Forge Bowl 2022

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager

Bowl%20Logo.png

Salve Re e Regine,

Il nostro famoso quarterback Cal Rogers fa il suo ritorno con la squadra degli InnoForgers per partecipare al Forge Bowl di quest'anno!

Il Forge Bowl inizierà il 18 gennaio e durerà fino al 7 febbraio.​

Non appena il Forge Bowl sarà iniziato, potrete accedere alla finestra dell'evento nell'angolo in alto a sinistra per segnare i touchdown per la vostra squadra! Ascoltate Cal Rogers per fare progressi nella serie di missioni di quest'anno. Potrete completare immediatamente 35 missioni rapide e riceverne altre 21 su base giornaliera.

Players-banner.png
Il vostro obiettivo è raggiungere la meta e segnare un touchdown, cosa che vi darà l'opportunità di vincere l'ambita ricompensa. Portate la vostra squadra avanti di 80 yard per segnare un touchdown, spingendo gli avversari in campo nella direzione del premio. Proprio come lo scorso anno, potrete utilizzare uno dei cinque allenatori disponibili, che vi garantiranno diversi vantaggi in base alle vostre esigenze, quindi sceglieteli con saggezza!

Interfaccia_evento_forgebowl22_1.png


Per iniziare il gioco, selezionate un giocatore sul campo per avanzare verso la meta. Ogni giocatore vi dà una ricompensa diversa per averlo scelto e ogni avanzamento richiede Palloni, che guadagnate tramite le missioni. Potete anche ottenere palloni aggiuntivi accedendo ogni giorno, oltre a raccoglierne altri dagli incidenti.

Per ogni yard conquistata, il vostro grado nella Lega avanzerà. Con una posizione più alta arriveranno ricompense migliori! Alla fine dell'evento, riceverete ricompense speciali aggiuntive in base alla classifica. Puntate a un posizionamento più alto per ricevere fantastici premi aggiuntivi!

forgebowl21_leaguesystem.png

Proprio come lo scorso anno, avete l'assistenza di cinque allenatori ben preparati. Potete cambiare il vostro allenatore attuale facendo clic sul suo ritratto nell'angolo in alto a sinistra. Lì potete selezionare un allenatore che si adatta meglio alle vostre tattiche attuali. Ci sono quattro allenatori volontari, ognuno dei quali offre diversi vantaggi man mano che si procede verso il touchdown. C'è anche il professionista Ultimate Coach, che offre tutti questi vantaggi combinati.

All'inizio, il tutorial vi guiderà nel selezionare l'Allenatore predefinito, che rimarrà con voi per tutto il tempo che desiderate. Se preferite scegliere un altro allenatore, egli lavorerà per voi fino a 24 ore (potete licenziarlo prima), dopodiché farà una pausa di 24 ore durante la quale non potrà essere riassunto. Se però lo desiderate davvero, vi raggiungerà prima della scadenza in cambio di una piccola somma. Ciò non si applica all'Allenatore predefinito e all'Ultimate Coach.

Allenatore predefinitoAllenatore di progressoAllenatore specialeAllenatore della legaUltimate Coach
Coach%202.2.png
Coach%202.3.png
Coach2.6.png
Coach%202.4.png
Coach%202.5.png
Dà una piccola possibilità di raddoppiare una ricompensa di gioco​
Questo allenatore garantisce una yard in più per ogni avanzamento​
Aumenta le possibilità di vincere la specialità del giorno​
Raddoppia i punti guadagnati per la classifica​
Fornisce i bonus di tutti gli allenatori combinati​

Con il Forge Bowl 2022 introduciamo anche un nuovo fantastico edificio! La ricompensa principale dell'evento è il Villaggio Fiore, un edificio residenziale con 10 livelli! Dalla serie di missioni potete ottenere l'edificio di livello 1. che potete aggiornare fino al livello 10. Per farlo, vi serviranno i kit di aggiornamento del Villaggio Fiore. L'edificio base fornisce monete, felicità e popolazione. Il livello 3 aggiunge medaglie alle ricompense. I livelli 5 e 6 aggiungono beni per voi e i livelli 7 e 8 danno anche beni per la gilda, mentre al livello 8 otterrete anche un bonus alla produzione di monete. Infine, il livello 10 includerà anche la difesa per l'esercito attaccante, oltre a tutti i bonus dei livelli precedenti.

Villaggio Fiore (4x6) - edificio residenziale con 10 livelli
BuildingAsset.png

Nuovo Pass Evento:
All'evento di quest'anno aggiungeremo anche qualcosa di nuovo ed eccitante, il nuovissimo Pass Evento! Si tratta di una speciale opzione Premium che potete acquistare per ottenere ricompense extra con ogni Gran Premio che acquisite nell'evento.

Cliccando su "Vedi premi" nell'angolo in basso a destra della schermata dell'evento, potete vedere i prossimi premi dell'evento che aspettano di essere sbloccati da voi. Qui, per ogni 80 metri che avanzate sul campo, potete sbloccare uno dei Gran Premi dell'evento, tra i quali potete trovare vari oggetti parecchio rari.

Quest'anno abbiamo aggiunto anche i Premi del Bowl! La serie relativa (con lo sfondo in blu) diventa disponibile con l'acquisto del Pass Evento, acquisto che si può effettuare in qualsiasi momento attraverso la finestra delle Ricompense Evento! Quando la sbloccate, ogni 80 yard riceverete anche uno dei Premi del Bowl, il che significa ancora più ricompense per la vostra città!

Interfaccia_evento_forgebowl22_2.png

Ma non è tutto! Se non avete avuto la possibilità di partecipare agli eventi precedenti, ora avete l'opportunità di riscattare alcuni dei fantastici oggetti degli eventi passati: Il Colosso, la Tesoreria Olimpica, l'Insediamento delle Sentinelle, il Vigneto di Terracotta e molti altri!

Infine, come sempre, potrete mostrare i vostri progressi ad amici e vicini, ottenendo questi due nuovi avatar a tema:

Mascots.png

Ci auguriamo che l'evento di quest'anno vi piaccia e vogliamo davvero sapere cosa ne pensate..

Grazie per la partecipazione a Forge of Empires!

Cordialmente,
Il vostro team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Cari Giocatori,

Apporteremo alcune modifiche al bilanciamento del Villaggio Fiore all'interno del prossimo aggiornamento di gioco, il che significa che verranno introdotti alcuni miglioramenti degli attributi all'edificio del gran premio.

Miglioramenti Villaggio Fiore
BuildingAsset.png
  • Livello 9
    • Modificatore delle medaglie aumentato da 1 a 1.1
  • Livello 10
    • Beni casuali aumentati da 32 a 33
    • Beni di gilda aumentati da 25 a 30
    • Modificatore delle medaglie aumentato da 1.1 a 1.3

Ci auguriamo davvero che queste modifiche vi piacciano e non vediamo l'ora di ricevere il vostro feedback!

Distinti saluti,
Il Team di Forge of Empires
 

kuro

Membro dello staff
Cari Giocatori,

Introdurremo ulteriori modifiche al bilanciamento dell'edificio Villaggio Fiore il 27 Gennaio e questa volta includeremo dei Punti Forge.
Puoi trovare i dettagli qui sotto:


Livello 4 - 1 Punto Forge
Livello 5 - 2 Punti Forge
Livello 6 - 3 Punti Forge
Livello 7 - 4 Punti Forge
Livello 8 - 5 Punti Forge
Livello 9 - 7 Punti Forge
Livello 10 - 9 Punti Forge

Come sempre, aspettiamo un vostro feedback!

Cordiali saluti,
Il Team di Forge of Empires
 
In cima