Discutiamo di alcatraz

Andre81

Contadino
Concordo pienamente con Basker! E' un GE importante... truppe all'infinito, da felcitià e ti permette di costruire solo 1 caserma per tipologia di armata... Pensate io l'ho messo oggi e solo eliminando 2 caserme dell'era industriale doppie che avevo ho guadagnato ben 2300 popolazione che posso impiegare in modo diverso oppure eliminare case ottenendo così altro spazio... Inoltre come detto mano mano che cresce puoi togliere anche altri edifici culturali... Insomma alla fine crea spazio (nonostante lo spazio occupato inizialmente sia tanto) da armate all'infinito gratis... Se poi l'abbini ai GE che danno potenza in attacco cosa si vuole di più?
 

DeletedUser

Guest
Poi c'è una cosa ancora da capire. Sto chiedendo un pò di feedback a chi ce l'ha e sembra che sia giusto dire che le truppe randomiche generate siano proporzionate al tipo di caserme che abbiamo. Ad esempio, io ho 7 covi, 4 carri e 3 leva, ho ricevuto su 5 raccolte la metà esatta di furfanti (50%) e resto suddiviso tra carri e leva, sarà stato un caso? Qualcuno invece che ha una sola caserma di furfanti non ne ha ricevuto neanche uno. Un altro punto a favore del GE, generare al lvl 10 quei 4/5 furfanti al giorno non e' male.
 

DeletedUser

Guest
Concordo con basker cioe le truppe le dà in base a quenti edifici militari hai di ciascun tipo,
anche se non doveva rubarmi l idea della firma ahhahaha
 

DeletedUser

Guest
sì ma non puoi riconoscere una truppa indipendente di Alcatraz da un normale....anche se non vedo dove sia il problema
 

DeletedUser7300

Guest
Già è stato ridimensionato ,
non vedo perche dovrebbero farlo un altra volta .

Temo nel ridimensionamento perchè un po come Deal ( ridimensionato per via delle medaglie ) , tutte queste truppe gratis, faranno incassare meno soldi alla Inno in quanto ci sarà meno bisogno di curarle tramite diamanti. Poi è vero è già stato ridimensionato anche se era ancora in area test..dato che parlavano inizilamente di 8 truppe bonus giù a livello 1.
 

DeletedUser

Guest
ma non vedo il problema...dipendente di alcatraz o meno...ormai ce l'hai non è ha slot...se le riesci a conservre bene se schiatta schiatta...davvero sembra che ogni cosa ci si deve appellare per futilità...
 

DeletedUser12380

Guest
ma non vedo il problema...dipendente di alcatraz o meno...ormai ce l'hai non è ha slot...se le riesci a conservre bene se schiatta schiatta...davvero sembra che ogni cosa ci si deve appellare per futilità...

non l'ho capita....scusa :)
 

DeletedUser

Guest
dov'è l'utilità di sapere se te l'ha prodotta alcatraz o meno quella truppa??? una volta raccolta è una comune unità indipendente...non capisco la lamentela che fate...o vi lamentate tanto per perchè ogni cosa ci si deve trovare un difetto inesistente
 

DeletedUser12380

Guest
dov'è l'utilità di sapere se te l'ha prodotta alcatraz o meno quella truppa??? una volta raccolta è una comune unità indipendente...non capisco la lamentela che fate...o vi lamentate tanto per perchè ogni cosa ci si deve trovare un difetto inesistente
che se non voglio spendere soldi per rifare truppe delle mie caserme userò solo quelle di alcatraz...
 

DeletedUser

Guest
ma il ge hai capito come funziona??? non ha slot tu raccogli tutti i giorni le truppe stabilite e basta
 

DeletedUser15562

Guest
ma il ge hai capito come funziona??? non ha slot tu raccogli tutti i giorni le truppe stabilite e basta

In effetti non è un problema se non sai se sono indipendenti di alcatraz o indipendenti per qualcos'altro..
Io però ho un lanciere indipendente dall'età del bronzo, uno dei due soldati che si prendono all'inizio.. Se perdo quello smetto di giocare
 

DeletedUser2834

Guest
???
Eh? Ma il lanciere non lo perdi se non muore.. che discorsi fate?!
Secondo me non avete capito come funziona il GE.
Da tot unità indipendenti al giorno dell era in cui ti trovi e di cui hai le caserme.
 

Paso1990

Bracciante
Non so se è un bug oppure se è voluto, ma le truppe prodotte da Alcatraz non si curano con il passare del tempo al contrario di quello che avviene sia per quelle prodotte dalle caserme e di quelle indipendenti ottenute in altri modo....vedremo!
 
In cima