Discussioni / Domande versione 0.20 BETA

DeletedUser

Guest
Figo!
soprattutto il modo di raccogliere e i miglioramenti al profilo e alla gestione gilde.

qualcuno mi sa spiegare questa voce?
"Battaglia - Vincendo una battaglia non vengono più assegnati i "punti per la vittoria" al difensore."
 

DeletedUser1117

Guest
a me interesserebbe una spiegazione su questo:

Battaglia - Il movimento delle unità è stato migliorato.

cosa significa? o_O verrà migliorata l'IA?

come aggiornamento inserisce molte delle cose richieste in coro dalle varie gilde inoltre semplifica alcune azioni che spesso potevano richiedere molto tempo. ottimo aggiornamento
 

DeletedUser

Guest
Grande lavoro e complimenti davvero a tutto lo staff che gestisce il game e questo splendido forum, grazie :)

P.S: sarebbe utile che l'inventario venga messo in funzione e che si possa sviluppare un sistema di poter combattere contro le gilde. Ringrazio e saluto :)
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
L'inventario è già in funzione, viene utilizzato per adesso solo per eventi speciali, es: halloween dove come ricompensa c'è il cimitero. Più avanti sarà utilizzato anche per i grandi edifici.
 

DeletedUser

Guest
Buongiorno Andram, perchè non attivarlo definitivamente e non solo per i vostri eventi speciali? Ringrazio e saluto :)
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Ho appena scritto sopra che sarà utilizzato anche per i grandi edifici che verranno.

Non siamo noi a decidere, comunque l'inventario non avrà lo scopo di essere una sorta di magazzino per gli edifici dove li sposti per poter costruire altre cose. Serve per avere degli edifici bonus.
 

DeletedUser1117

Guest
edifici bonus *_* info molto molto molto interessante ^^
 

DeletedUser2722

Guest
Finalmente un bell aggiornamento, molto utile, sopratutto per la gilda :)
 

DeletedUser2834

Guest
Ma quindi ora, il bonus difensivo delle unità nemiche non scomparirà quando si farà l infiltramento?

Questo è sconcertante
 

DeletedUser

Guest
Sembra prospettarsi un ottimo aggiornamento ! Ci sono molte voci interessanti nell'elenco di implementazioni , ma quelle che mi interessano particolarmente sono quelle rivolte verso le gilde ! Finalmente sono state accolte alcune delle richieste che molte gilde tra cui la mia avevano fatto per migliorare il sistema gilde... Prima tra tutte la maggiore visibilità del forum di gilda che finalmente verrà messo tra le icone principali della schermata , ma è molto utile anche il sistema di monitoraggio dell'attività dei player ! Chissà se e quando faranno qualcosa per aggiungere un po di competizione in più tra le gilde... come le guerre..... ma per il momento gioiamo di quel che abbiamo !
 

DeletedUser

Guest
Spero tanto che il miglioramento dei tool tips in battaglia sia riferito al ridimensionamento di quegli spazi fastidiosamente grandi con le informazioni bonus attacco e difesa accanto ad ogni soldato, complimenti per il lavoro fin qui fatto.
 

DeletedUser1117

Guest
Ma quindi ora, il bonus difensivo delle unità nemiche non scomparirà quando si farà l infiltramento?

Questo è sconcertante

il bonus se infiltri scompare ma se ritorni nella provincia ricompare. penso sia solo un problema di refresh
 

DeletedUser1117

Guest
che scompare. in quanto un bonus non dovrebbe essere influenzato dall'infiltrarsi.

comunque nella regione in mezzo il bonus è di 20% xD
 

Ricluialx

Bracciante
Complimenti !!!
Miglioramenti perfetti gioco piu' dinamico, premia sicuramente chi sosta per diverso tempo nel game.
 

DeletedUser

Guest
finalmente non dovrò più fare 200 clic :cool: per raccogliere le risorse... ne sono immensamente grato ai programmatori
 

DeletedUser

Guest
ma non sarebbe bello fare anche il meteo? tipo mattina sera pioggia o neve, sarebbe carino è più reale
 
In cima