Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

Gazzi

Bracciante
Salve a tutti. Questa è una domanda per giocatori veterani che hanno già avuto modo di prendere gli edifici speciali di questo evento. Cosa consigliate di prendere? Vigneto di terracotta? Colosso? Tesoria olimpica? Piazza dei vincitori? Per esperienza passate mi sono reso conto che più di un edificio speciale completo non si riesce a vincere quindi vorrei capire su cosa concentrarmi
 

Harold Nat

Popolano
Salve a tutti. Questa è una domanda per giocatori veterani che hanno già avuto modo di prendere gli edifici speciali di questo evento. Cosa consigliate di prendere? Vigneto di terracotta? Colosso? Tesoria olimpica? Piazza dei vincitori? Per esperienza passate mi sono reso conto che più di un edificio speciale completo non si riesce a vincere quindi vorrei capire su cosa concentrarmi
Se giochi molti palloni in un giorno solo (minimo 3mila), potresti anche prendere tutti i kit della Tesoreria. E' più efficiente del Colosso e del Vigneto con gli annessi. Se invece non ti vuoi stressare troppo direi anch'io Piazza dei vincitori, prendendo i kit a 2 a 2 (mettila solo a liv 2).
 

Ipmark

Contadino
L'edificio è un 4x6 e non 6x4 come scritto nell'annuncio.
Date le dimensioni uguali, è un perfetto sostituto del Ponte Mikawa nel caso interessi l'aumento della difesa in attacco.
 
Ultima modifica:

Asmodeo.

Bracciante
ma i 50 punti forge ritirati si possono considerare un regalo per chi era presente? ;):D
Anche io stamattina mi sono ritrovato 50 pf regalati.. li prenderò come uno scusa da parte del gioco per avermi cancellato il mio mondo in cirgard (età alto medioevo) di cui andavo fierissimo.
 

Siri90

Membro dello staff
Operatore di Gioco
Anche io stamattina mi sono ritrovato 50 pf regalati.. li prenderò come uno scusa da parte del gioco per avermi cancellato il mio mondo in cirgard (età alto medioevo) di cui andavo fierissimo.
Se non si logga per molto tempo in un mondo, il sistema lo elimina
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima