Discussioni / Domande versione 0.18 BETA - Età Coloniale!

DeletedUser

Guest
Le novità sulla carta sono interessanti attenderemo di provarle...per quanto riguarda i prossimi aggiornamenti speriamo c siano importanti novità sulle gilde...
 

DeletedUser1117

Guest
Molto molto molto interessante come aggiornamento ^^ questo può aumentare di molto la longevità del gioco e soprattutto 3 missioni alla volta son la manna dal cielo ^^ Ma tutto verrà già implementato il 15 ottobre o ci saranno passi successivi? Come "patch" la vedo bella tosta :D

ps furtività dei ranger c'erano anche in un rpg gratuito a cui ho giocato e funzionava proprio così xD
Si potrà usare moltissimo contro armi d'assedio e arcieri *_*
 

DeletedUser

Guest
Da come è scritto il gioco diverrebbe una cosa che è impossibile che ti possa annoiare....speriamo bene
 

DeletedUser5792

Guest
Se verrà implementato tutto e senza provocare problemi, direi che sarà molto più avvincente giocare :D
 

DeletedUser

Guest
Molto molto molto interessante come aggiornamento ^^ questo può aumentare di molto la longevità del gioco e soprattutto 3 missioni alla volta son la manna dal cielo ^^ Ma tutto verrà già implementato il 15 ottobre o ci saranno passi successivi? Come "patch" la vedo bella tosta :D

ps furtività dei ranger c'erano anche in un rpg gratuito a cui ho giocato e funzionava proprio così xD
Si potrà usare moltissimo contro armi d'assedio e arcieri *_*

Tutto ciò che è stato scritto nel changelog verrà implementato, come è stato sempre fatto. Nella prima beta del gioco è stata già implementata l'era coloniale con tutti i suoi aggiornamenti e chi è riuscito a registrarsi ha potuto provare. Dunque non ci sono problemi nell'inserirla nei nostri server.
Ma non vi possiamo confermare che questo aggiornamento non porterà nuovi bug. :)
 

DeletedUser2722

Guest
Bello, non vedo l ora, in effetti una volta finita l era del basso il gioco diventa abbastanza noioso... cmq sec me adovrebbere aggiungere queste cose:

-Guadagnare punti nelle torri quando si riesce a resistere agli attacchi nemici
-Inserire la chat per le gilde
-Creare qualche competizione per la gilda e nn per i singoli
 

DeletedUser5216

Guest
e magari inserire anche la funzione inventario, sarebbe ora.
 

DeletedUser

Guest
e anche il poter cancellare i mille mex vecchi in un sol click
 

DeletedUser

Guest
.....ma soprattutto poter raccogliere i prodotti con un solo clic
 

DeletedUser

Guest
Io ho provato e mi sono registrato , per averli messi i han messi , confermo ... Sono carini molte cose han messo molte....

Si una chat ally non sarebbe male , anche tipo delle guerre fra ally e non solo giocatori , con delli accordi , solo che pero' non vorrei che venisse poi su come altri giochi , quindi non esagerare sarebbe meglio , un po ma fatto bene

Con Rispetto SOLDANO
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser247

Guest
e anche il poter cancellare i mille mex vecchi in un sol click

Questa sarebbe una bellissima proposta per il gioco. Prima neanche in Lagoonia era possibile ma dagli ultimi aggiornamenti lo è, quindi credo che sarà lo stesso con foe. Forse non sarà aggiunta questa funzione nella versione 0.19 ma sicuramente nella 0.20 si vedrà perché è stata chiesta da tutti i player di quasi ogni nazione, quindi penso che sarà aggiunta la possibilità di selezione i messaggi ed eliminarli con un solo click ;)

Io ho provato e mi sono registrato , per averli messi i han messi , confermo ... Sono carini molte cose han messo molte....

Si una chat ally non sarebbe male , anche tipo delle guerre fra ally e non solo giocatori , con delli accordi , solo che pero' non vorrei che venisse poi su come altri giochi , quindi non esagerare sarebbe meglio , un po ma fatto bene

Con Rispetto SOLDANO

Attualmente ce il forum per la gilda. Non è una chat però si può comunque discutere e organizzare attacchi PvP. Una chat per la gilda sarebbe comunque bella ma in Grepolis la chat per l'alleanza viene, sinceramente, usata pochissime volte
 

DeletedUser

Guest
e riempire lo spazietto vuoto nella barra in basso a sinistra dopo il forum
 

DeletedUser

Guest
Le novità descritte sembrerebbero interessanti anche se non ho letto nulla in merito all'implemento della funzionalità Inventario (la quale considero fondamentale per un game più intuitivo) e la sezione dedicata alla Gilda è rimasta pressochè invariata.
Come consiglio punterei ad implementare funzioni nella Gilda Come : chat interattive con i Membri, cooperazioni dirette, apertura del Forum in maniera diretta con un click popup e una sezione dedicata al profilo utente con i dati del player (tipo battaglie era di appartenenza esercito).
UN'altra funzione interessante, però rubata da Grepolis, sarebbe una sorta di cimitero dove si potrebbero vedere le proprie unità perse nel tempo e quelle fatte cadere.
Sperando di essere stato di Aiuto al Forum Saluti
PS.
Forza Templari della Notte !!!!
 

DeletedUser7391

Guest
Thread di discussione - versione 0.18 BETA
ecceziunale veramente capitolo III xD
una compagna di gilda su ed io su cirgard parlavamo ieri del fatto che il denaro ed i materiali non si possono scambiare puo essere buona come idea fare in modo di poter scambiare denaro con materiali e viceversa?
 
In cima