Discussioni/Domande versione 1.0

DeletedUser

Guest
Basta costruire 3 edifici residenziali dell'età coloniale.(uguali)
Per la missione degli esploratori: Se quella missione fosse stata raggiunta prima di sbloccare la ricerca "esplorazione" avrebbe chiesto "disponi di 2 biblioteche o 2 accademie" una volta sbloccati gli esploratori e raggiunta quella missione la richiesta cambia in "disponi di 9 esploratori"
 

DeletedUser

Guest
spero che basta solo un tipo, solo che la frase dice "tre volte OGNI edifico residenziale....",
 

DeletedUser

Guest
Ho venduto l'edificio premio (la torre 1x1 per intenderci). Non lo recupererò mai più?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sono anch'io alla missione degli esploratori ne ho gia' 8, quindi se me ne muore uno e lo rifaccio non me lo considera giusto?l'unico modo e' sbloccare il quinto slot coi diamanti o costruire un'altra caserma?che disdetta cosi!
 

DeletedUser17132

Guest
Una domanda. Oggi ho costruito una caserma di lancieri per una missione e ho notato che l'attacco dei lancieri era ancora 7. Non era stato ridotto?

"Età del Bronzo
Lanciere: attacco ridotto a 6 (era 7)."
 

DeletedUser

Guest
Una domanda. Oggi ho costruito una caserma di lancieri per una missione e ho notato che l'attacco dei lancieri era ancora 7. Non era stato ridotto?

"Età del Bronzo
Lanciere: attacco ridotto a 6 (era 7)."
meglio no??????
ora che me lo dici c'e l'ho anch'io a 7
 

DeletedUser

Guest
Sentivo che si parlava di una probabile guerra tra gilde... Cercando ho trovato gran poco... Qualcuno sa una data di pubblicazione, e se effettivamente ci sarà?!
 

DeletedUser

Guest
La guerra tra gilde è una delle novità future del gioco. Sarà si implementata nel game ma ad oggi non si conosce la data certa di pubblicazione.
 

DeletedUser

Guest
Ok grazie! Ma sarà nel prossimo/successivo ulteriore aggiornamento? Oppure In un futuro più lontano?
non si saprà la data, ma magari un periodo indicativo...
 

DeletedUser

Guest
Non abbiamo queste informazioni. L'unica cosa che possiamo dirvi è "prossimamente". L'unica cosa certa è che sarà implementata.
 
In cima