Discussioni/Domande versione 1.30

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ricordo che questa è la discussione per l'aggiornamento del gioco, non per discutere dei bug e se sia giusto o meno sfruttarli.
Sfruttare un bug a proprio vantaggio è sempre sbagliato, ma purtroppo abbiamo ricevuto informazioni confuse anche noi da parte della inno (che dice che non è un bug e poi lo ridimensiona) e non siamo noi che gestiamo la cosa.
Attenderemo per vedere come si evolverà la situazione. Ho già dovuto chiudere una discussione su questo tema per via dei commenti poco consoni al forum.
Per cui vi invito a tornare in topic ed a discutere dell'argomento in privato se volete.
Se sono già fatte discussioni e litigi su questo, farli qui non serve a nulla.
Grazie.
 

DeletedUser21782

Guest
4000 unita... il gioco crashava quando avevi piu di 4000 unita... cioe... io combattendo ogni giorno a malapena sono sulle 600 circa...

"4000 unita" mi sento piccolo!

Tornando in tema, curioso di provare le battaglie dopo l'aggiornamento.
 

DeletedUser21796

Guest
edit by staff
meglio cosi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
senti hai veramente stancato con la paranoia.
non sei obbligato a giocare e sopratutto smettila di fare terrorismo psicologico.
grazie

la doppia ondata è stata fatta per rendere il gioco più difficile. Io sono alla postmoderna e ti assicuro che non ho dovuto spendere soldi per conquistare i territori
 

DeletedUser

Guest
non capisco cosa significa "Sconfiggendo solo un ondata in battaglia non verranno più attribuiti i punti per le unità uccise."
Cos'è solo un'ondata di battaglia?
 

DeletedUser27750

Guest
non capisco cosa significa "Sconfiggendo solo un ondata in battaglia non verranno più attribuiti i punti per le unità uccise."
Cos'è solo un'ondata di battaglia?
Nell'ultima era (post-moderna) i settori della mappa continente si conquistano facendo due combattimenti per settore (due eserciti da sconfiggere e quindi due ondate). Fino al nuovo aggiornamento chi si ritira dopo aver fatto il primo combattimento riceve i punti combattimento, e ciò ha portato ad abuso clamoroso per chi vuole fare punti facili!
 

Albirus

Bracciante
nell'applicazione per i-pad non è possibile loggarsi già da qualche giorno.... nemmeno con l'aggiornamento è possibile....
 

DeletedUser26046

Guest
Parlo del aggiornamento per iPad .... Molto bello siamo sulla buona strana spero che continuiate a fare aggiornamenti così per poter arrivare presto al livello del pc
 

Albirus

Bracciante
Scusa, ma tu riesci a loggarti? A me dice che è impossibile e che ci stanno lavorando per risolvere il problema.....
 

Albirus

Bracciante
Ho re installato la app...
Adesso mi fa loggare ma non noto alcun aggiornamento....i GE sono ancora inutilizzabili
 

Blu55

Bracciante
direi finalmente stop alla manfrina di combatti e ritirati e di gente che non sa giocare e che faceva milioni d punti, buono anche il fatto che verrà implementata la velocità delle battaglie (speriamo un accelerazione concreta va!)...ma ovvio che non sarei io se non rompessi le scatole su qualcosa....come la mettiamo che nel server inglese chi ha comprato gli hall of fame con diamanti è stato rimborsato in qualche maniera? come la mettiamo che sempre in tale server sono stati cancellati i punti battaglia fatti in maniera furbesca utilizzando il metood delle battaglie multiple? se cio' non avvenisse qui direi che questa disparità di trattamento sarebbe qualcosa da tremendamente orripilante dato che dovete garantire un equo gioco uguale per tutti i giocatori e per tutti i server, altrimenti ditecelo pure che non è cosi che ci iscriviamo al server inglese....
Bravo ti quoto in pieno!!!!!!!
 

Blu55

Bracciante
vDani....hai usato centinaia di parole per far capire quanto ti arrampichi sugli specchi....grrrrrrrrr...lo si sente sino qua!
a) Certo che è un gioco...lo hai scoperto solo adesso???? questo non toglie che non si debba essere corretti o tu giochi perchè così si può farlo?
b) Incommentabile....
c) Nel gioco come nel real tutte le cose si possono fare...anche se quelle che eticamente sappiamo benissimo che non sia bello fare.... Giustificare, probabilmente, il tuo comportamento nell'usare gli attacchi multipli adducendo la giustificazione..''beh anche tu potevi farlo'' la dice di granlunga qual'è il tuo spessore nei rapporti sociali...nella vita di ogni giorno.
Le regole, specialmente quelle non scritte, credo che per chi le rispetti vada tolto tanto di cappello.
Forse questa è, e lo spero vivamente, per te un'occasione per guardarsi un po' dentro e magari quotare quanto detto con un Opss!
Ciao e buona giornata a te
Blu
 

DeletedUser25172

Guest
se non resettano i punti per bug abuse (anche senza bannare la gente, che sarebbe anche giusto ma va bene anche non bannarla). ripeto se non gli tolgono i punti fatti abusando del bug, questi della inno toccano veramente il fondo. azzerano quel poco di credibilità che gli era(insomma) rimasta
 

DeletedUser20740

Guest
Scusa ma se i membri dello staff hanno fatto pure un comunicato ufficiale dove dicevano che non era considerato bug e che non saranno presi provvedimenti, le leggi mica sono retroattive quindi se hanno dato una loro interpretazione dando di fatto l'autorizzazione a tutti di usare quel sistema non vedo come potrebbero cambiare idea.
 

DeletedUser15001

Guest
Ma invece di piagnucolare perchè non li avete fatti anche voi i combattimenti "facili"??? qualcuno ve lo vietava??? è stato detto che non era un bug quindi tutti eravamo messi sullo stesso livello, peggio per chi non li ha fatti perchè anzichè approfittare di questa possibilità che ci è stata data doveva star qui a piangere....
Allora dovrebbero togliere tutti i punti che sono stati fatti anche nella GvG quando si poteva usciredi gilda CREANDO DANNO ALLE ALTRE GILDE e se ne approfittavano i grandi player perchè solo loro avevano il potere di uscire eattaccare tutti con facilità???
qui almeno nn si creava alcun danno e tutti potevano farlo.
 

DeletedUser24716

Guest
La possibilità non è stata data a tutti. Anzi.
Invece di fare aggiornamenti su aggiornamenti, perchè non facciamo quelli che abbiamo promesso? Sono più di 15 giorni ormai..A me sembra solo un continuo rimandare. Se non avete i mezzi per fare le cose, perchè prometterle?
 

DeletedUser22330

Guest
speriamo bene per il futuro
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21095

Guest
Ma che avete deciso co sto limite dei livelli GE? Sta diventando una barzelletta!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima