Discussioni/Domande versione 1.34

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21955

Guest
belle migliorie, mi piace il ricalibramento del pozzo
 

DeletedUser

Guest
Non mi sono chiare alcune cose:

Un messaggio della chat può essere riportato una sola volta.

Non è già così?

Un timer viene ora mostrato nella scheramta degli edifici per i beni.

Non so quale sia questa "schermata", scusate l'ignoranza...

La classifica viene ora mantenuta visibile dopo aver visitato un vicino.

Quale classifica?

Grazie.
 

DeletedUser19760

Guest
Meglio, aumentiamo le monete... e ci servono per costriuire tutte le nostre città...! ;)
 

Albirus

Bracciante
per quanto riguarda l'aggiornamento dell'app.... a quando i messaggi???
francamente sono l'unica cosa "importante" che manca oltre agli "eventi" (ma per questi c'è tempo fino ad halloween per rimediare, se non sbaglio....)
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Gli sviluppatori stanno lavorando attivamente per implementare le funzionalità mancanti all'applicazione per iPad e anche a quelle per gli altri dispositivi mobili. Non abbiamo informazioni precise in merito al rilascio delle singole funzionalità, a breve però potremo apprezzare notevoli cambiamenti e novità.
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
Il popup 'C'è qualcosa di nuovo' verrà sostituito in molti casi con delle notifiche che saranno mostrate nell'angolo in alto a destra della schermata di gioco.
cioè mi state dicendo che quel ****** consigliere con il suo " Vostra Maestà! Perdonatemi se vi disturbo ma, mentre vi occupavate di altre questioni..."potrebbe non apparire più nei momenti meno opportuni???
davvero davvero? sono commosso ( sperando di non essere già smentito )
 

DeletedUser

Guest
sicuramente il gioco rallenterà ancora di più..
ormai è un dato di fatto, ad ogni aggiornamento ci ficcano dentro non so cosa e il gioco diventa sempre più pesante..

leggo di migliorie alla giocabilità.. forse lo confondono con longevità, perché questo gioco è diventato ingiocabile..
la prova è che passo più tempo in forum che a giocare..
troppi tempi di attesa, blocchi, rallentamenti, crash e frezzature..
un che schifo ce lo aggiungo volentieri, ma non per questo aggiornamento, ma per tutte le volte che dicono che lo migliorano..
 

DeletedUser

Guest
Sono solo curioso di sapere come mai se l'aggiornamento non ti piace, anzi se il gioco non ti piace, sei ancora qui. Rispondimi pure in PM se ti aggrada.
Secondo me queste modifiche sono da apprezzare, le ho già viste sul beta
 

DeletedUser

Guest
Sono solo curioso di sapere come mai se l'aggiornamento non ti piace, anzi se il gioco non ti piace, sei ancora qui. Rispondimi pure in PM se ti aggrada.
Secondo me queste modifiche sono da apprezzare, le ho già viste sul beta
qualche moderatore prendesse dei provvedimenti verso questo utente..
è il 3° messaggio nel giro di poco tempo dove consiglia di abbandonare il gioco ad altri utenti, provocandoli..
scusate l'OT..
 

DeletedUser

Guest
La discussione riguarda l'aggiornamento, parlate di quello. Ognuno, a riguardo, può esprimersi liberamente a patto di rispettare gli altri ed il regolamento del forum.
Se avete considerazioni personali da fare riguardo ad altri fatelo in privato per favore.
Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
La discussione riguarda l'aggiornamento, parlate di quello. Ognuno, a riguardo, può esprimersi liberamente a patto di rispettare gli altri ed il regolamento del forum.
Se avete considerazioni personali da fare riguardo ad altri fatelo in privato per favore.
Grazie.
rispetto.. certo..
rispetto a tutti gli altri aggiornamenti almeno c'è una miglioria già esistente, ma probabilmente sfuggita in precedenza.. la mezzaluna che non compariva nella barra laterale, già compare adesso, non bisogna aspettare il nuovo aggiornamento..
se non vi piace ciò che scrivo potete anche ciecarvi gli occhi per non leggere.. (lui può e anch'io può)
 

DeletedUser23409

Guest
una soluzione per il giochino prendere e liberare , prendere e liberare ,......................quelli giocatori che si fanno una gilda da soli oppure gilde che se ne approfittano per fare punti nella torre.
 

DeletedUser20713

Guest
chissa' quando ci saranno novita' sui problemi seri nelle gvg... boh aspettiamo..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima