Discussioni / Domande versione 0.16 BETA

DeletedUser1117

Guest
Aggiornamento di ruotine che implementa un'unica nuova funzionalità (la modifica della velocità del combattimento) che può essere utile se si vogliono fare più punti ai tornei. Le altre correzioni tolgono alcuni problemi fastidiosi ma nulla di più. Diciamo che non ci sono novità particolari ma comunque ogni bug/problema tolto migliora il game ^^ (sperando non crei bug peggiori xD)
 

DeletedUser6874

Guest
Bhè la grande novità è "l'aggiustamento" di piccoli bug che si sono riscontrati fino ad ora...quindi speriamo che i programmatori continuino su questa strada =P
 

DeletedUser

Guest
samurai mi aveva detto che dopo questo aggiornamento non ci sarebbe piu stato il problema dei cittadini che spariscono.è vero?
 

DeletedUser

Guest
Si giusto, ci hanno promesso cosi. Se hai ancora problemi è perchè questo aggiornamento sarà implementato martedì 11 settembre. :)
 

DeletedUser

Guest
I tutti sti bug nella 0.15 non li avevo mica visti... Quello che sto notando da ormai un mese è che sono passato da 80 a 40 vicini di cui la metà sono dei nabbi... Come faccio a fare i punti per le torri?!??! non penso che ci voleva molto a unire in modo più prolifico i vari vicinati e che cavolo.
Le nuove ere capisco che ci voglia di più e poi molti ancora nn sono arrivati alla fine però i vicini sono importanti. Ora ci sono solo 3 cose da fare:
1- raccogliere le monete
2- raccogliere i materiali
3- combattere
Nessun altro tipo di azione è concessa quindi vediamo di portare avanti sta storia dei vicini...

Grazie ciaooooo
 

DeletedUser

Guest
sono davvero interessanti i nuovi aggiornamenti!! :) spero che con i prossimi ce ne sia uno con cui puoi ruotare edifici e casa nel modo in cui vuoi te!!! :)
 

DeletedUser

Guest
questo aggiornamento renderà possibile utilizzare l'inventario o bisognerà aspettare ancora?
 

DeletedUser

Guest
Non sappiamo neanche noi quando sarà implementato. Dunque si, purtroppo dovremmo aspettare ancora.
 

DeletedUser2722

Guest
e per quanto riguarda i mess?? che si bloccavano le pag e non riuscivi ad andare altre la 2 o 3 pag???
 

DeletedUser6874

Guest
sono davvero interessanti i nuovi aggiornamenti!! :) spero che con i prossimi ce ne sia uno con cui puoi ruotare edifici e casa nel modo in cui vuoi te!!! :)

hanno già respinto più volte il suggerimento per questa implementazione quindi ne dubito fortemente.

Attendo con ansia l'inventario sono proprio curiosa..
 

DeletedUser

Guest
Funzionalità


Battaglie:
È possibile scegliere 3 velocità differenti durante una battaglia.
1x - La battaglia si svolgerà a velocità normale senza velocizzazioni.
3x - La battaglia continuerà con una velocità di 3 volte maggiore rispetto a quella normale.
9x - La battaglia continuerà con una velocità di 9 volte maggiore rispetto a quella normale.

come si aumenta la velocità? non ho trovato nulla che velocizzi..

non mi dite premendo l'acceleratore..
 

DeletedUser

Guest
Quando combatti, in basso a sinistra c'è un tasto con questo simbolo ">", se lo premi ti accellera i movimenti :) il tasto cambia in base alla velocità che hai scelto: 1x ">", 3x ">>", 9x ">>>" :)
 

DeletedUser

Guest
molte grazie..

bellissimo 9x, ci voleva proprio..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Non so perché, ma a me dopo l'aggiornamento la grafica sta un po' a schifo xD
 

DeletedUser2135

Guest
Anche a me la grafica lascia a desiderare, ho provato a cancellare cache e company, ma niente!
inoltre non mi fa costruire le vie di comunicazione!! stavo modificando un pò la mia città e adesso mi sono rimasti alcuni edifici scollegati -.-"
 

DeletedUser635

Guest
Confermo. E' come se le immagini cambiassero leggermente di prospettiva.

ho notato anche un altro peggioramento. Nella barra della gilda, la banda si riposiziona sempre sulla prima cinquina (i cinque gildaioli con maggior punteggio, per intenderci) anzichè ritornare alla cinquina relativa all'ultimo player visitato (è piu' facile vederlo che spiegarlo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22

Guest
Se notate che gli edifici, al login oppure dopo aver cambiato scheda del browser ed essere in seguito ritornati a quella di gioco, sono inizialmente in una qualità video inferiore e in seguito si carichino completamente, si tratta di una modifica effettuata per rendere il gioco meno pesante nei confronti dei giocatori con connessione lenta o con computer poco performante.
 
In cima