Discussioni/Domande versione 1.77

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41243

Guest
O magari perchè un villo industriale molto piccolo come il tuo si carica molto più facilmente...
Sicchè carico correttamente anche altre città molto grandi e con parecchi edifici con l'animazione attivata e il fumo degli edifici tutto a palla!
Non capisco cosa centri il tuo rispondere al mio post cosa significa. Forse pecchi molto di presunzione e spocchia fuori dal comune.
Aggiungo. La mappa dei settori nelle Gvg che incasina parecchio in termini di prestazioni mi va benissimo.
 

Andre81

Contadino
Sicchè carico correttamente anche altre città molto grandi e con parecchi edifici con l'animazione attivata e il fumo degli edifici tutto a palla!
Non capisco cosa centri il tuo rispondere al mio post cosa significa. Forse pecchi molto di presunzione e spocchia fuori dal comune.
Aggiungo. La mappa dei settori nelle Gvg che incasina parecchio in termini di prestazioni mi va benissimo.

Evitiamo di andare sul personale... L'utente effebi75 ha espresso un suo parere, giusto o sbagliato che sia, la risposta mi pare alquanto esagerara.
Chiedo di non replicare pubblicamente per non far degenerare la discussione. Pertanto andiamo oltre.

Grazie
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima