Domande/Discussioni Evento: "Caro Babbo Natale"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32244

Guest
Ogni giocatore può inviare una sola letterina per partecipare all'evento aprendo un nuovo topic in QUESTA SEZIONE (sezione moderata - dopo aver inviato il topic non sarà più visibile a voi o altri utenti).

mi sa che avete dimenticato di inserirla la sezione moderata
 

DeletedUser35621

Guest
Per inviare la lettera bisogna a aprire una nuova discussione? ma così facendo questa non potrà essere visualizzata da tutti gli utenti?
 

Edo29

Popolano
Esatto...Non sarà visualizzata da nessuno perchè la sezione è moderata...solo gli amministratori possono vederla!!
 

DeletedUser23737

Guest
Potrei sapere una cosa, dove e quando verranno annunciati i vincitori dell'evento?
 

Andre81

Contadino
I vincitori saranno annunciati ovviamente ad evento concluso, quindi dopo il 28 dicembre (dateci al massimo qualche giorno per concludere le ultime valutazioni) direttamente nell'annuncio.
 

DeletedUser27261

Guest
scusate ma come si invia la lettera io lo scritta ma non so come inviarla e poi mi chiede dei tag cosa sono?ed e obbligatorio metterli?
grazie
 

DeletedUser

Guest
Abbiamo ricevuto la sua lettera, non si preoccupi.
Ha fatto tutto nel modo corretto.
La sezione è moderata, il che significa che una volta inviata una discussione nessuno (a parte i moderatori) la potranno vedere.
 

DeletedUser34656

Guest
ho sbagliato ad inviare la letterina perchè non ho specificato il mondo dove ricevere il regalo
adesso come faccio???sarà annullata???:(
 

DeletedUser21640

Guest
scusate ho sbaglio invio :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35637

Guest
Giusto per sicurezza vorrei sapere se la lettera è arrivata, il nome del mondo è all'interno della stessa. Spero vi sia piaciuta :D
 

DeletedUser35621

Guest
Ho inviato la lettera, non se ho fatto bene.. è arrivata?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima