Discussioni Evento Estivo 2014

DeletedUser31542

Guest
scusa ma io non riesco a leggere l'elenco delle missioni,,, Puoi rimetterlo o darmi l'indirizzo. Grazie
 

DeletedUser21782

Guest
sui santuari ognuno dice la sua...
non e' la prima volta che la inno mette un edificio (a pagamento ovvio) che possa spostare gli equilibri, non vedo dove sia il problema...
li vuoi? spendi!
ne vuoi 20? doppia carica da 80 euro e almeno 10 li prendi!

ovvio per un player con almeno 100 milioni di monete in cassa che riesce a sfornare almeno 40 punti ricerca al giorno senza i santuari...
il santuario c'e' o non c'e' a mio parere non cambia, dite che volete una citta il doppio di quella che avete almeno e' meglio.


oppure, torno a dire... i dindi, li avete? non volete spenderli? allora pensate positivo su quello che avete racimolato.
volete spenderli?

santuari e covi.

(a quel punto pero', vado in prima posizione, non spendo soldi per essere secondo, decimo o cinquantesimo.)
 

DeletedUser25177

Guest
Mi associo a William Castle: grazie INNO

- i premi in monete, materiali e medaglie che in 4 città sono stati ininfluenti su Fel si sono rivelati preziosi per acquisti di edifici ed espansioni.
- non ho vinto santuari che personalmente non trovo così utili ( se non se ne dispone in buon numero ): occupano lo spazio di un Re con una raccolta di monete inferiore e per avere 1 punto ricerca deve essere motivato.
- ho un sacco di premi nell'inventario: Re/Regine, covi, edifici militari, residenziali, produttivi, della cultura e premium
- ho unità militari indipendenti da mettere in difesa e che quando saranno obsolete "sacrificherò" per le missioni di eliminazione unità
- nelle 5 città ho preso 12 pozzi, 2 oasi, 1 stregone e 3 tane
inoltre mi ritrovo con un bel gruzzolo di 1.250 diamanti

Tutto questo solo per avere fatto una serie di missioni senza spendere un euro!!

Onestamente non so di cosa dovrei lamentarmi... dei 10/12 avatar? con tutto quel che ho guadagnato mi sembrerebbe ridicolo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
secondo me la prima missione bisigna modificarla
2000 materiali e 2000 monete sono tantissimo per l' eta del bronzo
ma assolutamente nulla per le eta dal pieno in poi
 

DeletedUser27435

Guest
Beh devo dire che hai una bella fortuna.. io in 4 mondi di utile ho vinto solo 4 pozzi e 2 kit di rinnovamento ,il resto erano cose non troppo utili. Nel mondo principale ho vinto quasi sempre monete e materiali ( che avendo da parte 31,4 milioni di monete e 6,8 milioni di materiali alla progressista , 30k o 60k in più non valgono molto)
Detta la mia sfortuna a parte, sono d'accordo che non credo ci sia da lamentarsi troppo! Sono pur sempre cose gratis in più e i 250 diamanti come ricompensa finale per ogni mondo, non sono per niente male! (mi hanno permesso di raggiungere 600 diamanti per prendere un'espansione del mondo principale!)
PS: Spero che la mia sfortuna si acquieti adesso che ho dei pozzi in più visto che fino adesso, benché ne abbia tanti ( ora ne ho 12 distribuiti nei vari mondi) e raccolga quasi tutti i giorni, i diamanti mi arrivano si e no 1 o max 2 volte al mese ;) Se non altro sono utili per i beni e le medaglie , che quelli arrivano un po' più spesso! :D
 
In cima