Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

tesibauco

Popolano
chiedo a quelli che hanno iniziato questo evento: avete visto che il premio giornaliero era piazza dei vincitori?
 

Asmodeo.

Bracciante
Se non si logga per molto tempo in un mondo, il sistema lo elimina
Ok ma non mi spiego come mai io abbia ancora dei versamenti in pf verso GE di player che conoscevo nel vecchio mondo, che io nel mondo che ho appena ricreato non dovrei avere essendo appena passato all'età del ferro(e di conseguenza aver appena sbloccato la tecnologia per partecipare al versamento in edifici). Dovrei avere solo 3-4 versamenti da 10 o meno pf mentre mi risulta che ho ancora versamenti effettuati nel vecchio mondo a due/tre player dal valore di 10, 20 o 30 pf.
Ci sta che mi abbiano resettato il mondo ma se lo resetti resettalo come si deve . Anche se che io sappia il mio mondo non avrebbe dovuto resettarsi all'epoca, poi non so se hanno cambiato le regole nei mesi in cui sono stato inattivo.

ma i 50 punti forge ritirati si possono considerare un regalo per chi era presente? ;):D
Grindelwald non so se tu hai usato dei palloni e avevi iniziato a giocare come io ma nel caso tu abbia fatto come me te li hanno sottratti da quelli che darebbero normalmente a inizio evento o no?

chiedo a quelli che hanno iniziato questo evento: avete visto che il premio giornaliero era piazza dei vincitori?
No ahhaha sinceramente non ci ho fatto caso è stato un bug veloce tempo di fare 3-4 passaggi e ritirare i 50 pf che lo hanno chiuso nel mondo c
 
Ultima modifica di un moderatore:

xfranz

Popolano

Asmodeo.

Bracciante
Anche io che sono tra i fortunati dico che dovevano rifarci continuare da dove eravamo rimasti perché mo prendiamo altri 50 pf (c'è non mi lamento mica) e abbiamo in caso chi sia riuscito a prendere già pezzi dell'edificio . Più possibilità di finirlo rispetto a altri
 

Zimbello

Bracciante
Cliccando sull'icona delle missioni evento è partita la raccolta automatica (con DIAMANTI).
Posizione poco felice, risoluzione del monitor a papera, sfiga imperiale... non so.
Spero sia capitato solo a me che sono sfortunato al gioco... e per coerenza anche in amore
 

Asmodeo.

Bracciante
Allora info per tutti hanno tolto le ricompense a chi aveva iniziato tipo i 50 pf non posso riprenderli mentre missioni non ne avevo fatte perciò non so dire se avevano resettato
 

Rubicone

Contadino
Non ho trovato alcuna spiegazione sull'attivazione del tasto Riscatta. Come funziona e a cosa serve?
1642575494524.png

Inoltre, non ho visto da nessuna parte questa nuovo Pass (che già il termine era quello che ci serviva proprio per distrarci) Evento,
Dove e come si acquista e a quale prezzo?
Il 'Vedi premi" non è visibile da nessuna parte, forse perchè non è stato acquistato il Pass?
Qual è l'utilità di questa eccitante (l'avete scritto voi) novità?

1642575628314.png
 

tesibauco

Popolano
Non ho trovato alcuna spiegazione sull'attivazione del tasto Riscatta. Come funziona e a cosa serve?
Visualizza allegato 15978

Inoltre, non ho visto da nessuna parte questa nuovo Pass (che già il termine era quello che ci serviva proprio per distrarci) Evento,
Dove e come si acquista e a quale prezzo?
Il 'Vedi premi" non è visibile da nessuna parte, forse perchè non è stato acquistato il Pass?
Qual è l'utilità di questa eccitante (l'avete scritto voi) novità?

Visualizza allegato 15979
ma forse se spendi 1800 diamanti oltre ai premi di sotto prendi quelli di sopra, ad ogni traguardo raggiunto
 

Rubicone

Contadino
ma forse se spendi 1800 diamanti oltre ai premi di sotto prendi quelli di sopra, ad ogni traguardo raggiunto
Fammi capire.
Il post descrittivo dell'Evento ripete all'infinito che è tutto come l'Evento dello scorso anno.
Un saluto a chi non l'ha giocato perchè registrato successivamente; non so se gioisca per la curiosità di conoscere cosa si sono persi o si rattristi perchè vengono proposte le solite minestre riscaldate.
Ma sulle novità eccitanti è spettacolare che riguardano sempre più l'utilizzo di diamanti? WOW.. e il titolo cala.
 

Nanos5

Contadino
Non ho trovato alcuna spiegazione sull'attivazione del tasto Riscatta. Come funziona e a cosa serve?
Visualizza allegato 15978

Inoltre, non ho visto da nessuna parte questa nuovo Pass (che già il termine era quello che ci serviva proprio per distrarci) Evento,
Dove e come si acquista e a quale prezzo?
Il 'Vedi premi" non è visibile da nessuna parte, forse perchè non è stato acquistato il Pass?
Qual è l'utilità di questa eccitante (l'avete scritto voi) novità?

Visualizza allegato 15979
Il tasto riscatta (è apparso con il medesimo evento sul server beta) in realtà è un'aggiunta rispetto all'evento delle scorso anno.
In effetti il gioco si svolge alla stessa maniera solo che adesso hai la possibilità di "riscattare" (gratuitamente) dei premi aggiuntivi raggiungendo degli obiettivi che sono il numero di touch down fatti (io vedo sulla striscia dei premi sottostanti 0, 80, ecc.) cui corrisponde il relativo premio. Un po' come le leghe dell'evento calcio, solo che adesso i premi si prendono volta per volta e non alla fine dell'evento.
La striscia dei premi di sopra che, se non ricordo male si aggiorna man mano che il gioco prosegue, è un fac-simile delle renne nell'evento invernale.
Insomma, un colpo al cerchio ed uno alla botte.
Il tutto salvo errori ed omissioni (del tutto in buona fede).
:)
 

Stephen King

Bracciante
Sto puntando ai premi speciali. Qualcuno mi può dire più o meno quanti palloni sono necessari per raggiungerli? Io non ho giocato l' anno scorso perchè non c' ero.
 

Nanos5

Contadino
Il tasto riscatta (è apparso con il medesimo evento sul server beta) in realtà è un'aggiunta rispetto all'evento delle scorso anno.
In effetti il gioco si svolge alla stessa maniera solo che adesso hai la possibilità di "riscattare" (gratuitamente) dei premi aggiuntivi raggiungendo degli obiettivi che sono il numero di touch down fatti (io vedo sulla striscia dei premi sottostanti 0, 80, ecc.) cui corrisponde il relativo premio. Un po' come le leghe dell'evento calcio, solo che adesso i premi si prendono volta per volta e non alla fine dell'evento.
La striscia dei premi di sopra che, se non ricordo male si aggiorna man mano che il gioco prosegue, è un fac-simile delle renne nell'evento invernale.
Insomma, un colpo al cerchio ed uno alla botte.
Il tutto salvo errori ed omissioni (del tutto in buona fede).
:)
Chiedo scusa per le inesattezze postate prima.
Aggiorno:
La striscia dei premi che si riscattano (ripeto, gratuitamente) sono quelli che si vincono ad ogni touch down.
Il premo non viene assegnato immediatamente, ma resta in stand by e chi vuole lo prende subito o anche successivamente (quindi niente premio aggiuntivo, .... peccato!): le leghe del calcio, quindi, non c'entrano nulla.
La striscia dei premi a pagamento, sono un mistero e non c'entrano con le renne.
Sorry!
 

Rubicone

Contadino
...
La striscia dei premi a pagamento, sono un mistero e non c'entrano con le renne.
Una poltrona per due! Non sai mai quello che ti aspetti.
Se pagando si ottiene lo sblocco per tutti i premi che poi si raccolgono con il progredire del touchdown oppure ogni premio richiede il contributo di diamanti e forse al raddoppio.
C'è sempre riluttanza a dare spiegazioni chiare sul funzionamento di alcune cose del gioco/evento,
L'approssimazione è una regola dai cui gli operatori di foe non riescono a staccarsi.
Ci sono stati annunci molto più precisi e nonostante quello non sono mancate le domande dagli utenti del forum.
La presentazione di questo evento, come tanti altri, è un auto elogio ed enfasi del prodotto (basti pensare alla novità eccitante) e la descrizione di chi sa e crede che anche gli altri sappiano (imbastire tutto sul ..come l'anno scorso e siamo a posto).
Sapete che sull'etichetta della carne c'è scritto "da consumare previa cottura"? Non dare tutto per scontato a volte è buona cosa.
 

Nanos5

Contadino
Sono cpmpletamente d'accordo.
Mi meraviglia oltremodo l'assenza totale, in questo frangente, dello staff, peraltro sempre pronto a fugare dubbi del genere. :oops:
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Il prezzo in diamanti che si paga (1800), sblocca l'intera lista dei premi del Pass Event (Premi Bowl). Poi sta al giocatore raggiungere le yard richieste per poter riscattare il relativo premio.
 
In cima