Discussioni/Domande versione 1.77

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25998

Guest
"Il bilanciamento è stato migliorato per le missioni del Futuro Artico"

si intendono anche i premi delle missioni ripetibili? attualmente sono mischiate quelle dell'artico con quelle del futuro..
 

DeletedUser33610

Guest
Sono curioso... Cosa si intende per "Il bilanciamento è stato migliorato per le missioni del Futuro Artico"?
 

Andre81

Contadino
"Il bilanciamento è stato migliorato per le missioni del Futuro Artico"

si intendono anche i premi delle missioni ripetibili? attualmente sono mischiate quelle dell'artico con quelle del futuro..
Sono curioso... Cosa si intende per "Il bilanciamento è stato migliorato per le missioni del Futuro Artico"?
Come avrete sicuramente già notato ora le missioni cicliche del Futuro Artico forniscono correttamente beni della stessa era non più del Domani.
 

DeletedUser21404

Guest
numerosi problemi di stabilità del gioco, che va continuamente riaggiornato per non vedersi annullate alcune operazioni effettuate come spostamento edifici, utilizzo fp, gvg, ecc ecc
 
Ma non capisco, dopo questo aggiornamento per aprire la messaggistica devo aggiornare la pagina , la stessa cosa vale per il mercato le mappe ecc ecc
 

.Leonida

Bracciante
"Ottimizzazioni del codice per rendere il gioco più funzionale e migliorare le performance complessivamente."

uhm.... il gioco è più lento di prima, ci mette una vita a caricarsi e si impalla spesso...
 

DeletedUser22025

Guest
scusate ma sono solo io a trovare difficolta nel gioco? se entri nel mercato, chiudi e poi passi ai messaggi parte un caricamento eterno! stessa cosa se poi vuoi aprire una città x mettere punti su un GE, idem se si vuole entrare in GvG o spedizioni...
ma insomma possibile che non si riesca mai a giocare in maniera fluida? ogni azione richiede continui refresch..:mad::mad:
 

Alessandro.89

Bracciante
mi associo,stessi problemi con messagistica,raccolte edifici,mappa gvg e contribuire a GE...serve ricaricare continuamente il gioco per poter fare ogni cosa
 

DeletedUser22025

Guest
ho appena scritto un messaggio di una decina di righe, non sono un dattilografo ed avrò impiegato 5 minuti vado x postarlo nella chat e NULLA!!! refresch ed il messaggio è perso!!
ditemi voi come si può giocare così!?!!?
 

DeletedUser7690

Guest
ma sbaglio o il carattere dei testi è più "pixellato" e meno nitido?
 

DeletedUser35465

Guest
scusate ma sono solo io a trovare difficolta nel gioco? se entri nel mercato, chiudi e poi passi ai messaggi parte un caricamento eterno! stessa cosa se poi vuoi aprire una città x mettere punti su un GE, idem se si vuole entrare in GvG o spedizioni...
ma insomma possibile che non si riesca mai a giocare in maniera fluida? ogni azione richiede continui refresch..:mad::mad:
Io anche, ho grossissimi problemi. È praticamente impossibile giocare da pc, devo refreshare dopo ogni azione che compio (entro in una città di un gildano/amico/vicino o altro e nell'uscire il caricamento rimane bloccato, stessa cosa entrando nelle mappe GvG e continentale). Grossi, grossi bug han peggiorato di molto la situazione. Spero si risolva presto! Saluti!
 

DeletedUser21404

Guest
si potrebbe cambiare temporaneamente il nome del gioco da Forge of Empires a Refresh of Empires..
cambio mappa e devo refreshare, apro un GE e devo refreshare, apro il mercato e devo refreshare, entro nelle mappe gvg e devo refreshare, visito un gildano e devo refreshare, scrivo un messagio e non me lo invia, refresho e forse me lo manda..
schiero una difesa e devo refreshare, metto un assedio e devo refreshare, raccolgo i punti dai miei GE e non me li raccoglie (devo refreshare), faccio le spedizioni di gilda e devo refreshare di continuo....
tra un refresh e l'altro quasi quasi mi annoio...
 

Andre81

Contadino
Salve Cirgard
Salve loriscad,

Questo è un bug noto al team di supporto, già riportato ai programmatori, e sarà risolto nel corso dei prossimi aggiornamenti di gioco.

La ringraziamo comunque per la segnalazione e ci scusiamo per il disagio arrecato.

Cordiali Saluti,

aspettavate questo no?
:p

Oltre al fatto che è vietato dal regolamento criticare pubblicamente l'operato dello staff trovo particolarmente di cattivo gusto pubblicare un ticket di risposta del supporto.
Quello che possiamo fare è segnalare il bug e sollecitare lo staff tecnico per risolvere il problema. Se leggete prima ho anche scritto una possibile spiegazione dell'anomalia. Vi confermo comunque che stanno lavorando per la risoluzione e ci auguriamo che i disagi terminino quanto prima.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima