Discussioni/Domande Versione 1.85

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser39613

Guest
Rimanendo sul discorso GE, ma sotto un altro punto di vista.

(parlo per la app)

Quando si potrà avere il tasto per aprire il proprio inventario, sulla finestra del GE ed utilizzare i propri pacchetti punti, specialmente quando si sta crecando di contribuire su un GE di un altro giocatore?

Vorrei capire perché dopo tutti questi aggiornamenti e ben 536MB di app si è ancora così tanto penalizzati su gran parte delle funzioni rispetto al PC?

Al momento ci sono troppi passaggi da fare: apri inventario-pacchetto-pacchetto-esci-cerca giocatore/apri lista contributi-visita-apri GE-versa-esci-torna in città/indietro e si ricomincia la tiritera.. Il punto è, se devo o voglio mettere un bel po' di punti ci si mette troppo tempo e si rischia di perdere punti e premi, perché altri giocatori da PC ci mettono poco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Rimanendo sul discorso GE, ma sotto un altro punto di vista.

(parlo per la app)

Quando si potrà avere il tasto per aprire il proprio inventario, sulla finestra del GE ed utilizzare i propri pacchetti punti, specialmente quando si sta crecando di contribuire su un GE di un altro giocatore?

Vorrei capire perché dopo tutti questi aggiornamenti e ben 536MB di app si è ancora così tanto penalizzati su gran parte delle funzioni rispetto al PC?

Al momento ci sono troppi passaggi da fare: apri inventario-pacchetto-pacchetto-esci-cerca giocatore/apri lista contributi-visita-apri GE-versa-esci-torna in città/indietro e si ricomincia la tiritera.. Il punto è, se devo o voglio mettere un bel po' di punti ci si mette troppo tempo e si rischia di perdere punti e premi, perché altri giocatori da PC ci mettono poco.

Al momento non è prevista questa implementazione ma non è detto che non verrà effettuata in futuro.
Comunque siamo OT, torniamo in argomento, cioè a discutere nel merito di quanto previsto da questo aggiornamento, grazie.
 

DeletedUser39613

Guest
Capito.
Forse era più importante la grotta con tanto di fonte dell'eterna giovinezza in questo aggiornamento.

Grazie comunque.
 

Andre81

Contadino
Capito.
Forse era più importante la grotta con tanto di fonte dell'eterna giovinezza in questo aggiornamento.

Grazie comunque.

Non capisco la sua affermazione in cui è palese una nota sarcastica, non è nemmeno citato nell'annuncio la modifica grafica a cui la fa cenno... ci sono ben altre cose più importanti implementate con l'aggiornamento 1.85.
 

Rubicone

Contadino
... il colpo critico dell'Aranciera che arriva quasi sempre al secondo o terzo (ultimo) colpo contro un avversario, in modo tale da risultare inutile per noi player, ....
Questa ipotesi mi era balenata in testa nel dialogo neurone a neurone, ma non aveva convinto il terzo neurone che insiste nel voler prendere progetti per mettere su la '' cosa '' artica (cit- John Carpenter insegna)... già c'è la penalizzazione della risicata % di possibilità che il colpo si manifesti - a livello 30 (un'eternità a portarlo su) è il 10,54 % - e poi bruciare quella occasione alla Maramaldo maniera... Un GE utilissimo. Grazie.
 

DeletedUser35990

Guest
Si effettivamente ho notato anche io che il colpo critico la maggior parte delle volte è al secondo o ultimo colpo quando ormai è inutile, però ad esser sincero vedere il cannone a rotaia buttato giù con un colpo solo, anche se molto raramente, è una goduria che compensa tutti gli altri colpi critici made in taiwan
 

Rubicone

Contadino
Immagino. Ma nella tattica del combattimento, è preferibile abbattere in serie ciascuna unità e non colpire qua e là per aspettarsi il colpo critico; sette cannoni lesionati fanno sempre più danno di quattro integri. Non sarebbe più opportuno potenziare il trittico zeus, aqui e cdm?
 

DeletedUser41254

Guest
la innogames ha intenzione di rifare l'aspetto grafico di tutti gli edifici delle prime ere?
 

DeletedUser39613

Guest
Non capisco la sua affermazione in cui è palese una nota sarcastica, non è nemmeno citato nell'annuncio la modifica grafica a cui la fa cenno... ci sono ben altre cose più importanti implementate con l'aggiornamento 1.85.

Nessun sarcasmo, solo constatazione.
La modifica grafica non è citata, appunto, ma è comunque stata fatta. Giusto?
E tra tutte le cose importanti da inserire nell'aggiornamento, forse erano da inserire altre cose che ancora mancano (soprattutto per quanto riguarda la app), piuttosto che un cambio grafico al momento poco utile?!

Parer mio, sicuramente discutibile.

Aggiungo che, ovviamente "non ce l'ho con voi" ma siete i nostri portavoce e dobbiamo dirle a voi le cose.
 

Andre81

Contadino
Nessun sarcasmo, solo constatazione.
La modifica grafica non è citata, appunto, ma è comunque stata fatta. Giusto?
E tra tutte le cose importanti da inserire nell'aggiornamento, forse erano da inserire altre cose che ancora mancano (soprattutto per quanto riguarda la app), piuttosto che un cambio grafico al momento poco utile?!

Parer mio, sicuramente discutibile.

Aggiungo che, ovviamente "non ce l'ho con voi" ma siete i nostri portavoce e dobbiamo dirle a voi le cose.

Certo ho capito che lei non ce l'ha con noi. Le assicuro che le novità su cui stanno lavorando sono tante e sicuramente ciò che lei suggerisce è sensato. Come sempre riportiamo tutto ciò che dite!
 

DeletedUser93

Guest
una domanda sul colpo critico. ma lo si vede che è colpo critico prima di poter colpire qualcosa, o si scopre che c'è stato il colpo critico solo dopo che si è colpito? perchè non riesco a notare l'icona del colpo critico prima,quando devo scegliere i bersagli.dopo che c'è stato l'icona si vede bene,ma prima?
 

RedRed

Contadino
una domanda sul colpo critico. ma lo si vede che è colpo critico prima di poter colpire qualcosa, o si scopre che c'è stato il colpo critico solo dopo che si è colpito? perchè non riesco a notare l'icona del colpo critico prima,quando devo scegliere i bersagli.dopo che c'è stato l'icona si vede bene,ma prima?
Solo dopo, prima colpisci poi "si lancia il dado" che decide se il colpo inferto è normale o critico.
 

DeletedUser93

Guest
allora non ero distratto. credo si debba sapere anche prima. farò una proposta nella sezione apposita
 

Rubicone

Contadino
E' possibile che il colpo critico non si attivi quando si combatte in automatico?
L'ho notato seguendo fino a tre doppi combattimenti in automatico nei territori artici, schierando 4 campioni e 4 fortezze.

Come non detto. Casualità estrema. Nell'ultimo scontro si è verificato due volte.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima