Discussioni/Domande versione 1.34

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9170

Guest
pare che solo idi0ta e vaklav abbiano capito le "pecche" di questo gioco..

faccio un piccolo esempio..
sono stato attaccato da un utente con 95% di attacco, ha perso tutte le truppe..
non vorrei essere nei suoi panni..
ora vado a raccogliere e domani se ne avrò voglio tornerò a raccogliere..
ho fatto una prova, ho adsl (circa 6MB/s) e per aprire la prima volta dopo il login la gestione esercito ci sono voluti ben 27 secondi, poi ho selezionato le 8 truppe da togliere e sono passati altri 30 secondi..

è stato bello finché è durato..

saluti

Purtroppo Idi0ta queste cose le dice da mesi!!!! non da ieri!! ma tutti son solo capaci a flammare...e non a vedere le cose come stanno realmente!!!Probabilmente i soliti contentini dei vari eventini, o gli assedi infiniti a mo di campioni per far punti, o l'up infinito inutile dei GE attacco e di tutti gli altri GE...offuscano/obnubilano/ creano delle belle fette di prosciutto sugli occhi dell'utenza....ma le cose stanno cosi. E posso affermare al 100% che non è stato implementato nessun calcolo oltre il 90% dei GE attacco...non si tratta ne di fattore territorio, ne tantomeno di fattore casuale. Trattasi di mera negligenza da parte della Inno, a differenza di Idi0ta che non ha l'imperizia!!!
 

DeletedUser

Guest
che i programmatori sono degli incompetenti io l'ho sempre detto..
..e se così non fosse sarebbe ancora peggio..

comunque è tutta strategia di marketing.. poco ci possiamo fare..
dispiace perché (a mio modesto parere) questo gioco ha delle potenzialità incredibili, per guadagnare di più..

mi hanno insegnato che aumentando un solo fattore produttivo ci si perde, bisogna aumentarli tutti.. ..e anche questo lo sanno meglio di me..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima