Discussioni/Domande versione 0.29 BETA

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12908

Guest
no la chat ho capito deve si trova ma io chiedo quando apro un chat privata come funziona?
 

DeletedUser

Guest
La chat globale sarà penso utilissima per sostituire molte cose che prima dovevano essere fftte in forum come richiesta amici, motivazioni ecc..:thumbsup: peccato per la disattivazione delle animazioni non si potrà sapere se un giocatore sta producendo o no ma è solo momentanea vabbè:)
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
no la chat ho capito deve si trova ma io chiedo quando apro un chat privata come funziona?


c'è scritto

C'è anche la possibilità di inviare messaggi privati agli altri giocatori. Per inviare un messaggio in privato, bisogna cliccare sul nome di un giocatore sulla finestra della chat e verrà mostrata l'opzione di inviare il messaggio privatamente.

ti si apre una finestra solo per l'utente con cui vuoi parlare. non sono i PM comuni.
 

DeletedUser

Guest
Ma ci sarà una specie di MOD per la chat globale,ma per quella di gilda e per quella dei vicini no ?
 

DeletedUser22

Guest
Sarà disponibile un'opzione per segnalare i messaggi nella chat: tali segnalazioni arriveranno a noi GO.
Per quel che sappiamo ora, non ci sarà la carica specifica di mod della chat.
 

DeletedUser

Guest
quindi saremo spiati giorno e notte... si raccomanda di usare in gilda termini appropriati e non raccontare barzellette sporche se no son guai :)
 

DeletedUser19760

Guest
Una domanda... per il chat esempio: quanto scrivo in chat con il gilda dei membri..., mentre gli altri players cioè vicini e globale sì possono guardare come la spia...?

- - - Updated - - -

quindi saremo spiati giorno e notte... si raccomanda di usare in gilda termini appropriati e non raccontare barzellette sporche se no son guai :)

Idem... :mad:
 

DeletedUser

Guest
vicini e globale non possono guardare la chat della tua gilda,penso sia ovvio
 

DeletedUser15810

Guest
Ci sarà la possibilità di disattivare la chat? Ciò essere nel gioco, ma con la chat disattivata? O meglio dalla chat si capisce chi è online o meno, oppure è come una "lavagna" dove tutti scrivono e quindi non sai chi effetivamente legge?

Trovo un passo indietro il togliere le animazioni nelle altre città, seppur è una cosa temporanea: è utile per capire se uno sta producendo o meno mentre così non sapremo se l'altro giocatore sta facendo produzioni oppure è fermo.
 

DeletedUser

Guest
scusate non riesco ad accedere al gioco mi dice errore server..è un problema mio oppure stanno già facend qualche manutenzione?
 

DeletedUser

Guest
L'errore di caricamento non c'entra con questo aggiornamento. Sono in corso delle modifiche ai server di gioco.
 

DeletedUser

Guest
credo il 26 marzo ma non vrrei sbagliarmi

- - - Updated - - -

Ci sarà la possibilità di disattivare la chat? Ciò essere nel gioco, ma con la chat disattivata? O meglio dalla chat si capisce chi è online o meno, oppure è come una "lavagna" dove tutti scrivono e quindi non sai chi effetivamente legge?

Trovo un passo indietro il togliere le animazioni nelle altre città, seppur è una cosa temporanea: è utile per capire se uno sta producendo o meno mentre così non sapremo se l'altro giocatore sta facendo produzioni oppure è fermo.
potrai trovare tutte le informazione della chat in NOVITà / AGGIORNAMENTI .. comunque le animazioni non credo siano un passo indietro anzi consideralo un punto a favore non a sfavore
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20904

Guest
Volevo segnalare che nella chat il tasto ridimensione non funziona non succede niente e poi il pulsante dei messaggi lampeggia fisso anche quando scrivono nella chat e un po fastidioso perche poi vai a vedere e non ci sono messaggi
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima