Discussioni/Domande Sistema Castello

fafy

Bracciante
una curiosità se qualcuno lo sa ma le missioni degli eventi daranno punti castello o forse saranno considerati come premi casuali come le medaglie e gli altri premi? o forse ci saranno step fissi come negli eventi scorsi per altri premi ma ora mettono anche i punti
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Il "problema" è che la spedizione di solito si è costretti a finirla in anticipo per prendere il primo posto e il lunedì non c'è modo di fare le negoziazioni castello.
Troppo difficile prevedere uno scenario simile?

Il lunedì si riesce eccome a fare le negoziazioni, basta che vengano fatte entro le 8 di mattina. Il "problema" sorge eventualmente il mercoledì!
 

michela.c.

Bracciante
Vorrei che considerate il problema che durante l arena., spedizioni, dopo la vittoria di una battaglia ed aspetto che esce il premio, capita che, se sto quasi fine livello castello esce il suo premio, pero cosi confonde!!!!! Sarebbe più appropriato che i premi castello anche se ho finito il livello uscissero dopo che chiudo l arena ed altri ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Vorrei che considerate il problema che durante l arena., spedizioni, dopo la vittoria di una battaglia ed aspetto che esce il premio, capita che, se sto quasi fine livello castello esce il suo premio, pero cosi confonde!!!!! Sarebbe più appropriato che i premi castello anche se ho finito il livello uscissero dopo che chiudo l arena ed altri ;)

come non darti torto...
 

ilMerloSagace

Popolano
Vorrei che considerate il problema che durante l arena., spedizioni, dopo la vittoria di una battaglia ed aspetto che esce il premio, capita che, se sto quasi fine livello castello esce il suo premio, pero cosi confonde!!!!! Sarebbe più appropriato che i premi castello anche se ho finito il livello uscissero dopo che chiudo l arena ed altri ;)
Ti capiterà solo 15 volte nel giro di due anni, non penso sia così prioritario un cambiamento.
Il lunedì si riesce eccome a fare le negoziazioni, basta che vengano fatte entro le 8 di mattina. Il "problema" sorge eventualmente il mercoledì!
Una volta a settimana tocca fare senza :(
 

theplanner

Bracciante
Molti di piu. 240 battaglie 240 negoziare 100 sfida giornaliera più un pochino da raccolto bonus castello. Oltre a questi ci sono 700 punti per 7 sfida giornaliera più quelli delle spedizioni gilda
Il problema è che io non faccio negoziazioni per risparmiare i beni ad altro scopo. Inoltre i 700 punti castello sono settimanali. Quindi 100 al giorno.
Riepilogando.
240 dalle battaglie
100 dalla missione giornaliera
100 dal completamento del 7/7
Un circa 50/70 dai 4 step delle spedizioni diluito su 7 giorni.
Messa così siamo intorno ai 500. Poi c'è quella volta che compri dall'antiquario ma è raro.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Inoltre i 700 punti castello sono settimanali. Quindi 100 al giorno.
100 dalla missione giornaliera
100 dal completamento del 7/7

No, si sta sbagliando. Sono 100 punti castello ad ogni missione giornaliera e 700 punti castello al completamento delle 7 quest giornaliere, quindi per ipotesi se lei le completa tutti i giorni, nel giro di una settimana andrà a totalizzare 1400 punti castello { (100*7) + 700}
 

theplanner

Bracciante
No, si sta sbagliando. Sono 100 punti castello ad ogni missione giornaliera e 700 punti castello al completamento delle 7 quest giornaliere, quindi per ipotesi se lei le completa tutti i giorni, nel giro di una settimana andrà a totalizzare 1400 punti castello { (100*7) + 700}
Certo, ma il mio era un calcolo giornaliero.
È corretto quanto da lei scritto ma non si discosta da quanto da me affermato.
100 punti ogni giorno e 700 punti settimanali che al giorno fanno 100.
Totale 200 punti
 

KingMino

Bracciante
Il "problema" è che la spedizione di solito si è costretti a finirla in anticipo per prendere il primo posto e il lunedì non c'è modo di fare le negoziazioni castello.
Troppo difficile prevedere uno scenario simile?
Il lunedì si riesce comunque...basta collegarsi dalle 0:00 alle 8:00 e ci sono i cdb. Il problema è domani visto che devo finire le spedizioni oggi ☹️
 

Zeratul2

Bracciante
Così secondo me hanno reso noiosa la spedizione perchè nelle settimane come questa dove non ci sono i CdB si devono fare le prime 15 tappe negoziando poi fermarsi aspettare che passi la mezzanotte e fare le altre 15 negoziazioni, che noia prima finivo la spedizione in un quarto d'ora
 

Kysart Sarglin

Bracciante
Così secondo me hanno reso noiosa la spedizione perchè nelle settimane come questa dove non ci sono i CdB si devono fare le prime 15 tappe negoziando poi fermarsi aspettare che passi la mezzanotte e fare le altre 15 negoziazioni, che noia prima finivo la spedizione in un quarto d'ora

Ti suggerisco di continuare a farlo e lasciar perdere il castello. Credo tutti sappiano ormai quanti punti richiede per arrivare al lv 15. Volete condizionarvi la vita per 2 anni (o più)? Lasciate che cresca in "background".
 

xfranz

Popolano
Vorrei che considerate il problema che durante l arena., spedizioni, dopo la vittoria di una battaglia ed aspetto che esce il premio, capita che, se sto quasi fine livello castello esce il suo premio, pero cosi confonde!!!!! Sarebbe più appropriato che i premi castello anche se ho finito il livello uscissero dopo che chiudo l arena ed altri ;)
Sono l'unico a non capire il significato di quanto scritto? :oops:


Così secondo me hanno reso noiosa la spedizione perchè nelle settimane come questa dove non ci sono i CdB si devono fare le prime 15 tappe negoziando poi fermarsi aspettare che passi la mezzanotte e fare le altre 15 negoziazioni, che noia prima finivo la spedizione in un quarto d'ora
Passate su Marte e avrete tutte le negoziazioni che vi servono :p
 

Rubicone

Contadino
In pratica, @michela.c. vorrebbe evitare che i pannelli premio del livello Castello (che sono tanti) apparissero durante le giocate in Arena pvp, Campi di battaglia, Spedizioni e GvG, per guardarseli con calma nel ritorno alla schermata del villo,
Fatto sta che non capita tutti i giorni, alzare un livello del Castello...(ma è stato già detto?!)
 

xfranz

Popolano
In pratica, @michela.c. vorrebbe evitare che i pannelli premio del livello Castello (che sono tanti) apparissero durante le giocate in Arena pvp, Campi di battaglia, Spedizioni e GvG, per guardarseli con calma nel ritorno alla schermata del villo,
Fatto sta che non capita tutti i giorni, alzare un livello del Castello...(ma è stato già detto?!)
Grazie per i sottotitoli, ora è più chiaro.
E appunto chissene, visto che si alza un livello di castello ogni morte di Papa.
C'è già gente che si lamenta perché ci vogliono 17000 e passa punti per il quarto livello. Pazienza, ci vuole pazienza. FoE non è per chi vuole tutto e subito.
 

Nanos5

Contadino
Grazie per i sottotitoli, ora è più chiaro.
E appunto chissene, visto che si alza un livello di castello ogni morte di Papa.
C'è già gente che si lamenta perché ci vogliono 17000 e passa punti per il quarto livello. Pazienza, ci vuole pazienza. FoE non è per chi vuole tutto e subito.

Infatti!
Noto una certa ansia da ( o di?) prestazione.
;)
 
In cima