Discussioni/Domande Versione 1.85

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41053

Guest
buonasera
purtroppo dal ultimo aggiornamento non riesco più a giocare sul mio mac perché posizionando il puntatore nell aria gioco scatta errore plugin
potete aiutarmi
 

DeletedUser37276

Guest
a proposito del nuovo grande edificio, "Serra "non ho capito bene il bonus.......insomma io ho capito che consente un danno normale, moltiplicato però per 1,5 solo se viene usato contro ogni unita della stessa era (indipendentemente dal bonus che possiede) e SEMPRE, mentre il colpo critico che con 11 danno significa, in parole povere che ammazza qualsiasi truppa di qualsiasi era, con un colpo solo, (anche un lanciere puo distruggere un cannone a rotaia quindi? ) questo però dipende dalla percentuale di uppaggio GE, , per es, livello 1 dona il 4,85% di possibilità di fare un colpo critico, stile tempio delle reliquie insomma, (fattore C ) è cosi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Quando si attacca una determinata truppa c'è sempre un range di possibile danno inflitto che dipende dalle armate utilizzate, dai potenziamenti attacco/difesa e dal bonus terreno. Il colpo critico moltiplica gli estremi di tale range per 1,5 se con tale potenziamento si arriva ad 11 c'è la possibilità di distruggere l'armata avversaria con un colpo.
Il suo esempio lanciere contro cannone a rotaia non è possibile in quanto non sono truppe della stessa era per cui il colpo critico non sarà sicuramente applicabile.
Aggiungo infine che la probabilità del colpo critico aumenta con l'aumentare del livello del GE Serra Artica ma le percentuali iniziali sono molto basse come si può vedere dalla tabella dei primi livelli nell'annuncio.
 

DeletedUser40830

Guest
ma cosa significa che per posizionarlo ci vogliono 162.600 punti
 

DeletedUser21404

Guest
Qualcuno di Foe Italia ha trovato UN progetto del nuovo ge?
è incredibile che abbellendo/motivando circa 200 giocatori non ne abbia trovato uno solo, è altrettanto incredibile che abbellendo edifici del FUTURO ARTICO abbia reperito progetti del FUTURO.
Ma non è che per caso il GE non è stato inserito??
Non è forse il caso di avvisare se così fosse ?
 

Albirus

Bracciante
nell'albero delle ricerche (nel punto di domanda in parte all'era) non lo mette ancora disponibile...
mi sa che tutti abbiamo sprecato le motivazioni/abbellimenti....
 

DeletedUser35465

Guest
Esce domani.
Ma domani cosa significa? Alla mezzanotte? All'aggiornamento delle altre piattaforme? Come facciamo a sapere se sono state aggiornate le altre piattaforme e quindi è effettivamente disponibile? Più che altro per tenere le motivazioni..
 

DeletedUser25998

Guest
qui mi sa che qualcuno non sta proprio benissimo.. ma dico, avvisate all'ultimo? non sono l'unico matto ad aspettare stamattina e motivare tutti a mano amici vicini e gildani non facendolo ieri e quindi perdendo mele ecc per poter trovare il primo progetto.
un minimo di rispetto per noi giocatori, grazie

http://prntscr.com/cmhxoz

non ho motivato ieri apposta tutti i vicini gildani e amici per avere le motivazioni stamattina pronte. scatta l'aggiornamento e motivo tutti a mano.. i progetti non escono. adesso vengo a sapere che mezzora fa sul forum c'e' scritto che non escono i progetti e mi trovo a dover aspettare domani alle 1330 oramai per rimotivare tutti. questo comporta che solo dopo le 1330 posso mettermi alla ricerca dei progetti e non prima facendo saltare il mio programma e non posso farlo prima visto che oramai ho motivato tutti per 24h
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
io mi sono fatto almeno 50 missioni ripetibili, pagando da 280 a 300 mila monete e materiali per ognuna.
In che modo è possibile chiedere il rimborso di quanto speso a causa di una mancata comunicazione da parte dello staf?
 

DeletedUser25998

Guest
io mi sono fatto almeno 50 missioni ripetibili, pagando da 280 a 300 mila monete e materiali per ognuna.
In che modo è possibile chiedere il rimborso di quanto speso a causa di una mancata comunicazione da parte dello staf?

le ho fatte anche io, ho scordato di citarle tanto sto fuori in questo momento.. decidono all'ultimo e comunicano all'ultimo.
la chiamo mancanza di rispetto
 

DeletedUser25998

Guest
Sì è trattato di un disguido informatico sulla versione mobile non prevedibile.

appunto visto che il disguido era sul mobile, lasciate in pace il fisso visto che molti di noi si sono organizzati e ci stanno rimettendo.

soluzione minima? rimettete la possibilita di motivare di nuovo tutti dalle 24 di questa notte visto che ora non lo si puo piu fare fino a tarda mattinata

personalmente, oltre alle ripetibili buttate, alla mattinata persa e alle motivazioni ritardate, ho tolto anche un campo di calcio per far spazio (2 FP persi)
 

Andre81

Contadino
appunto visto che il disguido era sul mobile, lasciate in pace il fisso visto che molti di noi si sono organizzati e ci stanno rimettendo.

soluzione minima? rimettete la possibilita di motivare di nuovo tutti dalle 24 di questa notte visto che ora non lo si puo piu fare fino a tarda mattinata

personalmente, oltre alle ripetibili buttate, alla mattinata persa e alle motivazioni ritardate, ho tolto anche un campo di calcio per far spazio (2 FP persi)

Come scritto nell'annuncio è stato fatto ciò per non creare disparità tra gli utenti da app e quelli da pc,
Ci scusiamo per il disagio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima