Discutiamo di alcatraz

DeletedUser21861

Guest
Mod ora che è uscito ne si puo parlare no?
Al massimo chiudete..
Comunque uno della mia gilda l'ha già messo e dice che da 4 unità al giorno prese a caso tra le caserme che si posseggono,più un bonus di felicità insomma un gran g.e.
Che ve ne pare?
:)
 

DeletedUser15562

Guest
8 unità tutti i giorni.. Direi che sono davvero tante!
Ma avrei un paio di domande..
Le unità che si possono avere sono solo quelle di cui si dispongono le caserme?
Se si, si potrebbero ricevere anche dei furfanti.. O sbaglio?
 

DeletedUser20740

Guest
Si puoi ricevere anche furfanti io infatti oggi ne ho preso 1 e si hai truppe solo in base alle caserme di cui disponi, l'unica cosa che mi da un po fastidio è che come al solito non puoi capire quali sono le truppe prodotte dal GE e quali (indipendenti) avevi precedentemente
 

DeletedUser15562

Guest
Si sono indipendenti da quello che ho capito.. Ma non c'è distinzione tra indipendenti vinti ad esempio dalle missioni o eventi e tra quelli presi con il ge..
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Si sono indipendenti quelle del ge, ma lui intendeva quelle che ha appena dato il ge se hai già delle unità indipendenti. Ma non vedo un gran problema.
 

DeletedUser21861

Guest
La cosa che lo rende ancora migliore è il bonus felicità ora in accoppiata con il campidoglio si aumenta la potenza militare a dismisura cavolo :D
 

DeletedUser20740

Guest
Beh si il bonus di felicità è sostanzioso così che lo spazio investito nel GE lo riguadagni eliminando qualche edificio della cultura man mano che il GE sale di livello
 

DeletedUser

Guest
beati voi che lo avete già edificato... questo è proprio un bel GE ma secondo me tra un po' verrà ridimensionato come avvenne per il deal tempo fa.
 

DeletedUser7300

Guest
beati voi che lo avete già edificato... questo è proprio un bel GE ma secondo me tra un po' verrà ridimensionato come avvenne per il deal tempo fa.

Non so perché ma ho la tua stessa sensazione. Mi sembra un po' squilibrato ( pur ovviamente essendo un GE progressista e quindi "importante" ).
 

DeletedUser

Guest
Già è stato ridimensionato ,
non vedo perche dovrebbero farlo un altra volta .
 

DeletedUser20740

Guest
Beh spero non lo nerfino ma quanto meno dovrebbero far si che sia possibile identificare le truppe create da alcatraz
 

DeletedUser2834

Guest
No calma che ridimensionamento, è un 10x7 costa una cifra assurda ed non da bonus che contrastano l acquisto dei diamanti, anzi essendo grosso le incentiva.
Il problema del Deal è che alla inno non conveniva, dato che dava 150 medaglie al giorno e le espansioni le ottieni con esse o con i diamanti..
Cmq niente scherzi lo voglio tirare su, per cui attenti a voi xd
 

DeletedUser

Guest
prima si "parlava" di 8 unità a livello 1c no 10... il rapporto felicità spazio resta notre dame migliore
 

DeletedUser

Guest
concordo con lui ,
ilrapporto felicità/quandratini occupati fa schifo ,
l unica cosa buonoè che puoi avere unità infinite senza costruire altre caserme e occupare altrapopolazione.
 

DeletedUser13495

Guest
Secondo me non è cosi importante come sembra, non facciamoci prendere dalla frenesia di farlo, alla fine io con 6 caserme di carrarmati, ne posso fare potenzialmente, 4 ogni 16 ore per caserma, significa 30 carrarmati in 16 ore avendo 6 caserme, alcatraz a livello 10 ti da 8 truppe ogni 24 ore, il doppio di una caserma di carrarmati,ed occupa 70 caselle, secondo me non è tutto sto granche, spero di sbagliarmi ovviamente
 

DeletedUser2834

Guest
si ma 6 caserme di carri armati quanto ti occupano?! 20*6 = 120 caselle
quanta popolazione?! 10440
Direi che il paragone non ci sta, dato che il GE da pure felicità

ah per non contare l allacciamento forzato alle strade a doppia corsia..
 

DeletedUser

Guest
Il Ge è ottimo.... basta vederlo come una generazione infinita di truppe (se se ne perdono meno di quanto se ne producono, il GE viene sfruttato al meglio)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima