Discussioni/Domande versione 1.37

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser16743

Guest
Non è giusto tutto questo, c'è gente già che ha fatto le scoperte e che sta già assediando in GVG. Spero vengano presi provvedimenti
 

DeletedUser

Guest
Il problema dovrebbe essere risolto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16681

Guest
peccato per l'errore ma io riesco solo ad entrare nella citta e basta
 

DeletedUser

Guest
Il problema era di tutti.
Infatti in D, al momento dell'aggiornamento (a problema risolto) la mappa GvG era ancora vuota.

E' stato confermato che non ci sarà nessun ripristino ad una condizione precedente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10618

Guest
Il problema era di tutti.
Infatti in D, al momento dell'aggiornamento (a problema risolto) la mappa GvG era ancora vuota.

E' stato confermato che non ci sarà nessun ripristino ad una condizione precedente.

In C c'erano due gilde che avevano già un territorio ad aggiornamento avvenuto
 

DeletedUser

Guest
Ci si mette poco ad assediare un territorio.
Se davvero degli utenti fossero entrati durante quel periodo, non sarebbero solo 2 i territori presi.

Comunque dalle verifiche sono state fatte risulta che il problema era su tutti gli account.
Se davvero alcuni fossero riusciti ad entrare e compiere le varie azioni allora assicuro che sarebbero davvero molto pochi. Se pur un ipotesi mi rendo conto che pochi non è zero.

Ci dispiace per il disagio causato, anche noi giochiamo ed abbiamo avuto gli stessi problemi, ma l'InnoGames non farà un rest.
 

DeletedUser10618

Guest
Ci si mette poco ad assediare un territorio.
Se davvero degli utenti fossero entrati durante quel periodo, non sarebbero solo 2 i territori presi.

Comunque dalle verifiche sono state fatte risulta che il problema era su tutti gli account.
Se davvero alcuni fossero riusciti ad entrare e compiere le varie azioni allora assicuro che sarebbero davvero molto pochi. Se pur un ipotesi mi rendo conto che pochi non è zero.

Ci dispiace per il disagio causato, anche noi giochiamo ed abbiamo avuto gli stessi problemi, ma l'InnoGames non farà un rest.

Capisco perfettamente... Il territorio non era assediato, bensì preso... E fare 20 combattimenti in 10 secondi (il tempo di aggiornare e aprire la mappa) credo sia impossibile, dato che c'era anche almeno la prima ricerca da fare in contemporanea per utilizzare il kit sui campioni (e abilitare il player al combattimento)
Grazie lo stesso per la disponibilità, Kvote! :)
 

RedRed

Contadino
E fare 20 combattimenti in 10 secondi (il tempo di aggiornare e aprire la mappa) credo sia impossibile, dato che c'era anche almeno la prima ricerca da fare in contemporanea per utilizzare il kit sui campioni (e abilitare il player al combattimento)
Grazie lo stesso per la disponibilità, Kvote! :)
Chi ha l'iPad+PC ha avuto tutto il tempo di raccimolare quello che gli serviva dalle ripetibili, poi i venti combattimenti si fanno in una attimo se hai la potenza di fuoco e il numero di giocatori sufficienti.
 

DeletedUser32244

Guest
avete notato che le nuove auto fanno spesso degli incidenti
 

DeletedUser10618

Guest
Chi ha l'iPad+PC ha avuto tutto il tempo di raccimolare quello che gli serviva dalle ripetibili, poi i venti combattimenti si fanno in una attimo se hai la potenza di fuoco e il numero di giocatori sufficienti.

10 secondi, red?
 

RedRed

Contadino
10 secondi, red?
Le gilde top avevano sicuramente molti giocatori online stamattina, quanti secondi servono per fare due o tre battaglie in automatico? Il server poi potrebbe essere stato disponibile prima del tuo ultimo refresh.... comunque ci sono i log, per chi ha paura di irregolarità si può contattare il supporto :tonguestd:
 

DeletedUser

Guest
scusate ma i missili dopo un colpo si autodistruggono?
non era specificata questa cosa
 

DeletedUser10618

Guest
Le gilde top avevano sicuramente molti giocatori online stamattina, quanti secondi servono per fare due o tre battaglie in automatico? Il server poi potrebbe essere stato disponibile prima del tuo ultimo refresh.... comunque ci sono i log, per chi ha paura di irregolarità si può contattare il supporto :tonguestd:

Attenzione, non ho mai detto che ci sia stata irregolarità, Red... Sto solo parlando dei "danni" che tale aggiornamento ha causato alla maggior parte degli utenti...
E' soltanto successo che una percentuale esigua di players fortunati (a cui faccio i miei complimenti per esser riusciti a prendere il settore) si son ritrovate per un'oretta la mappa libera con nessuno che potesse infastidire i loro assedi... Ma non sto gridando allo "scandalo" nè sto dicendo che tali players sono avvantaggiati dalla Inno... Ho soltanto espresso la mia personale opinione che sarebbe stato corretto far ritornare il server alla situazione originale in modo da rimettere tutti sullo stesso piano... A ciò Kvote mi ha gentilmente risposto dicendo che la Inno non aveva questa idea e va bene così... Per il resto ho soltanto documentato ciò che è accaduto sul mondo C :)
Spero di non esser andato off topic...
E spero che questo possa servire da lezione alla Inno per i prossimi aggiornamenti!
 

DeletedUser34236

Guest
Ciao ma quando sarà possibile rientrare nel gioco? e da mezzogiorno che ci provo:eek:mg:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima