Discussioni / Domande versione 0.20 BETA

DeletedUser9916

Guest
Mi è sembrato di vedere nelle immagini relative al profilo che non è presente la parte della descrizione, parte che a volte viene usata per indicare se abbellire, motivare etcetcetc....

Ora passando sul nome del vicino, ma sopratutto del compagno di gilda compare lo spazio della descrizione, questo spazio non sarà più visibile con la nuova versione?
 

DeletedUser

Guest
Funzionali implementazioni, è un grande aggiornamento!
Faccio il tifo soprattutto per le risorse da proporre/cercare nel profilo del player, e la possibilità di vedere l'effettiva attività dei membri della gilda. Bravi :thumbsup:
 

DeletedUser12210

Guest
:)))))))))))))))))))
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1676

Guest
belle introduzioni! ;)
ma..... ragazzi già a prima vista mi accorgo che non si riescono a scorrere le tendine dei beni nel "messaggio del profilo"
vanno fuori dallo schermo!!!! :(
 

DeletedUser5080

Guest
c'è ancora qualche perfezionamento grafico da fare, ma direi che a grandi linee non ci sono bug enormi

una curiosità: era prevista la sparizione delle stelle sugli edifici abbelliti oppure no? Sono molto utili, spero siano reinserite

edit: la stella appare quando il counter dell'abbellimento arriva a 0, ossia quando l'abbellimento scade... non ha molto senso ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ridateci le stelline degli abbellimenti..
sistemate il menù dei beni nel profilo, quasi del tutto inutilizzabile.. migliora leggermente mettendo a schermo intero..
 

DeletedUser

Guest
buonasera ho un appunto da fare, quando vado ad aggiungere le mie sovraproduzioni o i miei bisogni di materie si apre un menu' a tendina che nel mio schermo apple da 13 pollici non si puo' visualizzare completamente.
mi spiego meglio, quando clicco su una delle tre caselle per aggiungere la mia sovraproduzione si apre un menu' a tendina...questo menu nel mio schermo non viene visualizzato completamente e quando con il puntatore mouse devo far scendere la barra laterale non puo' scendere del tutto mi capite??
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9916

Guest
Ho notato che il timer sugli edifici abbelliti (grandissima utilità) resta fermo al momento in cui si entra in game, non scala come ad esempio il timer degli edifici produttivi :)

Poi, volevo chiedere cosa sia la voce VINTO nella pagina della gilda, non penso siano le battaglie perchè sono tutti a 0
 

DeletedUser

Guest
Poi, volevo chiedere cosa sia la voce VINTO nella pagina della gilda, non penso siano le battaglie perchè sono tutti a 0

Gia', che fine hanno fatto le battaglie vinte dei membri della gilda? e' un dato molto IMPORTANTE , ritengo che debba essere sistemato quanto prima. e' forse un bug che venga riportato sempre "0" ?
 

DeletedUser

Guest
Gia', che fine hanno fatto le battaglie vinte dei membri della gilda? e' un dato molto IMPORTANTE , ritengo che debba essere sistemato quanto prima. e' forse un bug che venga riportato sempre "0" ?

...qualcuno degli amministratori potrebbe dirci se e' una cosa voluta e perche' resta sempre 0?? state verificando o cosa?
Grazie.
 

DeletedUser9757

Guest
Scusate ma vi siete accorti che dal giorno dell'aggiornamento non e piu possibile modificare i nominativi nella gilda tipo mettere un vice o un reclutatore....ti permette di dargli i poteri diciamo ma non di nominarlo in modo che gli altri di gilda lo sappiano!ce modo per risolvere la cosa?grazie e cmq ottime novita nell aggiornamento =)
 

DeletedUser

Guest
E' già stato segnalato qui. Purtroppo è un problema che deriva da questa versione(0.20) e ovviamente i tecnici sta lavorando al ripristino di questa funzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7703

Guest
prima come fondatore della gilda potevo assegnare dei titoli ai membri (cosa simpatica all'interno della gilda)...adesso non posso piu!!!!spero inserirete nuovamente questa funzione...
 

DeletedUser9738

Guest
Grazie. Tutto bello e semplice. Ma...la butto lì...c'è la possibilità, in un prossimo eventuale aggiornamento, di avere la possibilità di ruotare gli edifici già costruiti, di almeno 90°, magari pagando in materiale e/o monete.? Non potrebbe migliorare l' " estetica " dell città con sinergia degli spazi?
Gazie
 

DeletedUser

Guest
La rotazione degli edifici non sarà inserita, perchè cosi si eliminerebbe la difficoltà principale del gioco, ossia riuscire a posizionare di edifici di diverse dimensioni a seconda della spazio che si ha a disposizione in quel momento.
L'estetica nella propria città si può creare benissimo anche senza l'effetto della rotazione. :)
 

DeletedUser

Guest
E' già stato segnalato qui. Purtroppo è un problema che deriva da questa versione(0.20) e ovviamente i tecnici sta lavorando al ripristino di questa funzione.

Ok, per i nominativi state lavorando....ma per le battaglie vinte che nel menu' gilda rimangono sempre a 0 si sta facendo qualcosa?
Grazie.
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti.
Una domanda al moderatore.
Venerdì mi sono collegato al sito "IL TUO GIORNO FORTUNATO" seguendo le istruzioni e compilando i campi richiesti.
Avrei dovuto ricevere 36 Diamanti Gratis.
I giorni precedenti mi ero collegato al sito "ALLIANZ" seguendo le istruzioni e compilando i campi richiesti.
Avrei dovuto ricevere 26 Diamanti Gratis.
Stamattina mi sono collegato al sito "SARA" seguendo le istruzioni e compilando i campi richiesti.
Avrei dovuto ricevere 26 Diamanti Gratis.
In totale 88 Diamanti, che non ho ancora visto...
E' un "bug" della nuova release?
A chi devo chiedere informazioni?
Grazie!
 

DeletedUser1117

Guest
ehm ci sono bug peggiori a cui spero diano la priorità che avere la lista delle battaglie dei propri gildati... .-.
 
In cima