Domande/Discussioni Aggiornamento 1.17

DeletedUser16751

Guest
Per la cronaca.. non mi ricordo chi devo quotare ma in italiano si scrive "quale è" elidendo la e finale ma senza mettere l'apostrofo.
Ne segue la dicitura "qual è".
Stesso discorso per "tal è"
Repetita iuvant..
 

DeletedUser2834

Guest
dipende

serve a quello edificio se non avrei scritto shuttle che poi servono per andare sulla luna

se facessi quello che dici tu mi avrebbero bannato 2 settimane fa non ti pare?

Aahahahah, ma cosa stai dicendo, il Needle è un grattiacielo, non ha nulla a che fare con gli shuttle..
Ora ho capito perchè sei diventato famoso
 

DeletedUser7300

Guest
Aahahahah, ma cosa stai dicendo, il Needle è un grattiacielo, non ha nulla a che fare con gli shuttle..
Ora ho capito perchè sei diventato famoso

Beh...tecnicamente è semplicemente una Torre. Non un grattacielo, non uno shuttle. Una semplicissima torre.
 

DeletedUser2834

Guest
Beh...tecnicamente è semplicemente una Torre. Non un grattacielo, non uno shuttle. Una semplicissima torre.

Si hai ragione, ho detto grattacielo per far capire che è bella alta, però si è una Torre, non ha edifici al suo interno se non il disco volante =)
 

DeletedUser8627

Guest
Ha sicuramente un ristorante in cima, non parlare di disco volante che se no ci sentiamo proporre le invasioni aliene per la prossima epoca.
 

DeletedUser13227

Guest
considerato che hai ripreso framegic2 se guardi la tastiera ti accorgi che la lettera "R" è sopra la "D" si può arguire da ciò una possibile errata battitura... piuttosto visto che sei un professore mi spieghi cosa vuol dire "cmq" "nn" "x" il segno più l'ho capito. scusa la mia ignoranza nella conoscenza della lingua...
 

DeletedUser

Guest
huro se ti metti a beccare sulle abbreviazioni stai proprio a 0... Cmq vuol dire comunque nn vuol dire non e x vuol dire per, basta un po' di intuito, e cmq framegic nn è la prima volta che scrive sgrammaticato, quindi informati prima di dare opinioni inutili..
 

DeletedUser7838

Guest
allora io capisco tutto pero' ora per i ringraziamenti personali esistono i PM tra gli utenti e' inutile e alquanto fastidioso leggere decine anzi centinaia di post con scritto grazie prego ecc... ripeto CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gli altri stanno fuori
limitatevi a commentare o discutere del aggiornamento e non ringraziare sempre e' una cosa davvero fastidiosa se non una pratica inutile per aumentare i propri messaggi ,
mi basta un bottone per azzerare il contatore dei messaggi quindi terminate questa assurda pratica
GRAZIE
 

DeletedUser4590

Guest
Re: Novità future

domani vedrò quest'Era in azione e tutte le ricerche tecnologiche nuove e sono molto curioso
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16751

Guest
Mah.. io me ne rimango bello quieto in progressista per almeno altri 10 giorni.. tanto correre per arrivare in fondo alle nuove ricerche non ha molto senso se non per i primissimi sfegatati player.. in bocca al lupo ai corridori
 

DeletedUser2834

Guest
Mah.. io me ne rimango bello quieto in progressista per almeno altri 10 giorni.. tanto correre per arrivare in fondo alle nuove ricerche non ha molto senso se non per i primissimi sfegatati player.. in bocca al lupo ai corridori

Esagerato, tanto fermo dovrai starci perchè quando ci saranno le ricerche che chiederanno i nuovi beni, ce ne saranno pochi in giro..
 

Blu55

Bracciante
Nonostante il richiamo fatto da Matrix vedo che nulla cambia in questa discussione. State cercando solo di progredire con i msg rendendo inutile questa discussione sull'era progressista.
Alcuni di voi li si ritrova in discussioni dove non avrebbero assolutamente nulla da dire.
Se qualcuno cerca informazioni qua sull'era moderna ci rinuncia.
Prego il moderatore di intervenire in modo deciso e di esempio per chi fa spam.
Grazie
 

FelixGG

Bracciante
la butto li, magari è un'idea interessante.
per rendere i GE che producono beni più utili, e quindi anche meno penalizzati, si potrebbe lasciare agli utenti la scelta da operare giornalmente, sull'era di cui produrre i beni, fino alla coloniale. Così se qualcuno dovesse aver bisogno dei beni di età precedenti (per impiantare GE per esempio) può farlo. Bloccarli sulla coloniale mi pare discutibile, in tutta franchezza.
 

DeletedUser8844

Guest
la butto li, magari è un'idea interessante.
per rendere i GE che producono beni più utili, e quindi anche meno penalizzati, si potrebbe lasciare agli utenti la scelta da operare giornalmente, sull'era di cui produrre i beni, fino alla coloniale. Così se qualcuno dovesse aver bisogno dei beni di età precedenti (per impiantare GE per esempio) può farlo. Bloccarli sulla coloniale mi pare discutibile, in tutta franchezza.

IO semplicemente non capisco.
Non comprendo perchè si decida che io debba avere dei GE che producano beni che non mi servono.
Ho il vago sentore che sia fatto per obbligare tutti noi a mettere nuovamente degli edifici di vecchie/nuove ere che potranno essere puntualmente saccheggiati.
Il bello di alcuni GE è proprio il fatto che in questo modo si costringono i saccheggiatori di professione (coloro che avendo un esercito più potente vivono grazie a questo) a limitarsi alle case o materiali che spesso non servono.
Per questo motivo ho deciso che non svilupperò MAI l'epoca moderna. Non mi interessa di non crescere o di non avere ulteriori bonus. Spero che altri seguiranno le mie orme perchè non mi piace veder snaturare un gioco tanto bello.
 

DeletedUser7300

Guest
IO semplicemente non capisco.
Non comprendo perchè si decida che io debba avere dei GE che producano beni che non mi servono.
Ho il vago sentore che sia fatto per obbligare tutti noi a mettere nuovamente degli edifici di vecchie/nuove ere che potranno essere puntualmente saccheggiati.
Il bello di alcuni GE è proprio il fatto che in questo modo si costringono i saccheggiatori di professione (coloro che avendo un esercito più potente vivono grazie a questo) a limitarsi alle case o materiali che spesso non servono.
Per questo motivo ho deciso che non svilupperò MAI l'epoca moderna. Non mi interessa di non crescere o di non avere ulteriori bonus. Spero che altri seguiranno le mie orme perchè non mi piace veder snaturare un gioco tanto bello.

L'idea di non sviluppare l'età Moderna , solo per protestare o sentirsi un disobbediente nei confronti dei produttori, mi sembra francamente assurda. Come me si sembra assurda la velata dietrologia espressa nel tuo commento.
Bisognerebbe almeno apprezzare lo sforzo degli sviluppatori nel fare un era che introduce qualche novità dal punto di vista dell'utilizzo dei beni, ormai saldamente ancorati ad un "vecchiume concettuale" sorpassato. Detto questo, ognuno è libero d'interpretare il gioco come vuole...
 

DeletedUser13196

Guest
L'idea di non sviluppare l'età Moderna , solo per protestare o sentirsi un disobbediente nei confronti dei produttori, mi sembra francamente assurda. Come me si sembra assurda la velata dietrologia espressa nel tuo commento.
Bisognerebbe almeno apprezzare lo sforzo degli sviluppatori nel fare un era che introduce qualche novità dal punto di vista dell'utilizzo dei beni, ormai saldamente ancorati ad un "vecchiume concettuale" sorpassato. Detto questo, ognuno è libero d'interpretare il gioco come vuole...

Si prega gentilmente gli operatori della innogames di eliminare una incredibile numero di post inutili ed assolutamente fuori argomento ... molta gente sta qui solo per scrivere messaggi inutili ... ci sono altri strumenti ed altri luoghi per spammare ....
 
In cima