Discussioni/Domande versione 1.77

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38057

Guest
3 giorni di ban perchè ha mostrato la solita risposta inutile che date ad ogni tiket??? quale critica?? mah...davvero assurdo
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sarà anche la solita frase che viene detta sui ticket,ma non è possibile riportarla qui sul forum come già ripetuto dal Forum Admin. Ora torniamo in argomento per favore e non discutiamo di ciò che viene detto o non detto nei ticket. Fine OT.
 

Andre81

Contadino
ma dai è la risposta standard che date al 99% dei ticket...quale critica....e date 3gg per questo....Edit by staff

A parte che non cè critica, è una battuta, mi pare evidente. Non ha fatto nemmeno il ticket visto che la risposta è sempre quella, ormai la sappiamo a memoria...

3 giorni di ban perchè ha mostrato la solita risposta inutile che date ad ogni tiket??? quale critica?? mah...davvero assurdo

Invito tutti nuovamente a leggere il regolamento del forum, con particolare riferimento al punto 3.1. Oltre al fatto che nel messaggio a cui fate riferimento è palese la voglia di prendersi gioco dello staff che normalmente fornisce una risposta adeguata alle proprie possibilità (N.B. il supporto non è lo staff tecnico che risolve i bug ma si occupa di effettuare gli opportuni accertamenti e le conseguenti segnalazioni del caso), si sta continuando ad infrangere il suddetto regolamento dal momento che è anche vietato parlare del ban ricevuto da altri giocatori nel gioco e nel forum oltre che polemizzare pubblicamente per una decisione dello staff. Se si vogliono delucidazioni esiste la messaggistica privata.
Chiedo pertanto i giocatori che probabilmente hanno rapporti con l'autore del messaggio precedentemente richiamato, di cessare immediatamente ogni polemica qua visto che inoltre siamo completamente OT con l'argomento della discussione.
I prossimi messaggi pubblici in questa discussione che continuano in tal senso verranno cancellati con annessa sanzione.
 
Ultima modifica:

Aluccio76

Bracciante
Mi aggiungo al coro, dall'aggiornamento di ieri ad ogni login non riesce a caricare tutta la città, spesso si blocca anche a volte nelle battaglie se non riesca a caricare una specifica unità che fa parte di uno dei due schieramenti e si può solo riloggare sperando di essere fortunati; stamattina in un territorio della mappa ho dovuto riloggare 4 volte rima di riuscire a fare la battaglia.
Già fatta pulizia cache e cookie, provato con Firefox, Chrome e Edge ma non cambia nulla.

Io mi domando tutte le volte se gli update li testano sul serio o se ci prendono solo per il ##Edit##
 

restip

Bracciante
scusate non capisco una cosa nei potenziamenti attacco e difesa non aumentano nella stessa maniera anche avendo tutti i potenziamenti previsti è normale
 

DeletedUser8147

Guest
869dda438d9043f4873fdb29f9c81184.png

Ci fate sapere quando entrerà in funzione l'annunciato miglioramento? Risolveranno qualcosa prima di 2 settimane?
 

Andre81

Contadino
869dda438d9043f4873fdb29f9c81184.png

Ci fate sapere quando entrerà in funzione l'annunciato miglioramento? Risolveranno qualcosa prima di 2 settimane?

Come già detto il supporto tecnico sta lavorando per fixare i problemi che non hanno permesso l'atteso miglioramento. Al momento non sappiamo darvi delle tempistiche a riguardo.
 

DeletedUser21148

Guest
Buon giorno
in una missione (Futuro Artico) .. OTTIENI 200 BENI DEL FUTURO ARTICO come ricompensa DIAMANTI !!!
io ho 250 beni di ogni tipo !!! ma la missione mi dice da svariati giorni che ne mancano 54 !! come mai ?????
ovviamente aggiornato ri aggiornato etc.etc.
sbaglio qualche cosa
grazie e buon gioco a tutti !!!!
 

DeletedUser37140

Guest
Buon giorno
in una missione (Futuro Artico) .. OTTIENI 200 BENI DEL FUTURO ARTICO come ricompensa DIAMANTI !!!
io ho 250 beni di ogni tipo !!! ma la missione mi dice da svariati giorni che ne mancano 54 !! come mai ?????
ovviamente aggiornato ri aggiornato etc.etc.
sbaglio qualche cosa
grazie e buon gioco a tutti !!!!
la missione dice OTTIENI, non POSSIEDI quindi devi averli incrementati (producendoli tu stesso o recuperandoli sul mercato o tramite missioni) dopo che la missione era iniziata. Se in effetti è così probabilmente conviene che apri un ticket al supporto così controllano
 

DeletedUser15810

Guest
Con l'ultima versione di Firefox (la 47) la versione di Forge 1.77 non carica... appena mi collego e scelgo il mondo su cui giocare il caricamento si ferma sempre tra 80% e 86% e non carica mai...
Se invece uso ad esempio Edge come browser il caricamento va a buon fine (qui però non si riescono a caricare le immagini nei ticket, cosa che invece va con Firefox...)
 

DeletedUser41243

Guest
a me va tutto e non ricarico quasi mai.. devo dire che sono migliorate tantissime cose con la nuova versione.. forse ad altri non va perchè hanno pc obsoleti e sicuramente pieni di problemi
 

Alessandro.89

Bracciante
a me già da stamattina funziona di nuovo tutto come si deve,quindi penso che il personale del supporto tecnico si sia dato da fare.Se ancora qualcuno dovesse avere qualche problema,abbiate un pò di pazienza,non credo ci vorrà molto per risolvere il problema...
 

DeletedUser21404

Guest
a me va tutto e non ricarico quasi mai.. devo dire che sono migliorate tantissime cose con la nuova versione.. forse ad altri non va perchè hanno pc obsoleti e sicuramente pieni di problemi

O magari perchè un villo industriale molto piccolo come il tuo si carica molto più facilmente...
 

DeletedUser15810

Guest
Con l'ultima versione di Firefox (la 47) la versione di Forge 1.77 non carica... appena mi collego e scelgo il mondo su cui giocare il caricamento si ferma sempre tra 80% e 86% e non carica mai...
Se invece uso ad esempio Edge come browser il caricamento va a buon fine (qui però non si riescono a caricare le immagini nei ticket, cosa che invece va con Firefox...)
Bah io stamattina confermo che con l'ultimo Firefox non mi va... sino a prima dell'aggiornamento che avevo la versione 46 funzionava tutto, poi ieri a metà giornata mi si è aggiornato alla 47 e da allora non entro più...
 

DeletedUser9795

Guest
Idem come sopra, Firefox aggiornato e da due giorni sono fuori dai giochi. Mi chiedo se mi verranno rimborsate le produzioni che sicuramente mi saranno state fregate.. e non ditemi di usare un altro browser, firefox funziona con tutti i siti su cui navigo, ergo il problema non è lui.
 

DeletedUser15810

Guest
Idem come sopra, Firefox aggiornato e da due giorni sono fuori dai giochi. Mi chiedo se mi verranno rimborsate le produzioni che sicuramente mi saranno state fregate.. e non ditemi di usare un altro browser, firefox funziona con tutti i siti su cui navigo, ergo il problema non è lui.
Ho trovato la segnalzione del bug sul forum: pare che sia legato a Firefox 64 bit perché ad altri va e sembra abbiamo la versione 32 bit. Tu che versione hai?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima