Discussioni / Domande versione 0.18 BETA - Età Coloniale!

DeletedUser

Guest
Io vorrei dare dei consigli che penso tutti siano d'accordo con me... e sono anche semplici da applicare:
1 sarebbe veramente utile implementare una funziona PASSA IL TURNO durante i combattimenti perchè perdo sempre un sacco di tempo a cercare l'arciere e cliccare sul punto fermo, velocizzerebbe di molto le cose averla.
2 Decidere noi come disporre le unità nella mappa perchè anche questa è strategia, non è giusto che il computer abbia le baliste messe vicine al centro e noi AI POLI OPPOSTI E DIVISE.
3 Mettere sulla mappa del villaggio una griglia temporanea solo per spostare le cose nel villaggio senza aspettare una espansione, rompere e ricostruire la stessa cosa o altro.
queste 3 semplici cose migliorerebbero di molto il gioco, secondo me :)
Saluti da Kryoshoot

P.S.: anche per me è una maialata il replay della battaglia, è figo ma cavolo, UNO CHE NON MI HA MAI BATTUTO LA DIFESA MI HA COPIATO SPUDORATAMENTE L'ATTACCO ED è PASSATO, questo non è imparare è copiare... schifo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
tutto inutile quello che hai scritto.. forse cerchi un altro tipo di gioco..
se non riesci a trovare l'arciere di turno, ti fa perdere tempo, beh dovresti davvero cambiare gioco.. passare il turno è la cosa più semplice del combattimento..
il gioco è strutturato per gestire al meglio gli spazi, sta nella capacità del giocatore ottimizzare il tutto..
le truppe vengono schierate "male" a TUTTI i giocatori e secondo me va benissimo così..
non credo sia questo il luogo per ottenere un gioco/prodotto a seconda delle proprie capacità/esigenze..
ciao e buon game
 

DeletedUser

Guest
uno lo può accettare per i primi combattimenti.. ma dopo 1300 battaglie fare le stesse cose e star li a cliccare sul punto per tutto lo squadrone è una rotture
 

DeletedUser

Guest
non credo ke passi tanti turni e cmq hai solo 8 omini non 50...
 

DeletedUser

Guest
Salve volevo fare una domanda riguardo le tempistiche dell'aggiornamento alla 0.18.

Le varie novità sono state tutte aggiunte il 15 o vengono aggiunte a scaglioni?
 

DeletedUser

Guest
Tutto ciò che viene elencato negli aggiornamenti viene implementato nel gioco in quel giorno prefissato.
 

DeletedUser

Guest
ok
allora segnalo che non mi è comparso il terzo slot per le missioni
 

DeletedUser

Guest
non vedo l'ora di arrivare all'era colonialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:)
avete fatto un buon lavoro
complimenti!:thumbsup:
 
In cima