Discussioni / Domande versione 0.16 BETA

DeletedUser2135

Guest
Mi sono appena collegato al gioco e mi sono sparite quasi tutte le strade! ho provato a rieffettuare il login e niente. ho dovuto ricostruire tutto daccapo!
 

DeletedUser5080

Guest
problema fastidioso: la barra dei gildati torna all'inizio dopo ogni abbellimento o motivazione. Quindi occorre scorrerla nuovamente per andare al successivo gildato da visitare. Fare il giro gilda è diventato snervante :mad:

(no, non dipende da cache e cooki :p )
 

DeletedUser1978

Guest
problema fastidioso: la barra dei gildati torna all'inizio dopo ogni abbellimento o motivazione. Quindi occorre scorrerla nuovamente per andare al successivo gildato da visitare. Fare il giro gilda è diventato snervante :mad:

(no, non dipende da cache e cooki :p )

quoto e straquoto
 

DeletedUser

Guest
la barra dell'energia delle truppe non sempre segnala il vero.. è rimasto come prima, forse lo fa meno frequentemente ma lo fa, colpisci un'unità togliendogli vita ma la barra rimane totalmente rossa, non cede nemmeno una tacca..
 

DeletedUser

Guest
la barra dell'energia delle truppe non sempre segnala il vero.. è rimasto come prima, forse lo fa meno frequentemente ma lo fa, colpisci un'unità togliendogli vita ma la barra rimane totalmente rossa, non cede nemmeno una tacca..

problema fastidioso: la barra dei gildati torna all'inizio dopo ogni abbellimento o motivazione. Quindi occorre scorrerla nuovamente per andare al successivo gildato da visitare. Fare il giro gilda è diventato snervante :mad:

(no, non dipende da cache e cooki :p )

quoto entrambi
 

DeletedUser

Guest
mi sembra che dopo questo aggiornamento avrei potuto aiutare anche i non vicini.ma non funziona
 

DeletedUser

Guest
problema fastidioso: la barra dei gildati torna all'inizio dopo ogni abbellimento o motivazione. Quindi occorre scorrerla nuovamente per andare al successivo gildato da visitare. Fare il giro gilda è diventato snervante :mad:

(no, non dipende da cache e cooki :p )

Era utilissimo che tornasse al punto di prima, passale tu 30 persone così e ti stufi a morte... Perchè l'avete fatto :(
 

DeletedUser

Guest
Ma hanno per caso abbassato il QI all'IA dell'autobattle?! xD No, perché è il 2° arciere che perdo in una maniera squallida xD Mancano 2 nemici da battere, tutti gli arcieri posizionati sulle rocce, metto autobattle, loro scendono dalle rocce avvicinandosi al nemico (pur avendo il raggio sufficiente sulle rocce) e naturalmente non riescono ad ucciderlo xD È una cosa pessima!! xD 'sta patch proprio non mi scende :lol:
 

DeletedUser

Guest
30? io ne ho 80 da visitare :D

l'autobattle è un tasto che potrebbero anche togliere ^^

Si era un esempio ne avevo anchio 80 XD

l'autobattle è per i papponi che non hanno voglia di stare lì, che poi si possono curare le unità, si lascia perchè comunque potrebbe essere utile
 

DeletedUser1117

Guest
Ho notato una cosuccia interessante al mercato ^^ 5 nuovi beni probabilmente della prossima epoca *_* caffé carta filo porcellana catrame. è un indizio che si sta per giungere all'aggiornamento tanto atteso? oppure hanno solo sbagliato a sbloccare qualcosa di troppo? xD
 

DeletedUser

Guest
Ma io infatti non uso l'autobattle xD Lo attivo solo alla fine, quando sono certo di non ricevere più colpi (che senso ha star lì a perder tempo? ^^).. Se poi mi fanno cavolate del genere però mi cadono le braccia xD
 

DeletedUser

Guest
problema fastidioso: la barra dei gildati torna all'inizio dopo ogni abbellimento o motivazione. Quindi occorre scorrerla nuovamente per andare al successivo gildato da visitare. Fare il giro gilda è diventato snervante :mad:

(no, non dipende da cache e cooki :p )

quoto e straquoto!!!!!!!
 

DeletedUser5080

Guest
pare il problema della barra sia stato sistemato, grazie :thumbsup:
 

DeletedUser635

Guest
invece di usare l'autobattle è meglio usare il 3x, se hai fretta e sei al sicuro dei colpi.

del 9x faccio volentieri a meno, mi piace seguire il posizionamento avversario e il 3x mi sembra già
"troppo" svelto. a volte non ti accorgi che un nemico si è posizionato sulle rocce (alcuni si mimetizzano):)
 

DeletedUser

Guest
anche nella mappa delle regioni, come per la barra sociale, ti porta nel punto più lontano, all'inizio.. quando si clicca per spostare la mappa, spesso e volentieri, apre la regione, bisogna uscire e cliccare con molta attenzione, scegliere dei punti della mappa che non apra la regione.. molto fastidioso.. prima dell'aggiornamento mi portava all'ultima torre conquistata, ora alla prima..
 
In cima