età moderna, e qui potevano cambiare solo per le GvG!
 

DeletedUser18110

Guest
Ma i punti dalle guerre li possono ottenere tutti in ogni caso, perchè complicare la vita a chi vuole attaccare normalmente? In questo modo semplicemente si perderà la voglia di attaccare viste le probabili ingenti perdite, soprattutto i piccoli e chi non ha alcatraz...
Ripeto per me si dovevano modificare solo i valori dei ge nelle guerre (come è stato fatto per monastero e faretti), e non stravolgere il gioco per come lo conosciamo finora...
Edit: più o meno stiamo dicendo tutti la stessa cosa, chissà quanto verremo ascoltati... :(
accadrà la stessa cosa che sta accadendo con il famoso bordino colorato per gli indipendenti: il NULLA COSMICO anche se ci sono tantissime lamentele da parte di tutti i player del mondo (ricordo che non si gioca solo qua in Italia)

come diceva qualcuno per i territori dell'industriale con il 110%, io li sto affrontando proprio ora con un misero 65% in attacco e sto avendo abbastanza difficoltà; non immagino chi magari non ha nemmeno un GE d'attacco come fà attualmente... figurarsi con sta modifica

non mi stupisce + nulla, ogni volta che la Inno decide di fare una modifica al gioco lo fa in modo da peggiorarlo
l'unica vera novità sta nel fatto in cui i GE difensivi forniscono anche un bonus in attacco (se ho capito bene e se non ci sono errori di traduzione)... ora tutto ciò è da vedere se riguarda solo la GvG oppure anche il PvP
 

Edo29

Popolano
accadrà la stessa cosa che sta accadendo con il famoso bordino colorato per gli indipendenti: il NULLA COSMICO anche se ci sono tantissime lamentele da parte di tutti i player del mondo (ricordo che non si gioca solo qua in Italia)

come diceva qualcuno per i territori dell'industriale con il 110%, io li sto affrontando proprio ora con un misero 65% in attacco e sto avendo abbastanza difficoltà; non immagino chi magari non ha nemmeno un GE d'attacco come fà attualmente... figurarsi con sta modifica

non mi stupisce + nulla, ogni volta che la Inno decide di fare una modifica al gioco lo fa in modo da peggiorarlo
l'unica vera novità sta nel fatto in cui i GE difensivi forniscono anche un bonus in attacco (se ho capito bene e se non ci sono errori di traduzione)... ora tutto ciò è da vedere se riguarda solo la GvG oppure anche il PvP

Riguarda TUTTO, è un ribilanciamento dei Grandi Edifici in generale...
Se almeno fosse solo per le GvG!!!
 

DeletedUser

Guest
m'intrometto nella discussione solo per chiedere.... ma, vista la drastica riduzione dei bonus forniti... diminuiranno anche i punti necessari per lo sviluppo di ogni livello o, come al solito, si aumentano le tasse lasciando i servizi base... e spesso neanche quelli? ^^
No... dai, capiamoci, io non combatto, o almeno al momento le mie battaglie si contano a spiccioli.... perchè cerco prima di alzare i GE; ma se le cose stanno così allora è inutile averli al 5°... servono tutti i GE al 10° livello, e ti ci voglio a trovar gli investitori! :D
La prendo con il sorriso, che tanto arrabbiarsi non serve e per me questo gioco è un puro passatempo, un paio d'ore al giorno, a volte più, spesso meno...
p.s. finalmente anche il mio piccolo faretto avrà un suo perchè d'esserci!!! :D:D:D
 

DeletedUser18606

Guest
Non commento questo cambiamento perchè prima mi piacerebbe verificare nella pratica....tuttavia aggiungo: approfittarne per rendere meno stercoso NotreDame?! No eh? Peccato. :/
 

DeletedUser

Guest
Ho letto velocemente la discussione scatenata nata dall'annuncio di questo cambiamento, vedo diversi "arrabbiati" e hanno anche ragione in parte, ma dopotutto a ben pensarci in questo modo si riequilibra un po' la situazione (tranne nel caso di un abnorme uso di faretti, ma bisogna pensare non solo alla situazione in corso ma anche a mondi nuovi o ai nuovi iscritti).

Poi, anche se l'annuncio dice il contrario... sembra che tale modifica riguarderà l'intero Gioco e non solo le GvG, Trend ha anche confermato quella tabella. A questo punto chi ha scritto l'annuncio in lingua originale, probabilmente ha sbagliato, specificando ogni 2 parole "for GvG" bastava non scriverlo per risolvere ogni dubbio a priori, ma vabbè =) aspetteremo maggiori informazioni come al solito.


p.s. Ho letto un po' in giro pure io e sembra abbastanza sicura anche la voce, "spoilerata" da TheFuturist.
 

DeletedUser

Guest
e pensare che solo ieri parlavo di un ribilanciamento per deal castle e san basilio! le nuove modifiche a questi GE e a quelli offensivi sono FAVOLOSI, finalmente si va nella direzione di un bilanciamento serio.
Prima di ulteriori discussioni però, andiamo un attimo ad analizzare i dati per il pvp:
GE d'attacco, 3
GE difensivi, 2
Dato semplice, che fa capire come ancor sia possibile aumentare più l'attacco che la difesa.
Doveroso aggiungere però fari e monasteri, ma a parte il fatto che nn sono edifici facilmente rimediabili, sono cmq edifici speciali che aumentano solo difesa e nn attacco; aggiungete che poi, in questo gioco la difesa non è gestita dal player ma da una AI, migliorata nel corso del tempo vero, ma pur sempre AI; ergo, il vantaggio per chi attacca c'è ancora ma almeno ora è MOLTO più equilbrato.

Ci sono pecche? beh, posso capire le lamentele di chi parla di giocatori con molti faretti, io non ne ho visti ma se ci sono allora basterebbe introdurre un cap al numero di faretti per città e problema risolto.
Inoltre, posso capire la frustrazione del veder modifiche a GE già esistenti da parecchio tempo, ma insisto, se è per bilanciare meglio il gioco, perchè no ?

Modifiche eccellenti, complimenti.
 

DeletedUser

Guest
ma non ha senso,nessuno ha chiesto questa modifica e la fanno,così adesso se uno ha un ge offensivo dal livello 0 al livello 8 si ritrova a non avere praticamente niente...complimenti veramente,voglio vedere come faremo nei territori
 

DeletedUser

Guest
però se ho capito bene,san basilio e deal castle che prima davano solo un bonus difensivo,ora daranno anche un bonus offensivo in difesa giusto?
 
In cima