Discussioni/Domande versione 1.30

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser27750

Guest
Ma è normale che ogni volta che ottengo un progetto motivando e vado all' inventario dal progetto acquisito stesso mi compare sempre la maledetta guida dei ge?
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
hahahahhhahahah 1% a saltare...altro che pushing...quà ci vuole la federal reserve per aumentare in maniera seria il bonus d'attacco...suvvia era meglio lasciare i doppioni dov'erano, ci fatevate una figura migliore...parliamo dei voucher? un misero 1% a testa quindi 3% come ricompensa per aver perso così di botto il 60% di bonus d'attacco? beh certo adesso le battaglie sono equilibrate, non le fà più nessuno...signori e signore ( parlo di admin, moderatori etc etc ) fate un lavoro ammirevole e vi stimo ma non difendete l'indifendibile...
 

Blu55

Bracciante
Per Astaroth: hai occupato mezza pagina del forum per far capire a tutti la povertà del tuo pensiero condiviso con Mirko...
L'unica cosa certa è che sono proprio i players come te a rendere questo gioco così contorto ed alle volte frustrante, continua pure ad usare mezzucci per avanzare...alla fine rimani comunque quello che sei e quello che hai dato...credo che i tuoi amici saranno proprio fieri di annoverarti nelle loro amicizie..
By
 

DeletedUser9744

Guest
Scusate, non so se è fuori tema, ma nel gioco di calcio FoE in scadenza ho usato diverse volte il forziere per ricevere i premi spettanti, ma non solo mi ha dato almeno 6 volte i sacchetti di Tiri (che NON è più possibile usare dal 12) ma chissà perchè non li ha messi nemmeno in inventario e quindi mi trovo ad aver perso oltre duemila coppe!
Non mi sembra corretto. E' una condizione non prevista dal gioco immagino, quindi un buco. Come potete rimediare?
 

kuro

Membro dello staff
I pacchetti tiri una volta vinti vengono automaticamente convertiti in pacchetti di punti ricerca. Per tale motivo non li ha visti e non li vede nell'inventario, in quanto sicuramente sono aumentati quelli dei punti ricerca.
Se avesse dei dubbi apra pure un ticket che le spiegheranno tutto più dettagliatamente
 

DeletedUser15001

Guest
Tornando a discorsi seri....si sanno i tempi per la realizzazione di un app quanto meno decente che possa sostituire, quasi, in tutto e per tutto il pc?
Non dico completa come il PC, ma per renderla efficiente basterebbe inseire la messaggistica e la GvG a mio avviso.
Grazie
 

DeletedUser21997

Guest
Per Astaroth: hai occupato mezza pagina del forum per far capire a tutti la povertà del tuo pensiero condiviso con Mirko...
L'unica cosa certa è che sono proprio i players come te a rendere questo gioco così contorto ed alle volte frustrante, continua pure ad usare mezzucci per avanzare...alla fine rimani comunque quello che sei e quello che hai dato...credo che i tuoi amici saranno proprio fieri di annoverarti nelle loro amicizie..
By

Dici a me di povertà di pensiero quando tu rispondi così? Se il mio pensiero risulta povero il tuo allora è paragonabile a un deserto! privo di ogni cosa che ti distingue da un essere umano, se non ci arrivi te lo dico in parole molto POVERE... è la ragione! ovvero la capacità di capire e giudicare che ci contraddistingue dagli animali o in questo caso dai tipi come te. Mettiti un tappo in bocca ed evita di scrivere altre sciocchezze che di pagliacci e gente inutili ne possiamo fare pure a meno.

Ritornando al mio post, non è molto difficile da capire che nessuno ha ricevuto idelle ngiustizie! Se uno non è arrivato all'età post moderna o ha finito i territori che colpa hanno quelli che ne hanno approfitatto? Non abbiamo rubato niente a nessuno! Abbiamo solo giocato con quello che forge ci ha dato!
 

DeletedUser9744

Guest
I pacchetti tiri una volta vinti vengono automaticamente convertiti in pacchetti di punti ricerca. Per tale motivo non li ha visti e non li vede nell'inventario, in quanto sicuramente sono aumentati quelli dei punti ricerca.
Se avesse dei dubbi apra pure un ticket che le spiegheranno tutto più dettagliatamente

Perfetto, ho verificato effettivamente sono aumentati i punti ricerca in inventario. Grazie!
 

DeletedUser

Guest
Scusate ragazzi, ma qualcuno di voi potrebbe postarmi un qualche post ufficiale o discussione ufficiale in cui si dice chiaramente che l'attribuzione dei punti alla prima ondata NON E' UN BUG......;
non per qualcosa ma io ero rimasto a questa domanda fatta da Edo29:

..Ce lo può confermare anche un MOD italiano?....

la domanda si può trovare in questa disussione:

http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?15851-Discussioni-Domande-Aggiornamento-1-27/page2

E con questa domanda si chiedeva proprio conferma se i punti venivano attribuiti alla prima ondata o solo alla fine della battaglia.....a cui, tuttavia , nel corso della discussione non è stata data alcuna risposta.

Grazie in anticipo a tutti e buon game :D
 

DeletedUser

Guest
Scusate ragazzi, ma qualcuno di voi potrebbe postarmi un qualche post ufficiale o discussione ufficiale in cui si dice chiaramente che l'attribuzione dei punti alla prima ondata NON E' UN BUG......;
non per qualcosa ma io ero rimasto a questa domanda fatta da Edo29:

..Ce lo può confermare anche un MOD italiano?....

la domanda si può trovare in questa disussione:

http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?15851-Discussioni-Domande-Aggiornamento-1-27/page2

E con questa domanda si chiedeva proprio conferma se i punti venivano attribuiti alla prima ondata o solo alla fine della battaglia.....a cui, tuttavia , nel corso della discussione non è stata data alcuna risposta.

Grazie in anticipo a tutti e buon game :D

A te:

http://forum.it.forgeofempires.com/...-di-un-bug-di-gioco/page4&p=136525#post136525

Dallo staff inglese invece è/era ritenuto un bug, non l'ho letto personalmente ma un utente qui l'ha specificato più volte
 

tesibauco

Popolano
ora nell'era post-moderna a fare le missioni si ottengono parecchi progetti che non mi servono, mentre prima con l'era moderna ottenevo parecchie medaglie che mi servivano per poter ampliare la città. Quindi posso dire che fino alla prossima era la mia città resta sempre alla stessa dimensione a meno che spenda denari per acquistare diamanti (non lo farò mai). Almeno si possa scambiare i progetti, visto che mi mancano i progetti del CAPE KENNEDY.......va beh........
 

DeletedUser21796

Guest
Forse ti riferisci un po' anche a me giggino ..... Io vorrei solo il ridimensionamento dei punteggi ... Poi che la difficoltà delle battaglie aumenti mi pare più che logico e normale anche perché post moderno non è età della pietra .. Poi come detto da kvothe calmati si arriva sino alla fine anche senza spendere un solo euro .... Basta saper combattere ....

Ripeto vorrei solo sapere se quello era bag o una cosa cercata dalla inno tutto qui , una semplice domanda

Allora,il fatto di poter fare un attacco alla prima ondata non era un bug,ma una funzionakita' di gioco.
Poi se sono costretto ad usare le stesse truppe senza poterle cambiare perchè non mi vengono assegnati cmq punti se perdo nella seconda ondata ma ho vinto la prima?ti sembra giusto?Per me è peggio che un'ingiustizia,lo definirei furto perche' sono cmq costretto a spendere diamanti...caro cicciput voglio vedere quando fai (se ancora non ci sei arrivato) quei territori in cui ci sono 7 truppe nella prima ondata e 8 nella seconda....se ci riesci senza spendere diamanti fammi sapere come che lo faccio anche io
 

DeletedUser21796

Guest
senti hai veramente stancato con la paranoia.
non sei obbligato a giocare e sopratutto smettila di fare terrorismo psicologico.
grazie

la doppia ondata è stata fatta per rendere il gioco più difficile. Io sono alla postmoderna e ti assicuro che non ho dovuto spendere soldi per conquistare i territori

i casi sono due....o della post hai fatto solo i primi 3 - 4 territori,che si fanno benissimo anche con le truppe moderne,oppure sei un gran bugiardo perche in ogni caso non puoi sconfiggere 14 - 15 - 16 truppe delle 2 ondate con solo 8 truppe che vengono gia seriamente danneggiate alla prima ondata......

- - - Updated - - -

se non resettano i punti per bug abuse (anche senza bannare la gente, che sarebbe anche giusto ma va bene anche non bannarla). ripeto se non gli tolgono i punti fatti abusando del bug, questi della inno toccano veramente il fondo. azzerano quel poco di credibilità che gli era(insomma) rimasta

ehh si,toccano il fondo se non vanno a togliere punti o addirittura a bannare chi ha usato una funzionalita',etica o meno che sia,ma cmq una funzionalita' e non un bug del gioco.....ve lo siete inventato voi piangina che sta cosa dei punti alla prima ondata è un bug...poi pero' quando per fare alcune cose venite in qualche modo costretti dalla inno ad usare diamanti,oppure dopo che hanno portato il bonus dei GE di attacco dal 50% al 30% l'uno,aumentando i bonus di chi difende e dei territori,per poi rimborsare chi ha subito il torto con un voucher (dopo mesi di implorazioni per averlo) che da ben l' 1% di bonus per ogni GE,allora tutto bene e zitti come un branco di pecore.....

- - - Updated - - -

Scusa ma se i membri dello staff hanno fatto pure un comunicato ufficiale dove dicevano che non era considerato bug e che non saranno presi provvedimenti, le leggi mica sono retroattive quindi se hanno dato una loro interpretazione dando di fatto l'autorizzazione a tutti di usare quel sistema non vedo come potrebbero cambiare idea.

Grazie,finalmente uno col cervello collegato alle mani che scrivono

- - - Updated - - -

Ma invece di piagnucolare perchè non li avete fatti anche voi i combattimenti "facili"??? qualcuno ve lo vietava??? è stato detto che non era un bug quindi tutti eravamo messi sullo stesso livello, peggio per chi non li ha fatti perchè anzichè approfittare di questa possibilità che ci è stata data doveva star qui a piangere....
Allora dovrebbero togliere tutti i punti che sono stati fatti anche nella GvG quando si poteva usciredi gilda CREANDO DANNO ALLE ALTRE GILDE e se ne approfittavano i grandi player perchè solo loro avevano il potere di uscire eattaccare tutti con facilità???
qui almeno nn si creava alcun danno e tutti potevano farlo.

evvai!!!!!ecco il secondo cervello attivo...grazie V3RSUS
 

DeletedUser21796

Guest
Sono totalmente d'accordo. Innanzitutto è aumentata ancor di più la disparità nel gioco.
Ci sono players mostruosamente piccoli (che si ritrovano di fronte a players da 20 MILIONI DI PUNTI, solo grazie al recente bug).
Inoltre, cosa più importante da valutare, non tutti i players hanno potuto "usufruire" del trucchetto!
Perciò, se i punti non vengono nemmeno ridimensionati (come normalmente dovrebbe essere), siamo spettatori di una voragine che sempre più si colma di frustrazione e sfiducia nel gioco se non si rincorre ad un rimedio valido.

Ripetendo che non era un bug e quindi non c'era abuso,se anziche perdere tempo a piangere per la disparita' di punti,quel tempo lo impiegavate a giocare,una volta arrivati alla post moderna anche voi piagnoni potevate sfruttare quella FUNZIONALITA' e fare tantissimi punti,ma siccome avete le fette di salame sugli occhi,e belle spesse anche,ora chi non ha fatto in tempo a raggiungere i territori del post moderno rimane indietro,mentre chi faceva milioni di punti con quel metodo,ora fa gildette senza territori per spaccare i cosiddetti a chi ha i territori nelle GvG,ovvero arriva si fa 2 -3 territori e milioni di punti e poi li libera,creando un danno a chi ha speso anche 2 - 3000 beni per conquistare quei territori,oppure creando alleanze occulte simili alle care vecchie gilde ghost create per danneggiare i rivali in classifica....dato che sta cosa mi ha stufato mi son fatto la mia gildetta e faccio anche io cosi.....andrete a piangere dalla inno anche per questo "" bug "" ?

- - - Updated - - -

Io sinceramente non ne ho approfittato visto che l'intera provincia l'ho presa praticamente in 48 ore ... chiaramente non mi lamento ... diciamo che sn Cog....e io, xò l'ingiustizia l'hanno subita coloro che non sono arrivati al POST MODERNO, visto che le provincie del MODERNO o PROGRESS ecc è presente solo 1 ondata ... x cui ...... il vantaggio l'ha avuto solo chi stava nel POST M .... qst si che può essere considerata ingiustizia .... vabeh da oggi credo che qst finte battaglie non esistano + .. quel che fatto è fatto ormai !

come gia detto,bastava arrivare ai territori della post e anche tutti gli altri avrebbero avuto la possibilita' di fare milioni di punti.....ma hanno preferito piangere miseria e cosi chi ha fatto i punti se li tiene...chi non ha fatto in tempo puo' dire di aver fatto togliere quel "" bug "" brutto e cattivo

- - - Updated - - -

Concordo con quanto detto da JustKIki e da altri in merito al ridimensionamento dei punti, perchè credo sia un dovere preciso da parte della Inno, oltre a manifestare un segno di rispetto per chi ha giocato con lealtà. Non provvedendo diminuirebbero di parecchio i bonus di stima........!!! Grazie.

Un saluto a tutti, io sono uno di quelli che avrebbe potuto approfittare del ""non bug"" e non lo ha fatto, ora posso capire che per qualcuno io sia un babbeo ma per prima cosa io voglio essere in pace con la mia coscienza anche qui su un gioco, e il fatto che non tutti potevano avere dei vantaggi mi ha fatto decidere che anche io non li volevo.
Forse è giusto almeno ridimensionare i punti fatti da alcuni, almeno quelli che lo hanno fatto in maniera a dir poco esagerata, so per certo di gente che ha fatto oltre 8000 battaglie in una settimana, lo trovo assurdo nonchè ridicolo, se il fine ultimo è arrivare primo in classifica io voglio farlo in maniera ""regolare"" e non approfittando di un buco del sistema :(

Lealta'?Coscienza? ma che cavolo dite....se quando c'era la possibilita' di fare punti eravate gia alla post avete SCELTO voi di non farlo,il che vuol dire che non fate neanche i vicini,perche chi ha l'istinto di combattere avrebbe ed ha approfittato eccome di questa possibilita'....se non eravate alla post bastava arrivarci per fare gli stessi punti di quelli che hanno fatto la prima ondata e basta
 

Blu55

Bracciante
Giggino...scollega la testa dalle mani che ti è andato in corto qualcosa....se sei convinto di non aver abusato del bug o ''funzionalità'', ora stai abusando alla grande della intelligente pazienza degli altri!
 

DeletedUser

Guest
tanto tempo fa se ci si ritirava prima di killare l'ultima unità per la conquista di un territorio i punti venivano dati lo stesso, c'era solo un'ondata all'epoca..
una volta non c'erano i ge, quindi bonus att/dif 0% per tutti..
la nostalgia della vecchia gestione esercito, quella immediata nella scelta delle unità, quella che aveva le pagine..
ricordo anche quando hanno cambiato il sistema punteggio, si era al ferro con milioni di punti..
ho visto l'evoluzione di questo gioco, che cambia ogni 2 settimane e richiede macchine sempre più performanti..

capisco che ad alti lv non siamo in tanti, ma pensate pure a noi, che mettiamo in crisi il motore grafico e la memoria solo perché abbiamo inventari importanti..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima