Discussioni Evento Estivo 2014

DeletedUser29057

Guest
ah! finalmente ricomincia questo bellissimo evento. spero di vincere tanti bei premi...
 

DeletedUser25803

Guest
SIIII ALLELUJAAAAAAAAAAA:p:D:):lol:
SPERO DI VINCERE UN CIMITERO O UNA CASERMA DEI CAMPIONI OPPURE UN POZZO DEI DESIDERI :p
 

DeletedUser20608

Guest
Ciao a tutti volevo sapere se l'evento sarà disponibile anche per IPAD grazie
 

DeletedUser12908

Guest
i premi di quest'anno sono un po' deludenti :(
(oltre a quelli specifici, per quello che ho potuto vedere)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
finalmente è stato svelato il segreto di pulcinella... :)
l'evento non è dei migliori secondo il mio gusto, ma come dice il mio manager "Piutost che nient l'è mei piutost"
 

DeletedUser4590

Guest
si possono sapere i nomi delle altre decorazioni a parte baobab che già lo so?
 

DeletedUser26870

Guest
Intanto ringrazio per Evento Estivo ma poi faccio una domanda: sia con l' Evento Calcistico sia con quello Estivo si vincono medaglie ed altre ne arrivano con le Torri della Vittoria e con i GE, pero' molti hanno già usato le espansioni "pagabili" con 50.000 e 60.000 medaglie.
E' previsto un arrivo di espansioni (70.000 80.000 90.000 ecc) prima della prossima epoca in modo da utilizzare il "monte medaglie" ???
Grazie in anticipo per la risposta :D
 

DeletedUser32244

Guest
Intanto ringrazio per Evento Estivo ma poi faccio una domanda: sia con l' Evento Calcistico sia con quello Estivo si vincono medaglie ed altre ne arrivano con le Torri della Vittoria e con i GE, pero' molti hanno già usato le espansioni "pagabili" con 50.000 e 60.000 medaglie.
E' previsto un arrivo di espansioni (70.000 80.000 90.000 ecc) prima della prossima epoca in modo da utilizzare il "monte medaglie" ???
Grazie in anticipo per la risposta :D

perché 50000 e 60000 io le ho prese tutte e l'ultima se non sbaglio era di 30000

- - - Updated - - -

ci sarà anche in questo evento il covo dei furfanti?

sono quasi certo che ci sarà
 

DeletedUser12748

Guest
si, il covo c'è come quasi tutti gli edifici speciali degli eventi passati........ho detto quasi perchè non ne ho la certezza....ma il covo sicuro, come la caserma dei campioni........c'è anche la torre della vittoria...della Hall non ho conferma...

un pò deludenti i premi di quest'anno, c'è il Baobab come avete detto, che è una decorazione che dà felicità......poi l'oasi che dà monete e quando motivata 5 beni (1x5)........la tana della tigre o una cosa del genere che dà bonus difesa del 5%.....poco più del faretto ed è più grande

l'hanno ribilanciato rispetto a quello dell'anno scorso (le numerose polemiche che seguirono sono servite a qualcosa)......perchè il numero dei biglietti è diminuito notevolmente..........quindi attenzione con la ruota della fortuna.........giocate bene le vostre carte, ve l'ho detto ;) EDIT (più o meno bilanciato......le considerazioni finali le darò a fine evento)

mettere un edificio speciale difensivo è sempre un rischio per l'equilibrio del gioco.........potrebbero aumentare le città fortezze.......mentre mai nulla riguardo i bonus offensivi............speriamo di non dover uppare zeus fino al livello 50 per poter superare le difese.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
si, il covo c'è come quasi tutti gli edifici speciali degli eventi passati........ho detto quasi perchè non ne ho la certezza....ma il covo sicuro, come la caserma dei campioni........c'è anche la torre della vittoria...della Hall non ho conferma...

un pò deludenti i premi di quest'anno, c'è il Baobab come avete detto, che è una decorazione che dà felicità......poi l'oasi che dà monete e quando motivata 5 beni (1x5)........la tana della tigre o una cosa del genere che dà bonus difesa del 5%.....poco più del faretto ed è più grande

l'hanno ribilanciato rispetto a quello dell'anno scorso (le numerose polemiche che seguirono sono servite a qualcosa)......perchè il numero dei biglietti è diminuito notevolmente..........quindi attenzione con la ruota della fortuna.........giocate bene le vostre carte, ve l'ho detto ;) EDIT (più o meno bilanciato......le considerazioni finali le darò a fine evento)

mettere un edificio speciale difensivo è sempre un rischio per l'equilibrio del gioco.........potrebbero aumentare le città fortezze.......mentre mai nulla riguardo i bonus offensivi............speriamo di non dover uppare zeus fino al livello 50 per poter superare le difese.

Il numero dei biglietti dovrebbe essere aumentato rispetto al precedente.

-----------------------------------

Sotto spoiler la lista dei premi presenti in questo evento (è parziale, potrebbero essercene altri):

-Renovation kit
-Caserma dei campioni
-Torre della vittoria
-Castello di sabbia
-Grande benvenuto
-Pacchetti di medaglie
-Materiali
-Monete
-Truppa indipendente della vostra era
-Case, edifici dei materiali ed edifici culturali non premium
-Casa premium
-Edificio dei materiali premium
-Furfante indipendente
-Campione indipendente
-Faro di guardia
-Covo dei furfanti
-Re
-Santuario della conoscenza
-Capanna di legno
-Pozzo dei desideri
-Diamanti (ammontare ignoto)
-Bar sulla spiaggia
-Capanna dell'evento estivo passato
-Un progetto casuale
 
In cima