Domande/Discussioni Evento: "Caro Babbo Natale"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
Le lettere scritte qua come risposta alla discussione venegono eliminate e non considerate valide al fine della partecipazione all'evento. Come già detto più volte dovete aprire una nuova discussione qua. Una volta scritta non vedrete la vostra lettera perché la sezione è moderata proprio per tutelare i partecipanti (solo noi dello staff possiamo leggerla).
Quindi riassumendo: NON scrivete qua per partecipare all'evento.
 
Ultima modifica:

DeletedUser35628

Guest
Giorno ragazzi vi ho mandato la mia letterina!!!! Vi è arrivata?
 

DeletedUser35698

Guest
Ciao ho mandato la mia letterina...ma non ho specificato il mondo..
 

DeletedUser32244

Guest
ma se l'evento finisce il 28 e vi servono un paio di giorni per decidere i vincitori e dare i premi, non pensate che resti poco tempo per spendere le stelline?
 

DeletedUser32244

Guest
5 Giorni non sono pochi.
Se volete comunque possiamo non darle ;)

no no datele.... ahahhahaha
io intendevo dire che magari in 5 giorni ci sono solo 5 premi e che magari non sono tanto belli quindi sarebbe stato meglio avere piu possibilità...
 

DeletedUser

Guest
Le stelle abbiamo vuoluto darle noi oltre ai normali premi. Questi eventi non sono sincronizzati con quelli del gioco, sono decisi e creati da noi.
Ci sembrava carino, visto che è in corso l'evento invernale, dare oltre ai diamanti anche un premio aggiuntivo da poter utilizzare nel gioco.
Ammetto che sarebbe stato meglio premiare gli utenti prima di Natale, ma purtroppo abbiamo iniziato in ritardo ed è stato deciso (imposto) di far finire l'evento il 28.
 

DeletedUser6695

Guest
Spero che la mia lettera sia arrivata senza problemi, c'è un'immagine dentro, se non viene visualizzata o viene visualizzata male, ditemi e ve la rimando (ci ho messo tanto cuore e lavoro T_T)
 

Andre81

Contadino
Spero che la mia lettera sia arrivata senza problemi, c'è un'immagine dentro, se non viene visualizzata o viene visualizzata male, ditemi e ve la rimando (ci ho messo tanto cuore e lavoro T_T)

Rispondo a lei come a tutti: una volta aperta una nuova discussione (con la lettera) noi dello staff la vediamo mentre tutti gli altri utenti compreso chi l'ha scritta no, questo perché la sezione è moderata. Dunque abbiamo ricevuto anche la sua lettera compresi gli allegati. Tenga conto però che noi valutiamo solo il testo a prescindere dalle immagini allegate perché queste non rientrano nell'ambito del concorso. Comunque è apprezzabile lo sforzo.
 
Ultima modifica:

Donna gio

Bracciante
Salve ho un problema :il pupazzo di neve mi dice di costruire un qualsiasi edificio ma questo una volta costruito non viene considerato
In questo modo non riesco mai a terminare la missione mi manca solo un edificio aiuto!!!!!
 

Andre81

Contadino
Salve ho un problema :il pupazzo di neve mi dice di costruire un qualsiasi edificio ma questo una volta costruito non viene considerato
In questo modo non riesco mai a terminare la missione mi manca solo un edificio aiuto!!!!!

Questa non è la discussione relativa all'evento invernale nel gioco ma è quella relativa all'evento nel forum che consiste nello scrivere una lettera a Babbo Natale esprimendo i propri desideri. Comunque lei è fortunata perché proprio ieri avevo risposto ad una domanda simile alla sua nella discussione giusta: legga qua.

Prego non replicare, torniamo in topic.
 
Ultima modifica:

Andre81

Contadino
Tempo scaduto per spedire le letterine a Babbo Natale, nuovi invii non saranno considerati validi ai fini dell'evento.... A prestissimo per l'annuncio dei vincitori finali!
Intanto ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima