Discussioni/Domande versione 1.37

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
Confermo che i problemi segnalati stamani di accesso ai mondi dopo l'aggiornamento 1.37 sono stati risolti. Se risultano ancora anomalie sono personali e vanno segnalate tramite ticket al supporto dopo aver fatto i soliti controlli di routine (svuotare cache ecc..).
 

DeletedUser25998

Guest
possibile che i santuari raccolti del pm mi diano circa 16k di monete quando prima erano oltre 45k? !!!
 

DeletedUser20368

Guest
Ottimo poter eliminare le animazioni della propria città.
 

DeletedUser

Guest
Buongiorno! Scusate, ma solo io in seguito a questo aggiornamento ho notato dei rallentamenti in generale, e soprattutto durante il giro di abbellimenti? Ho provato a modificare le varie impostazioni (accelerazione, animazioni...), ma il risultato non cambia. Ho anche modificato browser, passando a mozilla (solitamente uso Chrome), ed ho forse notato dei leggerissimi miglioramenti. Solo io ho notato questi rallentamenti? Per la cronaca, il portatile da cui gioco è un I7, con 8 gb di ram e 2 gb di scheda video...
 

edoardo14

Popolano
Posso dire (al contrario di quello che ho sentito dire da molti) che a me il gioco, in seguito all'aggiornamento, sta andando meglio di come andava prima, credo di non aver mai giocato a Forge con così pochi problemi di velocità :)
 
Ultima modifica:

xandro

Bracciante
Assurdo lo sqilibbrio dei Carri. Non e' possibile che io con +131 in attacco e +95 in difesa, affronto 8 carri con difesa 0 e ne debba perdere 6 su 8. NON ESISTE PROPRIO.
Fate qualcosa lamentatevi !!!!
Perche mettere le caserme che danno +attacco se poi mi metti le unità che comunque non subiscono danni !!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima