Discussioni/Domande versione 1.36

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
Questa dicussione è relativa all'aggiornamento 1.36 in cui non ci sono novità sulla selezione degli indipendenti. Segnalo che c'è gia una proposta qui. Se avete delle altre proposte vi chiedo cortesemente di scrivere nell'apposita sezione idee & suggerimenti.
Torniamo quindi in topic. Grazie
 
Ultima modifica:

DeletedUser12748

Guest
Manca una info importante. Le truppe difensive potranno essere sostituite solo dai fidati.

Attualmente questa è una discussione ancora aperta, non è ancora stata presa una decisione definitiva, se concedere o meno la possibilità a tutti di sostituire le truppe, ma per il momento questa facoltà l'avranno solo i fidati. Non sono escluse modifiche, anche se una liberà completa potrebbe essere un'arma per i sabotatori.
 

DeletedUser27750

Guest
Aggiornamento abbastanza buono secondo me!
Solo che ancora non è andato a buon fine... La nuova funzionalità di spostamento edifici non c'è e il gioco è diventato inglese!
 

DeletedUser25562

Guest
Concordo, è diventato per lo più inglese e qualcosa è rimasto in italiano

mondo 4 e 6
 

Brave-Heart

Bracciante
boh non ci capisco nada, tuasi tutto in inglesi, quello che vedo di cambiato è solo il cursore. Ho installato, per provare, una casa su un'altra e non mi ha chiesto neanche la conferma. Male molto male, di male in peggio!!!
 

DeletedUser27750

Guest
boh non ci capisco nada, tuasi tutto in inglesi, quello che vedo di cambiato è solo il cursore. Ho installato, per provare, una casa su un'altra e non mi ha chiesto neanche la conferma. Male molto male, di male in peggio!!!
A quanto pare hanno risolto tutto! ;)
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Il problema de testi in inglese è stato risolto, non dovreste più riscontrare anomalie in merito.

Aggiornamento abbastanza buono secondo me!
Solo che ancora non è andato a buon fine... La nuova funzionalità di spostamento edifici non c'è e il gioco è diventato inglese!


La nuova funzionalità riguardante lo spostamento degli edifici sarà a breve abilitata sui nostri server di gioco.
 

DeletedUser

Guest
Il problema de testi in inglese è stato risolto, non dovreste più riscontrare anomalie in merito.




La nuova funzionalità riguardante lo spostamento degli edifici sarà a breve abilitata sui nostri server di gioco.

io ho già provato e se sposto un edificio sopra un altro me li inverte... o parlate di qualche altra funzionalità?
 

DeletedUser

Guest
Sono co-fondatore di una gilda e non posso più invitare, credo che la cosa riguardi questo aggiornamento, quindi attendo spiegazioni.
 

DeletedUser30028

Guest
Sono co-fondatore di una gilda e non posso più invitare, credo che la cosa riguardi questo aggiornamento, quindi attendo spiegazioni.

si e' vero, probabilmente qualcosa e' andato storto durante l'implementazione dell' aggiornamento .....ma se tu vai nella sezione "amministrazione" e se hai i poteri sai di cosa sto parlando, puoi digitare il nome del player da invitare nell' apposita tendina, quella con la lente d'ingrandimento x intenderci ....e il tuo invito partira' come al solito
 

Brave-Heart

Bracciante
Non riesco a capire bene questa implementazione " I tooltip del bottino e delle espansioni sono stati cambiati." ... in che senso? Qualcuno lo sa?
 

DeletedUser11916

Guest
Ma sono l'unico a cui non funziona bene la lunetta a dx?
Quando manca da ancora una produzione da attivare lei sparisce
 

Brave-Heart

Bracciante
Grazie Attarus, lo immaginavo ma non ne ero sicuro! :D

- - - Updated - - -

da me non se ne va più se non riavvio il gioco!!!
 

DeletedUser18549

Guest
Io oggi pomeriggio ho notato che un settore dove erano presenti 8 eserciti danneggiati, sono stati sostituiti, cancellandoli e rimettendo i nuovi, quindi vorrei sapere con precisione come funziona la regola, perchè se si possono sostituire, non è cambiato nulla, ma se bisogna aspettare che lo slot sia vuoto, allora devo dirvi che tale aggiornamento non funziona, almeno per il momento. grazie
 

Attarus

Bracciante
Io oggi pomeriggio ho notato che un settore dove erano presenti 8 eserciti danneggiati, sono stati sostituiti, cancellandoli e rimettendo i nuovi, quindi vorrei sapere con precisione come funziona la regola, perchè se si possono sostituire, non è cambiato nulla, ma se bisogna aspettare che lo slot sia vuoto, allora devo dirvi che tale aggiornamento non funziona, almeno per il momento. grazie
Gli eserciti difensivi possono essere sostituiti semplicemente cliccando sopra lo slot, ma non possono essere eliminati;
questa regola fa sì che non si possa più liberare un qg (che poteva essere liberato solo eliminando le difese)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima