Discussioni/Domande versione 0.29 BETA

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10195

Guest
Qualcuno mi può spiegare questo punto?

''Cambiamenti ai punti battaglia
Solo il vincitore di una battaglia adesso otterrà i punti. Questo cambiamento viene attuato per evitare che certi giocatori perdessero apposta le battaglie in modo da ottenere numerosi punti perdendo semplicemente le battaglie.''
 

DeletedUser

Guest
che tristezza mi sembra incredibile che uno perde apposta per far punti...
 

DeletedUser19760

Guest
Era ora...!!! potremo comodo in chat per gilda, vicini e globale...!!! :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno mi può spiegare questo punto?

''Cambiamenti ai punti battaglia
Solo il vincitore di una battaglia adesso otterrà i punti. Questo cambiamento viene attuato per evitare che certi giocatori perdessero apposta le battaglie in modo da ottenere numerosi punti perdendo semplicemente le battaglie.''

Prima anche se si perdeva una battaglia venivano assegnati dei punti per la classifica generale (non per le torri) e c'era chi se ne approfittava.
 

DeletedUser

Guest
Prima anche se si perdeva una battaglia venivano assegnati dei punti per la classifica generale (non per le torri) e c'era chi se ne approfittava.

Non ci avevo mai fatto caso O.O Ma solo se si abbattevano truppe o anche se ci si ritirava subito??
 

DeletedUser8508

Guest
finalmente la chat

basta messaggi circolari, usati come chat gilda!!!!!
 

DeletedUser

Guest
una gran cavolata la chat globale ci sarà un ingorgo di informazioni che i pc vecchi probabilmente non reggeranno
 

DeletedUser

Guest
non penso c'entri molto,cambi chat no?Più che altro sarà pieno di utenti che spammeranno mille messaggi,ci vorrebbe un MOD:p
 

DeletedUser9916

Guest
non penso c'entri molto,cambi chat no?Più che altro sarà pieno di utenti che spammeranno mille messaggi,ci vorrebbe un MOD:p

Bhè, cosi il forum si libererà un pò, e i MOD del forum potranno occuparsi anche della chat del gioco
 

DeletedUser

Guest
veramente?Ci sarà un MOD?Io lo dicevo per scherzare....ora ho capito perchè state arruolando
 

DeletedUser

Guest
la cosa più interessante dell'aggiornamento è la chat,ma esiste la chat privata,vero?
 

DeletedUser

Guest
ma quindi la chat privata sostituisce l'attuale messaggistica? la privata per i msg diretti, quella di gilda per le circolari, quella del vicinato per andare a prendere una tazza di farina quando finisce e quella mondiale per protestare coi mod? :mrgreen:
 

DeletedUser12908

Guest
l'attuale messaggistica rimarrà anche perchè tu non leggi le cose nella chat se non sei on.
domanda: se io sono su east ma gioca anche in cirgard nella chat leggerò i messaggi di entrambi i mondi o solo quello a cui sono loggato?
 

DeletedUser7838

Guest
l'attuale messaggistica rimarrà anche perchè tu non leggi le cose nella chat se non sei on.
domanda: se io sono su east ma gioca anche in cirgard nella chat leggerò i messaggi di entrambi i mondi o solo quello a cui sono loggato?

solo in quello loggato
 

DeletedUser16592

Guest
comoda,ma allo stesso tempo una bomba pronta ad esplodere dallo spam senza confini...non vedo l'ora!!! xD
 

DeletedUser12908

Guest
ok grazie della risposta e adesso ho un altra domanda per la chat privata una volta aperta si creerà una nuova icona?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima